CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 413 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato a rieseguire il root con genotools?

Nel caso, perché forse si ha il root, restituisca quell'errore, ripristinare alla stock intendi flashare la dload b107?

Inviato dal mio HUAWEI U9508

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockguy40 Visualizza il messaggio
    L'ha dato anche a me fai il ripristino alla stock (non quello di fabbrica reinstalla proprio la stock) o è il root o qualche app di sistema che hai dinsistallato(come nel mio caso).Oppure prova togliendo il root ma non credo che si possa ripristinare la partizione system una volta modificata...
    Oh che bello! Ora non funziona più il root con genotools....

Praticamente eseguiti i passi; eliminazione root, riavvio del device, aggiornamento da recovery, errore 7, riavvio del device, collegamento al pc per la consueta procedura root, una Grande CIPPA!!

Ovvero, seguo i passi, la procedura a video sembra andare a buon fine, poi guardo tra i programmi, niente....

Riavvio, rieseguo tutte le procedure con device in posizione stile sadomaso ma nulla, in più ho notato che a video, una volta selezionato hisuite, il programma autoinstalla l'apk tra le apps di sistema.

A qualche altro é capitato? (maledizione a me e alla mia schifosa curiosità -_________-)

ps: tra l'altro ora sono quasi a fine dati di del contratto operatore (in attesa del rinnovo mensile) e non posso permettermi di scaricare altri 500merdbyte di dati... auzzz!.....

pps: dal momento che ci siamo, chi ha già aggiornato può rieseguire la procedura di root?

Almeno confermiamo se Genotools va a buon fine o se sono io che mi son paraculato da solo lol :F :F :F

ppps: scusate ma mi trovo in un momento tra lo schizofrenico/incazzato/ironico
    Ultima modifica di fracarro; 11-04-13 alle 17:05

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho tutto originale a ancora non mi da l'aggiornamento, forse fanno dei rilasci dilazionati nel tempo.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shadowsline Visualizza il messaggio
    Io ho tutto originale a ancora non mi da l'aggiornamento, forse fanno dei rilasci dilazionati nel tempo.
    Hai quello acquistato al mediaworld o previo amazon.de?

Puoi controllare manualmente in "impostazioni/info/aggiornamenti online"

Androidiano L'avatar di MXOregon

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 109 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato a rieseguire il root con genotools?

Nel caso, perché forse si ha il root, restituisca quell'errore, ripristinare alla stock intendi flashare la dload b107?

Inviato dal mio HUAWEI U9508
    Io prima di fare l'aggiornamento,leggendo fracarro che ha avuto problemi nell'aggiornare col root sul terminale, ho rifleshato la b107 originale con dload, in precedenza avevo la b107 con root genotools...ed e' filato tutto liscio.....per adesso non ho ancora rifatto il root con genotools non so dire se funziona.

7. Il seguente Utente ha ringraziato MXOregon per il post:

D4xel (11-04-13)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Puoi immolarti alla causa tentando i vari tools per il root? (ad iniziare da genotools)

Almeno sappiamo subito se l'aggiornamento conviene anche a chi smanetta col device.

ps: lo avrei fatto volentieri anche io ma purtroppo, come accennato, ho qualche problemino col contratto dati
    Ultima modifica di fracarro; 11-04-13 alle 17:55

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

ragazzi allora ho installato la b627, appena installato ho rimesso la recovery cinese e ho installato root e gapps tranquillamente ora mi accingo a disinstallare tutte le app cinesi & co che ci sono

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

@fracarro

ma a parte il root che non funziona, hai notato dei cambiamenti rispetto alla b107?
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Baby Droid L'avatar di Domenicloud

Smartphone
    Huawei Ascend G615

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate ma si parla di aggiornamento ufficiale? Perchè il mio acquistato da mediaworld non rileva nessun aggiornamento

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Huawei Ascend G615
    STOCK - ICS 4.0.4

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Si aggiorbamento ufficiale.... Mi ha dato da solo la notifica... Ragazzi qualcosa è mogliorato lo vedo piu fluido e veloce....

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

Pagina 25 di 413 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio