CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 345 di 413 primaprima ... 245295335343344345346347355395 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mauri64

Smartphone
    ascend g 615 g510, ace 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Se in Huawei devono fare come in Sony dove il mio xperia sole ha ricevuto un aggiornamento ad android 4.0.4 che invece di migliorare le prestazioni le peggiora, allora preferisco attendere ed avere il mio terminale funzionante al meglio, dopo come in tutte le cose ce chi per forza vuole avere l'ultima realise montata sul telefono, ma non sempre sono migliori delle vecchie vedi win 8 vs win 7, dove microsof sta facendo retromarcia sulla sua famosa interfaccia touch ,cmq ognuno è libero di pensare come vuole io sicuramente sono un utente di smartfone che non si scervella se non ha l'ultima realise

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

Allora in cina stanno vendendo il modello da 2 G di ram e udite udite ha già montato JB 4.1.2 con Emotionui 1.5 http://cn.club.vmall.com/forum.php?m...extra=page%3D1
    Sarei curioso di sapere se è come uno di quei P6 già sbloccati!! Mah

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho un problema. Ho appena avuto il "Death Sleep" anche col WiFi. Puttana miseria, ma è possibile che non ci sia UNA cosa che funzioni come Dio comanda?!?!? ROM B509 (infatti adesso posto anche di là, nell'altro Thread). Fatto sta, che per un'ora non ho usato il cellulare, che era in carica, mentre stavo facendo altro. Quando ho avuto il sentore che qualcosa non andasse perché non ricevevo più notifiche di Whatsapp di una conversazione che stavo avendo fino a non molto prima, ho acceso il display, ho aperto whatsapp e per magia sono arrivati i messaggi.
    Secondo me non dipende da whatsapp, perché mi è capitato che la notifica non arrivasse anche con HandCent SMS altre volte.
    A qualcun altro è capitato uguale?!

Androidiano

Smartphone
    backflip, cliq, SGS2, U9508

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 145 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurock1988 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un problema. Ho appena avuto il "Death Sleep" anche col WiFi. Puttana miseria, ma è possibile che non ci sia UNA cosa che funzioni come Dio comanda?!?!? ROM B509 (infatti adesso posto anche di là, nell'altro Thread). Fatto sta, che per un'ora non ho usato il cellulare, che era in carica, mentre stavo facendo altro. Quando ho avuto il sentore che qualcosa non andasse perché non ricevevo più notifiche di Whatsapp di una conversazione che stavo avendo fino a non molto prima, ho acceso il display, ho aperto whatsapp e per magia sono arrivati i messaggi.
    Secondo me non dipende da whatsapp, perché mi è capitato che la notifica non arrivasse anche con HandCent SMS altre volte.
    A qualcun altro è capitato uguale?!
    Il wifi e la connessione dati vanno a dormire dopo un po se li vuoi sempre attivi glielo devi dire nei Settings del telefono

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mangusta86 Visualizza il messaggio
    Il wifi e la connessione dati vanno a dormire dopo un po se li vuoi sempre attivi glielo devi dire nei Settings del telefono

Nelle impostazioni del WiFi->Avanzate->"Mantieni Attivo il WiFi durante la sospensione" ho attiva la voce SEMPRE e ho disattivato "Evita connessioni deboli".
    Idem per quanto riguarda il 3g. Mangusta, fidati che se non avessi già tutto quanto attivo per impedire che il telefono vada a dormire per un po', non posterei qui
    E nonostante queste voci attive, mi è andato in death sleep anche col WiFi.
    Edit: prima per la fretta mi sono dimenticato di scrivere che queste voci le avevo già attive, ce l'ho attive da quando ho flashato la B509 a luglio
    Ultima modifica di maurock1988; 17-08-13 alle 21:25

Androidiano

Smartphone
    backflip, cliq, SGS2, U9508

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 145 volte in 62 Posts
    Predefinito

Nelle impostazioni del WiFi->Avanzate->"Mantieni Attivo il WiFi durante la sospensione" ho attiva la voce SEMPRE e ho disattivato "Evita connessioni deboli".
    Idem per quanto riguarda il 3g. Mangusta, fidati che se non avessi già tutto quanto attivo per impedire che il telefono vada a dormire per un po', non posterei qui
    Edit: prima per la fretta mi sono dimenticato di scrivere che queste voci le avevo già attive, ce l'ho attive da quando ho flashato la B509 a luglio
    Ok però devi ammettere che spesso la soluzione banale è quella corretta
    :-P

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mangusta86 Visualizza il messaggio
    Ok però devi ammettere che spesso la soluzione banale è quella corretta
    :-P
    Ma tu hai ragione infatti Però quella impostazione bastardissima mi ha fregato una volta, non mi fotte più!
    Il problema è quello: che ultimamente sto avendo problemi alle notifiche che fino ad ora non avevo avuto. Paradossalmente adesso funzionano le notifiche push del client Mail e non arrivano più le notifiche di GMail o.O e non so perché, dato che non ho modificato assolutamente niente delle impostazioni, né di Gmail, né del WiFi, del 3g. Nulla. Dal nulla quelle di GMail hanno smesso di arrivare. E poco fa il death sleep con conseguente mancata consegna in push delle notifiche Whatsapp.
    Boh, dato che sembra che questo sia un problema diffuso negli ultimi Huawei (come diceva anche Sartana del G300 della sua donna), non mi sembra di chiedere molto a quei cinesi maledetti pretendendo una ROM che funzioni come Dio comanda!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Per le notifiche di Gmail potrebbe essere dato dal fatto che hai la memoria interna piena? Mi spiego meglio, avevo la memoria pensa e Gmail addirittura non mi faceva aggiornare la posta in arrivo quando facevo io il refresh...figurati per le notifiche...!

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend G615/U9508

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SimonQuest Visualizza il messaggio
    Per le notifiche di Gmail potrebbe essere dato dal fatto che hai la memoria interna piena? Mi spiego meglio, avevo la memoria pensa e Gmail addirittura non mi faceva aggiornare la posta in arrivo quando facevo io il refresh...figurati per le notifiche...!
    Escluso categoricamente. Ho più di 2,5GB liberi su memoria interna del telefono (senza contare i quasi 7GB di spazio libero su MicroSD esterna, ma questi non li conto dato che Gmail non è spostabile su memoria esterna e fa affidamento alla memoria interna)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi mi A1 4/64

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dove di preciso nelle impostazioni si setta il 3g sempre acceso?

Pagina 345 di 413 primaprima ... 245295335343344345346347355395 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio