CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 413 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
    Azz... Sartana cominci a farmi pensare male...
    Questa cosa che nella lista dei prodotti l'Honor 2 o il G615 non ci sia, l'avevo notata anche io qualche giorno fa, però speravo che fosse una mancanza mia, dato che avevo guardato di fretta la pagina di Huawei. Onestamente ci capisco sempre meno riguardo al nostro terminale. L'unica cosa che possiamo fare è aspettare, con un (secondo me) legittimo giramento di inoilgoc perché non dicono nulla di preciso. E so bene che anche le altre case produttrici fanno uguale e alcune anche peggio, però chiaramente noi parliamo del nostro

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Lenovo k6 note - Moto e 2015

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Per quanto mi riguarda il nostro terminale dispone di un firmware, il b110, stabile riguardo ad ics 4.0.4, e di un'altro, il b505, che tra l'altro é quello che ho adesso sul cell, su base 4.1.2 che a dir la veritá non mi dispiace.
    Avrá i suoi pro e i suoi contro ma, venendo da un S2 che cmq i suoi problemini pure ce l'ha, mi sta bene al momento.
    Ovvio spero in un aggiornamento il piú presto possibile o ancora meglio in una cm10.1
    Ultima modifica di huawei72; 10-06-13 alle 23:33

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da huawei72 Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda il nostro terminale dispone si un firmware, il b110, stabile riguardo ad ics 4.0.4, e di un'altro, il b505, che tra l'altro é quello che ho adesso sul cell, su base 4.1.2 che a sir la veritá non mi dispiace.
    Avrá i suoi pro e i suoi contro ma, venendo da un S2 che cmq i suoi problemini pure ce l'ha, mi sta bene al momento.
    Ovvio spero in un aggiornamento il piú presto possibile o ancora meglio in una cm10.1
    Ma anche io sono molto soddisfatto del prodotto in sé (io ho la B110, non ho moddato nulla, ho tutto come mamma Huawei l'ha fatto), solo che non digerisco molto l'essersi riempiti la bocca di date non rispettandole. Io gli ho scritto sulla pagina della Huawei Emotion UI qualche giorno fa, dicendogli che pur quanto producano ottimi terminali, devono cambiare la loro politica interna, perché attualmente è troppo orientale. Per sfondare come loro sperano, in Occidente, nel mercato EMEA soprattutto, devono cambiare mentalità, in sostanza aprirsi. Gli ho dato come "consiglio" di guardare ad Oppo che ha prodotto il Find5, che attualmente per la cifra alla quale viene venduto è il miglior dispositivo al mondo, e che è totalmente supportato da Oppo a livello di modding e sviluppo da parte della community (rootato già in partenza, 2 beta version del fw rilasciate ogni mese e supporto diretto da parte di Oppo stessa a Paranoid Android, CianoGenMod e altri team di sviluppo). Con anche il fatto che hanno il loro forum ufficiale sul loro sito dove i clienti stessi consigliano cosa migliorare o meno e vengono prese in considerazione le idee mettendole anche ad una specie di votazione per poi essere messe in pratica. Questa è la mentalità per sfondare nella fascia EMEA, secondo me.

Baby Droid

Smartphone
    Lenovo k6 note - Moto e 2015

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Concordo pienamente col tuo pensiero.
    Prima di passare al g615 avevo preso in considerazione anche l'oppo e spero fortemente di aver fatto la scelta giusta.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Sartana di quello si era già discusso MOLTO tempo fa, poi se non sbaglio arrivò fracarro che linkò la pagina...

Inviato e basta.

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

vabbé, aspettiamo e vedremo. Io spero tu abbia ragione. Ma a proposito di fracarro, l'ultimo messaggio risale al 21 di maggio, è da un po' che non si vede...
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Scusate se sono rompicoglioni, lo so, ma le fonti? da qualche parte dove?

Io ho cercato sulle pagine facebook (della emotion UI, di Huawei Italia, Huawei generale e del CEO di Huawei, Richard Yu) sul blog, sul sito e in generale su google.

Per il 18 si annuncia l'uscita del p6.

Interfaccia EMUI 1.6 non l'ho trovata, ma anche se fosse, non vuol dire che sia un una release per il G615, non confondiamo interfaccia EMUI con una Rom (kernel, driver e quant'altro), non è la stessa cosa.

Ultima cosa, mi fa un po' ridere...andate sul nuovo sito huawei alla pagina dei telefoni...ecco, ditemi se vedete un G615 o Honor2 che dir si voglia.

All Phones -Huawei Consumer BG

La risposta è no, ci sono tutti, anche il Sonic, ma il nostro no
    Mmm...passando alla versione Italiana o Tedesca il G615 è presente. Da meditare...

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da huawei72 Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda il nostro terminale dispone di un firmware, il b110, stabile riguardo ad ics 4.0.4, e di un'altro, il b505, che tra l'altro é quello che ho adesso sul cell, su base 4.1.2 che a dir la veritá non mi dispiace.
    Beh il nostro terminale è ottimo,ma sinceramente ci sono delle lacune che huawei deve colmare al più presto!!cioè alla fine abbiamo una GPU 16 core e un quad core e non si riesce a giocare a dei giochini 2d(giochi che funzionano su telefoni di fascia media di 2 anni fa))?!?Oppure non si riescono ad usare delle normalissime app??l'altro giorno un mio amico mi ha fatto scaricare 1 app,dopo 2 minuti di uso si è riavviato il telefono!!!Voglio dire, certe volte ti vergogni e lo lasci in tasca per non fare figure di .....!!
    Nonostante questo confido in huawei e spero ci regalino un kernel e dei driver video nuovi!!
    ps sono con la B505(anche la 630 non risolve il problema driver gpu)!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

???? -???????
    L'ho trovato...

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Stamane giubilo in ufficio: una collega ha presentato il suo g515 acquistato con promozione 3 aggiornato a jb (4.1.1)
    A parte lo stupore di non essere l'unico con un huawei, il tutto lascia sperare in un prossimo aggiornamento a breve termine
    Non sono un grande amante di giochi o smanettone incallito, ma fino ad ora non c'è stato media server, app, servizio che mi ha deluso sul g615. L'unico neo che posso evidenziare é legato ad un surriscaldamento eccessivo a seguito di utilizzo intensivo throughput 3g (tethering o locale). Stessa problematica nel caso di riproduzione video di lunga durata. Ad ogni modo concordo sulla necessità di un'ottimizzazione drivers gpu/CPU se possibile

12. Il seguente Utente ha ringraziato JekhoOne per il post:

Solidier09 (11-06-13)

Pagina 177 di 413 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio