E già, il g nexus rimane un prodotto bellissimo ma costruito malel'unica cosa che mi manca è il design unico e la texture della cover posteriore.
E già, il g nexus rimane un prodotto bellissimo ma costruito malel'unica cosa che mi manca è il design unico e la texture della cover posteriore.
da 2 giorni sono orfano del g615, in assistenza e lo sostituito con un penoso galaxy mini 2...mi manca(((((((((((((((
A parte se è un cazzuto Sony impermeabile![]()
Praticamente confermano la Beta 4.2 e sperano di poter fare una versione stabile e ufficiale in futuro,vicino
(Come la B509 ,senza farla uscire con bug grandi come quella della localizzazione )
Esatto, a quanto sembra è come dici tu. Io onestamente spero che la ROM con 4.2 non sia una beta come lo è la B509 che monto perché sarebbe un'enorme presa per il culo!
no il kernel penso che non lo aggiorneranno a breve....tutto lo sviluppo EMUI è stato fatto sul kernel ICS 3.0, difficilmente vedremo un 3.4
Peccato che la betatesting sia praticamente solo per i cinesi...chissà se ci capita una leaked, ma ne dubito.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Se penso che il Team Hisilicon stà testando il 3.10.x, mi viene da ridere (o piangere).....