CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 413 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Può anche essere che stanno aspettando di ricevere un tot di richieste per poi inviare direttamente a tutti la procedura... Mi sembra la soluzione migliore..

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ace8181 Visualizza il messaggio
    sulla durata non lo so, te lo dico domani o dopodomani. che non si è scaldato confermo. come tastiera non mi si impunta, ne con quella di Android, ne con la Swiftkey. (ma come fate a usare quella di huawei??)
    Solo poter aumentare o diminuire i font dei caratteri (altezza tastiera), il colore, il tipo di matita, il tema, la predizione a schermo intelligente e altre chicche, bastano a farmela preferire a 20.000 Swiftkey che ho pure usato lol!

E consuma anche meno risorse hehehe!

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Solo poter aumentare o diminuire i font dei caratteri (altezza tastiera), il colore, il tipo di matita, il tema, la predizione a schermo intelligente e altre chicche, bastano a farmela preferire a 20.000 Swiftkey che ho pure usato lol!

E consuma anche meno risorse hehehe!
    concordo e aggiungerei che la percentuale di errori di ortografica si è ridotta in modo evidente; unica cosa mi è sembrato che come predizione fosse un pò meglio la swiftkey ma la rimetto in test per rivalutazione. Grazie per il consiglio e se non è di disturbo chiedo se è possibile avere un link della versione più aggiornata o eventualmente la versione dell'APK più recente
    Ultima modifica di wangaz78; 15-05-13 alle 18:57

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    concordo e aggiungerei che la percentuale di errori di ortografica si è ridotta in modo evidente; unica cosa mi è sembrato che come predizione fosse un pò meglio la swiftkey ma la rimetto in test per rivalutazione. Grazie per il consiglio e se non è di disturbo chiedo se è possibile avere un link della versione più aggiornata o eventualmente la versione dell'APK più recente
    La mia é la versione 5.2.46, con l'ultimo aggiornamento alla b110 (Stock).

Si, l'unico inconveniente, é che scorda ogni tanto le parole più utilizzate (o meglio, tappando nella casellina te le ritrovi tra le altre parole suggerite ma non tra i primi posti) ma posso essere anche io a non aver impostato bene qualcosa.

6. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

wangaz78 (15-05-13)

Androidiano L'avatar di alex895800

Smartphone
    Huawei G615, LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io ho mandato la mail per testare la EMUI 1.5 vediamo se rispondono... A qualcuno di voi hanno risposto?

Senior Droid L'avatar di trbandrea

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

ragazzi, come mai entrando in recovery (stok, in lignua inglese), era la prima volta che entravo, e avevo solo la voce di tornare alle condizioni di fabbrica ! con il colume non riuscivo a scorrere nel menu. e l'aggiornamento alla B110 con il metodo del crea cartella.. update.zip . . non mi funzia...

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex895800 Visualizza il messaggio
    Io ho mandato la mail per testare la EMUI 1.5 vediamo se rispondono... A qualcuno di voi hanno risposto?
    ancora nessuna risposta..sinceramente un po' mi sto scazzando..alla fine da marzo dovevamo avere jb,poi aprile,poi maggio e ora si presentano con una mezza alpha che non si capisce quanto stabile possa essere e se includerà i nuovi driver GPU e se questi ultimi sono una cosa serie o un altro specchietto per le allodole..mi sembra che huawei stia puntando molto sulla pubblicità tramite fb ma che poi alla fine sia tutto fumo e niente arrosto!!
    Spero di sbagliarmi

10. Il seguente Utente ha ringraziato danny89 per il post:

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny89 Visualizza il messaggio
    ancora nessuna risposta..sinceramente un po' mi sto scazzando..alla fine da marzo dovevamo avere jb,poi aprile,poi maggio e ora si presentano con una mezza alpha che non si capisce quanto stabile possa essere e se includerà i nuovi driver GPU e se questi ultimi sono una cosa serie o un altro specchietto per le allodole..mi sembra che huawei stia puntando molto sulla pubblicità tramite fb ma che poi alla fine sia tutto fumo e niente arrosto!!
    Spero di sbagliarmi
    Ho letto su Facebook sempre nello stesso post che è stabile ma che volevano farla testare a noi. Penso che non riceveremo risposta all'email prima di domani. Appena avrò l'avrò fra le mani, magari con un po' di aiuto vi farò sapere il più possibile.

Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

Androidiano L'avatar di alex895800

Smartphone
    Huawei G615, LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny89 Visualizza il messaggio
    Spero di sbagliarmi
    Se leggi nei commenti di Huawei mi è sembrato di capire che è una build Alpha ma molto stabile (Così dicono poi non so se sia vero)... Devo dire che la pura B550 mi sembra veloce, per un uso normale non ho provato con i giochi

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BetaRunner Visualizza il messaggio
    Ho letto su Facebook sempre nello stesso post che è stabile ma che volevano farla testare a noi. Penso che non riceveremo risposta all'email prima di domani. Appena avrò l'avrò fra le mani, magari con un po' di aiuto vi farò sapere il più possibile.

Se è stabile o meno lo scopriremo solo provandola!!ma poi scusa se volevano farla testare da domani perchè hanno iniziato a pubblicizzare la cosa oggi??forse per tenere viva l'attenzione e placare un po' gli animi??Diciamoci la verità, huawei fa veramente bei devices ,ma non ha ancora capito l'importanza del post vendita che poi alla fine è quello che fa affezionare i clienti..speriamo non prenda esempio da sony(un telefono nuovo ogni 20 giorni e supporto praticamente solo per il flag phone di turno..finchè dura!!)

Pagina 117 di 413 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio