Sono quasi convinto anch'io a provarla, altre segnalazioni di Bug particolari, anch'io gioco poco e uso il telefono soprattutto per lavoro.
Premetto che non ho ancora usato JB, vantaggi rispetto a ICS se c'è ne sono?
Grazie...
Vantaggi reali questa rom non ne porta rispetto ad ICS stock. Di sicuro è molto più fluida ed ha dei setting in più come i toggles personalizzabili nel menù di notifica, la possibilità di personalizzare la luminosità automatica, Emotion UI da parte di huawei che a me piace molto, ma puoi usare qualsiasi altro launcher alternativo, c'è google now essendo una rom JB.
Durata batteria, ricezione e tutto il resto è paragonabile alle rom ICS stock. Forse e dico forse l'audio è un pelino più definito su questa B505 ma potrebbe essere solo una mia impressione
Ragazzi vorrei passare alla b505, ma prima volevo chiedervi una cosa: è possibile backuppare completamente il contenuto della memoria interna (elimina tutto giusto?) con qualche app sul device stesso o su mac (ho un macbook pro)? Perchè ho davvero troppe foto/video/ecc ed ho il terrore di perdere tutto! Grazie in anticipo
Jijixing (06-06-13)
Scusate la 505 permette il root? È agevole come quello per le versioni precedenti?
scusate ma non mi parte il download da mega della b505avete per caso un altro link da cui poterla scaricare?
Quindi con la 505 mi ritroverei una versione internazionale jelly bean con comprese lingua italiana e Google apps? Sapete se è possibile fare il root anche di questa rom tramite metodo hisuite?
Jijixing (06-06-13)
Jijixing (06-06-13)