CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 413 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi2s

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si ho messo la rom presente nel link che ha messo mauronofrio. All'inizio vedendo tutto in cinese mi è preso un colpo! Poi mi sono ripreso ed ho cambiato lingua dal menù impostazioni, ho installato la recovey cinese, ho messo le gapps e ho fatto il root (sempre da recovery cinese). L'ultimo passo è stato rimettere la recovery originale. Non l'ho più toccato e tutto funziona a meraviglia. Ah prima ho dimenticato di dire che Chrome funziona benissimo ed è velocissimo. Unica pecca i toggles, ma ho sopperito con Notification Toggle. Quindi mi consigliate di scrivere a Huawei chiedendo che si basi su questa la rom europea?

2. Il seguente Utente ha ringraziato Rapido83 per il post:

framidade (17-05-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doublep34 Visualizza il messaggio
    Non ho root. Ne ora ne con ics. Prima avevo la 1.4.2 adesdo la 1.4.6. ho registrato il dispositivo, ma nulla. Mi dice che il sistema di protezione di sky non permette la visualizzazione del canale e di ricordarmi che se ho eseguito il root posso solo vedere skytg24...
    skygo è proprio una *****.... grazie della dritta, rimango a vita su ICS xD
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus G

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ace8181 Visualizza il messaggio
    questa è la mia mail mandata a Huawei come feedback:

I Have tested the Jellybean 4.1.2 + Emotion UI 1.5 alpha version rom, BUT the ROM is NOT good, these are the problems I have found:
    -the email app not send me notification in status bar
    -the automatic brightness do not work well
    -the ROM is slow, the phone is more slow than the ICS roms.
    -the GPU drivers are the same old, and not been upgraded, i have more throuble with Google Chrome (black windows) and more Games like Real Racing, NFS most wanted, etc...
    -the Home page is refreshed whenever and it is slow.
    -the Photocamera made a worst blur Photos than ICS rom.

A Few days ago i have installed the Chinese ROM's B550 and upgrade 569 beta. These Rom's were very fast and the drivers were updated gpu!!! but they did not have Google Applications and Toggle in the status bar. you can use those as the basis for Europe's Rom's ?????

Best regards
    Ma hai tradotto con Google?
    Esiste il tasto Thanks

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Padoan Visualizza il messaggio
    Senti é pur sempre un aggiornamento e poi per ora di JB non c'è nulla da dire
    infatti, dell'aggiornamento ICS c'è un thread apposito... di JB ci sono parecchie ROM (ufficiali, non ufficiali, ecc ecc).... qui si dovrebbe parlare solo di quelle altrimenti un nuovo utente non capirebbe più niente... ps: e se non c'è niente da dire, è inutile scrivere ...
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

7. Il seguente Utente ha ringraziato saddys per il post:

xellos321 (17-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rapido83 Visualizza il messaggio
    Si ho messo la rom presente nel link che ha messo mauronofrio. All'inizio vedendo tutto in cinese mi è preso un colpo! Poi mi sono ripreso ed ho cambiato lingua dal menù impostazioni, ho installato la recovey cinese, ho messo le gapps e ho fatto il root (sempre da recovery cinese). L'ultimo passo è stato rimettere la recovery originale. Non l'ho più toccato e tutto funziona a meraviglia. Ah prima ho dimenticato di dire che Chrome funziona benissimo ed è velocissimo. Unica pecca i toggles, ma ho sopperito con Notification Toggle. Quindi mi consigliate di scrivere a Huawei chiedendo che si basi su questa la rom europea?
    Sinceramente ci ho già pensato io. Gli ho inviato una mail scrivendogli di basare la nuova rom sulla b550 o la b629, aggiungendo giusto le gapps che ritengo fondamentali. Poi se gliela invii anche tu beh due voci sono meglio di 2...intanto spero che rispondano ai feedback (se qualcuno ha ricevuto risposta ben venga), anche se considerando il fuso orario...

EDIT:2 voci sono meglio di 2 è roba da analisi matematica proprio...volevo dire 2 meglio di 1!

Androidiano

Smartphone
    Huawei G615 / XperiaPlay / 3Gs

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ok tiriamo una linea
    Da qui in poi solo jb
    Il resto tutto sul thread dedicato ad ics

È un forum, facciamo che sia utile e fruibile a tutti

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

10. Il seguente Utente ha ringraziato xellos321 per il post:

saddys (17-05-13)

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi2s

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ElPako90 Visualizza il messaggio
    Sinceramente ci ho già pensato io. Gli ho inviato una mail scrivendogli di basare la nuova rom sulla b550 o la b629, aggiungendo giusto le gapps che ritengo fondamentali. Poi se gliela invii anche tu beh due voci sono meglio di 2...intanto spero che rispondano ai feedback (se qualcuno ha ricevuto risposta ben venga), anche se considerando il fuso orario...

EDIT:2 voci sono meglio di 2 è roba da analisi matematica proprio...volevo dire 2 meglio di 1!
    Ok, dimmi l'indirizzo preciso che invio immediatamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quindi,riassumendo, se ho ben capito :

-> La versione alpha JB 4.1.2 è una ciofeca e manca di aggiornamento driver GPU

-> La versione cinese B550 aggiornata alla 569 beta invece è una bomba (se non fosse per mancanza Gapps e Toggle Bar)

Quindi il consiglio spassionato verso Huawei è di utilizzare quanto sopra (con Gapps e Toggle bar) per la release europea.

Giusto ?

Ciao
    Jek

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rapido83 Visualizza il messaggio
    l'ULTIMA DOMANDA XD hai installato la V5?

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JekhoOne Visualizza il messaggio
    Quindi,riassumendo, se ho ben capito :

-> La versione alpha JB 4.1.2 è una ciofeca e manca di aggiornamento driver GPU

-> La versione cinese B550 aggiornata alla 569 beta invece è una bomba (se non fosse per mancanza Gapps e Toggle Bar)

Quindi il consiglio spassionato verso Huawei è di utilizzare quanto sopra (con Gapps e Toggle bar) per la release europea.

Giusto ?

Ciao
    Jek
    Praticamente si, solo che in Europa non è nemmeno uscita la JB quindi non penso vadano a prendere direttamente una build già buona. Per adesso la migliore è la B115(ICS) e speriamo che riescono a correggere tutti i bug che gli segnaliamo sulla emui 1.5

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

15. Il seguente Utente ha ringraziato BetaRunner per il post:

saddys (17-05-13)

Pagina 140 di 413 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio