CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 315 di 413 primaprima ... 215265305313314315316317325365 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di depejo

Smartphone
    Oppo Find 5

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

No, così, tanto per tornare su un argomento che, chissà perché, pare non interessare nessuno: qualcuno di voi ha provato a sbloccare tutte e quattro i CORE del nostro terminale, come da modifica (ci vuole il root) di cui parlammo tempo fa? M'è rimasta come fissa... ma ti pare che abbiamo un quad core che per la maggior parte del tempo va con un core solo, se lo stuzzichi ne accende un altro (e per qualcuno si ferma qui) e, come nel mio caso, se lo spremi ti concede 3 core funzionanti? E' come un 4 cilindri che va con 2 o al massimo con 3...
    Nessuno di voi ha smanettato su 'sta cosa?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da depejo Visualizza il messaggio
    No, così, tanto per tornare su un argomento che, chissà perché, pare non interessare nessuno: qualcuno di voi ha provato a sbloccare tutte e quattro i CORE del nostro terminale, come da modifica (ci vuole il root) di cui parlammo tempo fa? M'è rimasta come fissa... ma ti pare che abbiamo un quad core che per la maggior parte del tempo va con un core solo, se lo stuzzichi ne accende un altro (e per qualcuno si ferma qui) e, come nel mio caso, se lo spremi ti concede 3 core funzionanti? E' come un 4 cilindri che va con 2 o al massimo con 3...
    Nessuno di voi ha smanettato su 'sta cosa?
    Quando si fanno queste domande, bisogna specificare di quale rom su parla. Perché si, io ho i 4 core sbloccati, ma uso una b630.

Tu? Sempre b107 ics?
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

Androidiano

Smartphone
    Huawey Ascend G615

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Quando si fanno queste domande, bisogna specificare di quale rom su parla. Perché si, io ho i 4 core sbloccati, ma uso una b630.

Tu? Sempre b107 ics?
    Sta cosa interessa pure a me. Io ho la B110 ics.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Come faccio a sapere quanti core ho sbloccati? Non vorrei che mi andasse "lento" per colpa di questa castrazione virtuale....

Androidiano L'avatar di depejo

Smartphone
    Oppo Find 5

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Me too: ICS B110

Ne funzionano al massimo 3. Anche se c'è una cosa che non mai ben capito: se volessi mettere il terminale sotto fatica estrema, come faccio poi a vedere, per mezzo di CPU-Z, quanto e come stanno lavorando i CORE? Voglio dire: Non ho Windows che posso aprire più finestre. O apro l'"applicazione cazzuta che stressa la CPU" oppure apro CPU-Z (e quindi "app-cazz" va in pausa).

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da depejo Visualizza il messaggio
    Me too: ICS B110

Ne funzionano al massimo 3. Anche se c'è una cosa che non mai ben capito: se volessi mettere il terminale sotto fatica estrema, come faccio poi a vedere, per mezzo di CPU-Z, quanto e come stanno lavorando i CORE? Voglio dire: Non ho Windows che posso aprire più finestre. O apro l'"applicazione cazzuta che stressa la CPU" oppure apro CPU-Z (e quindi "app-cazz" va in pausa).
    Anche a me interessa sta cosa. Con CPU-Z vedo che ne funzionano al max 2 e inoltre non so come fare per tenere "viva" un'app mentre passo a visualizzare CPU-Z.
    Ho la b107 ICS.

Grazie a chi mi potrà aiutare.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurock1988 Visualizza il messaggio
    Ehm....scusa la pignoleria, ma se lo vuoi scrivere come una domanda, l'inglese prevede l'inversione del soggetto ovvero "Am I a Huawei fan?"
    Nell' inglese sono uns mezza seghen pero' siccome i cinesi so peggio di me nello scrivere..... lloll!

Ora vado subito a correggere

ps: per tutti coloro che chiedono chiarimenti sul perche' l'architettura K3V2 non lavora quasi mai con tutti i 4 core, essendo asincrona nella gestione, ogni core lavora per azzi suoi e indipendentemente dagli altri.

Per cui anche forzando tutti i core a lavorare contemporaneamente, non ne saranno che attivi solo 3, lasciando il 4 a lavorare a bassa frequenza o in off per quasi tutto il tempo' questo anche per causa di valori di temperatura elevati.

Ho gia' avuto modo di spiegare abbondantemente la cosa, nel thread della richiesta update kernel alla huawei, con delucidazioni su questa architettura e su come le policy di sistema gestiscano la cosa.

Leggete qualche paginetta addietro

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fracarro per il post:

depejo (31-07-13),RG615 (31-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

A Fra' l' ingegner Xin Li no, è da marzo che sta lavorando al kernel 3.8 e sinceramente non mi pare un fulmine di guerra.
    Ma "Good Day" per buongiorno è mitico, te l' ha rifilato Google.

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zoalord Visualizza il messaggio
    A Fra' l' ingegner Xin Li no, è da marzo che sta lavorando al kernel 3.8 e sinceramente non mi pare un fulmine di guerra.
    Ma "Good Day" per buongiorno è mitico, te l' ha rifilato Google.

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Ma infatti non me la prendo piu' di tanto, con tutti gli STAY TUNED che ci hanno rifilato, oramai ci ho fatto il callo

Si google, pero' mi e' talmente piaciuto, che ho espressamente chiesto che fosse lasciato cosi' come era hahaha!

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

ragazzi pure voi oggi avete problemi con la rete wind? io sono di cstellana grotte in provincia di bari ed ho seri problemi ad attaccare la linea ma ho notato che anche su un nokia 6680 e sull'alcatel one touch 997d la connessione va come a me voi altri avete problemi?

Pagina 315 di 413 primaprima ... 215265305313314315316317325365 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio