CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 413 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di BruCorso

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E allora... come detto oggi ho scaricato e installato l'update e... ovviamente NON è andato a buon fine !!!!!

Rebotta, appare il nostro robandroid e, al centro della schermo, in caratteri gialli dice:
    assert failed: apply_patch_check("/system/app/Gallery2.apk", "serie_di_lettere_e_numeri", "altra_serie_di_lettere_e_numeri")
    E:Errore in /data/share/HwOUC/update.zip
    (Status 7)
    E:installation failed
    Installation aborted
    cust copying files...
    copy cust files successsed!
    Formatting /cache...

A questo punto aggiunge, sulla parte alta dello schermo, in caratteri blu:
    Android system recovery <3e>
    Android system recovery utility
    reboot system now (questa frase è anche evidenziata oltre che in caratteri blu)
    apply update from external storage
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition
    aply update from cache

A questo punto devo farlo ripartire e parte con un reboot completo e il telefono, per fortuna almeno questo, è esattamente come prima, come se non avessi fatto nulla...

L'unica cosa che mi viene da dire, vista quella failure sul check di "Gallery2.apk", è che una delle poche modifiche che ho fatto al cell è stata quella di roottarlo e di cancellare l'app Galleria presente nelle app standard e di sostituirla con un'altra app Galleria che a me piace di più (la Galleria standard l'ho proprio disinstallata e poi cancellata con Root App Delete).

Che ne pensate ?
    E se provassi a reinstallare l'app Galleria originale ? solo che non saprei come o dove trovare il relativo file .apk; qualche suggerimento ?

Datemi qualche dritta, grazie.

BruCorso

2.  
    Senior Droid L'avatar di reca2010

Smartphone
    Huawei G 615 Sony erics X 8

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BruCorso Visualizza il messaggio
    E allora... come detto oggi ho scaricato e installato l'update e... ovviamente NON è andato a buon fine !!!!!

Rebotta, appare il nostro robandroid e, al centro della schermo, in caratteri gialli dice:
    assert failed: apply_patch_check("/system/app/Gallery2.apk", "serie_di_lettere_e_numeri", "altra_serie_di_lettere_e_numeri")
    E:Errore in /data/share/HwOUC/update.zip
    (Status 7)
    E:installation failed
    Installation aborted
    cust copying files...
    copy cust files successsed!
    Formatting /cache...

A questo punto aggiunge, sulla parte alta dello schermo, in caratteri blu:
    Android system recovery <3e>
    Android system recovery utility
    reboot system now (questa frase è anche evidenziata oltre che in caratteri blu)
    apply update from external storage
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition
    aply update from cache

A questo punto devo farlo ripartire e parte con un reboot completo e il telefono, per fortuna almeno questo, è esattamente come prima, come se non avessi fatto nulla...

L'unica cosa che mi viene da dire, vista quella failure sul check di "Gallery2.apk", è che una delle poche modifiche che ho fatto al cell è stata quella di roottarlo e di cancellare l'app Galleria presente nelle app standard e di sostituirla con un'altra app Galleria che a me piace di più (la Galleria standard l'ho proprio disinstallata e poi cancellata con Root App Delete).

Che ne pensate ?
    E se provassi a reinstallare l'app Galleria originale ? solo che non saprei come o dove trovare il relativo file .apk; qualche suggerimento ?

Datemi qualche dritta, grazie.

BruCorso

Se vuoi via messaggio privato posso fornirti l'apk,ma non credo tu possa risolvere così... ti consiglio o di lasciare così o di procedere via d-load ,reinstallando tutto e aggiornando subito

Baby Droid L'avatar di BruCorso

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reca2010 Visualizza il messaggio
    Se vuoi via messaggio privato posso fornirti l'apk,ma non credo tu possa risolvere così... ti consiglio o di lasciare così o di procedere via d-load ,reinstallando tutto e aggiornando subito
    Ciao reca2010,
    se hai l'apk della Galleria originale ti sarei veramente grato se me la fornissi; vorrei fare questa prova prima di imbarcarmi in una reinstallazione globale.
    Grazie mille.

BruCorso

Baby Droid L'avatar di Pinodroid

Smartphone
    LG G2 32 Gb

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo android, da 2 settimane sono un felice possessore di questo fantastico terminale e volevo sapere come fare per ricevere l'update alla versione b110, continuo a provare con l'opzione verifica aggiornamento online ma non c'è nessun aggiornamento disponibile, devo solo aspettare?
    Un grazie anticipato a tutti e soprattutto complimenti per questo fantastico forum.

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus G

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pinodroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo android, da 2 settimane sono un felice possessore di questo fantastico terminale e volevo sapere come fare per ricevere l'update alla versione b110, continuo a provare con l'opzione verifica aggiornamento online ma non c'è nessun aggiornamento disponibile, devo solo aspettare?
    Un grazie anticipato a tutti e soprattutto complimenti per questo fantastico forum.
    Si ti tocca aspettare
    Esiste il tasto Thanks

7. Il seguente Utente ha ringraziato Rockguy40 per il post:

Pinodroid (15-04-13)

Androidiano L'avatar di matt23

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pinodroid Visualizza il messaggio
    benvenuto nel club! gli aggiornamenti non sono immediati per tutti, quindi si, bisogna solo aspettare che l'aggiornamento arrivi anche al nostro device

9. Il seguente Utente ha ringraziato matt23 per il post:

Pinodroid (15-04-13)

Androidiano L'avatar di matt23

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BruCorso Visualizza il messaggio
    Ciao reca2010,
    se hai l'apk della Galleria originale ti sarei veramente grato se me la fornissi; vorrei fare questa prova prima di imbarcarmi in una reinstallazione globale.
    Grazie mille.

BruCorso
    https://play.google.com/store/apps/d...lleryics&hl=it

questa non va bene?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Per il problema della galleria ..... ma non e' che inavvertitamente hai cambiato lo storage di default da impostazioni di sistema/memoria/ ecc (magari ho detto una min chi@ta)

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

ok tornato alla stock.... nessun aggiornamento sul mio ahahha
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

fracarro
    Guest
    Predefinito

LoL! Ma che fortuna...

Pagina 38 di 413 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio