CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 283 di 413 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,821 a 2,830 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    @D4xel,

Guarda l'ora del mio post lol!

Come vedi sono stato di parola, mi sono accinto al suicidio per la SorexP6-31.....

L'ho testata fino a pochi minuti fa, responso; una vera Merda! (con tutto il rispetto per Sorex)

Negatività riscontrate:

- Mancanza di un filemanager di default;

- SimToolkit buggato (non riconosce la sim);

- Rete cellulare ballerina (parecchi vuoti di campo, anche se fixati in tempi brevi ma PARECCHI);

- radiofm buggata ( o meglio, dolby che scazza con radiofm attiva, rendendo di fatto nullo l'aumento o la diminuzione del volume per almeno un minuto);

- nelle impostazioni è presente un quadro settaggi completamente vuoto;

- applicazione sms non italianizzata nelle sue impostazioni;

- tastiera xperia buggata (terminata automaticamente dal sistema con errore);

- La FOTTUTISSIMA presenza della tastiera AOSP che io Odio a morte (oltre che Orrenda per i miei gusti, non credo di avere dita lillipuziane cazzo!);

- Prestazioni nel 3D da vomito (non ho neanche fatto terminare il 3DMark dall'incazzatura, tanto era Osceno il framerate...);

- applicazione per gestione dei servizi presi direttamente dal P6 che scazzano a bestia con il Tool Ascend nella stessa rom (praticamente si inculano a vicenda, rendendo di fatto nullo, l'aumento di prestazioni);

- Processo Mediascanner al 40% di sukaggio batteria (superBug!);

- audio in capsula tra i peggiori mai sentiti;

- varie ed eventuali altre maronne.

Uniche note positive, la fotocamera, molto carina per quel che riguarda gli effetti da aggiungere post scatto e la fluidità nel 2D (niente microlag).

ps: Il Nandroid non funziona, quindi confermo l'errore della ricerca del checksum.

350 MB buttati nel cesso, ora vado a scaricarmi la Mangusta e chi si è visto si è visto lol!

pps: al mio paese esiste fare test di rodaggio, prima che una rom moddata qualsiasi venga proposta al pubblico, capisco la bontà e la volontà di quei pochi developer che fanno tutto senza essere pagati e con spesa del loro tempo, però ragazzi, se già quà dobbiamo smadonnare con huawei cina e germania, almeno che ci si evitino perdite di tempo.

Grazie per aver fatto da cav...ehm da tester!

Da quanto riporti mi hai levato la voglia di provarla! Rimango e ti consiglio per ora con la mangusta che di grossi problemi non ne ha dati, salvo quelli che ho scritto nel topic relativo (anche lì l'app dei messaggi è inglese ed il browser stock inglo-cinese, ma non fa niente, ci sono alternative migliori).

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio

Grazie per aver fatto da cav...ehm da tester!

Da quanto riporti mi hai levato la voglia di provarla! Rimango e ti consiglio per ora con la mangusta che di grossi problemi non ne ha dati, salvo quelli che ho scritto nel topic relativo (anche lì l'app dei messaggi è inglese ed il browser stock inglo-cinese, ma non fa niente, ci sono alternative migliori).
    D4xel, ho anch'io Mangusta, mi sapresti indicare una app alternativa x i messaggi? Thanks (io consiglio a tutti invece Greenify)

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Grazie Fraccarro, ben gentile

Se interessa sto provando la B631 TigerLei, ha il calendario. All'avvio in cinese ma si ovvia facilmente con la modifica dell'XML. Parecchie app cinesi ma con un wipe data ne rimangono poche, almeno ha avuto il buon gusto di metterle come app utente e non di sistema.
    In 2 minuti con Titanium si toglie l'inutile.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acideecy Visualizza il messaggio
    D4xel, ho anch'io Mangusta, mi sapresti indicare una app alternativa x i messaggi? Thanks (io consiglio a tutti invece Greenify)
    App molto personalizzabile è GO sms Pro:

https://play.google.com/store/apps/d...d=com.jb.gosms

Se invece preferisci un'app con grafica holo e tra l'altro sviluppata da italiani ti consiglio Now SMS:

https://play.google.com/store/apps/d...android.nowsms

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Ragazzi anche io ho su la mangusta che penso per ora rimanga la migliore. Ma nelle informazioni batteria ho sia mediaserver che media. Devo congelare le gapps con greenify per risolvere? Avevo una cartella con la musica e media succhiava abbastanza. Dopo tolta é tornata a livelli normali ma vorrei sapere un'app per winzozz per controllare i file corrotti

Se ti sono stato utile premi il tasto thanks
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Smartphone

Ringraziamenti
    328
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche io ho su la mangusta che penso per ora rimanga la migliore. Ma nelle informazioni batteria ho sia mediaserver che media. Devo congelare le gapps con greenify per risolvere? Avevo una cartella con la musica e media succhiava abbastanza. Dopo tolta é tornata a livelli normali ma vorrei sapere un'app per winzozz per controllare i file corrotti

Che i processi ci siano è normale, ci devono essere. dipende da quanta batteria succhiano se è regolare o no, e soprattutto (vedo che non si è mai detto qua) controllare il Deep Sleeep del telefono, perché il drain del processo media dipende solamente dal fatto che il telefono NON VA MAI in deep sleep.
    Quindi con utility tipo cpu spy guardare quanto va il telefono in deep sleep.
    Paradossalmente potrebbe esserci il processo Media che risulta aver consumato la batteria al 30% (magari lo si è usato poco, la percentuale è riferita all'uso degli altri processi sul totale in quella situazione) ma non essere fonte di drain, se il telefono è stato molto in deep sleep, semplicemente (specie alla prima installazione) il processo fa il suo lavoro, cioè indicizza...

Per controllare i file corrotti non ho trovato nulla, se non il lavoro manuale di prova un a cartella per volta....
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Sartana grazie per la risposta. Ma come si controllano i file cartella per cartella? Cmq a fine giornata posto uno screen cosí mi dite almeno se è normale o no perché non ne capisco molto.
    Cmq come app per i messaggi consiglio o un'altra apk degli SMS originali che ho fregato all'y300 della mia ragazza che é tutta italiana e con sfondo bianco oppure iphone messaggi che non é male. Go SMS secondo me é troppo pesante.

Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

voi nn apprezzate i lavori fatti dalle altre persone se fossi in sorex lascierei perdere le rom o almeno nn le pubblicherei, la rom di mangusta é la rom stock aolo che ha spostato gli apk per far in modo che si possano cancellare, anche la mia mauro_v7_stock ha il tema del p6

10. Il seguente Utente ha ringraziato mauronofrio per il post:

wangaz78 (19-07-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    328
    Predefinito

Non mi sono mai piaciute le guerre tra cuochi, quindi eviterei di farle. Ognuno fa il suo, saranno gli utenti che decidono cosa vogliono o non vogliono.

Molti si trovano bene con le tue Rom, molti con quelle di sorex, altri no. Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, soprattutto se lo fa motivandole e non genericamente con "fa schifo" o "è bellissima".

Sinceramente penso che sia meglio una critica se costruttiva piuttosto che una sperticata lode senza arte né parte, mi rendo conto che non tutti la pensano allo stesso modo.
    Magari fracarro è stato un po' brusco, però ha fatto un report dei problemi avuti, secondo te è utile per chi cucina Rom o no?

COmunque rettifico, per non riportare info errate: il calendario sulla TigerLei non funzona.
    Ultima modifica di Sartana; 19-07-13 alle 10:11

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

12. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

D4xel (19-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sono d'accordo, io per ora ho provato Mangusta e mi co trovo bene, ma ce l'ho da solo due settimane, l'idea di provare anche la Sorex e la V7 c'è, ma non ho ancora avuto tempo.
    In realtà tenevo a sottolineare che sembrano migliori le jelly bean della community che la beta rilasciata dalla Germania.

Pagina 283 di 413 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio