quello da 37 mb, comunque siete fortunati nn so xk ma a me il download è normale cosi posso scaricare la b627 e riuploadarla da qualche parte, saddys domani mattina sai cosa devi fare![]()
quello da 37 mb, comunque siete fortunati nn so xk ma a me il download è normale cosi posso scaricare la b627 e riuploadarla da qualche parte, saddys domani mattina sai cosa devi fare![]()
si purtroppo si
Buongiorno ragazzi, scusate se tocco un argomento trattato e ritrattato su questo aggiornamento: leggendo in giro non ho capito se l'aggiornamento a jelly bean arriverà mai ufficialmente in italia e se arriverà in versione stock o emotion ui. Sostanzialmente la domanda è: ci sarà il project butter? Grazie in anticipo
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Huawei Ascend G615
STOCK - ICS 4.0.4
Siam messi bene..non importa sinceramente se sarà stock o altre cinesate, l'importante è che vada bene
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Huawei Ascend G615
STOCK - ICS 4.0.4
chiedo scusa sono passato da galzxi s1 a questo terminale. l'aggiramento di cui state parlando a me non parte ne da recovery originale, ne tantomeno da cell acceso, nella cartella DLOAD ho inserito sia il file zip che lo stesso file scompattato ma non và. scusate se sono OT a
ps io ho ancora la rom originale.