Per curiosità, puoi linkarmi il post huawei?
Grazie![]()
E sono stati coperti da insulti ...da quello che hanno scritto su fb si... per salutarci!
E io ancora sto aspettando di leggere questo benedetto post....
Non é detto che gli insulti siano partiti da qui (in caso contrario mi adopererò per porgere personalmente le scuse a nome del forum).
Non riesco a capire perchè il jelly bean l'hanno fatto per la versione cinese e non multilingua
Rom ufficiale jelly bean cinese
Ma il 510 esce con jelly ben...provare a utilizzare quella rom?che sia fattibile?
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
Orazio traducendo con google dice questo
Huawei gloria firmware quad-core (U9508, Android 4.1, Emotion UI, V100R001CHNC00B543, Cina, canali)
Aggiornamento Descrizione
Emotion UI è sviluppato da Huawei Android-based interfaccia utente affettivo. Originale integrazione Widget Me di funzioni comunemente usate in un solo passaggio; desktop di rapido e facile-in-one, ridurre menu secondario; tema di massa colorata, molto più che per fare confuso. A portata di mano la guida intelligente, precipitare fuori dallo stato bianco. Assistente vocale intimo, istantaneamente liberazione delle vostre mani. Sempre, ovunque, godere di una piacevole esperienza.
Per i dettagli vedi link Emotion UI sito ufficiale: EmotionUI
Aiuto e Feedback: http://emui.com/forum.php?mod=forumd...=80&selmodel=1
Lingua
Cinese semplificato
Prodotti applicabili
Gloria quad-core amore Exclusive Edition
è del 28 gennaio, e se non sbaglio era già stato detto su questo forum che in cina era già uscita
E se non sbaglio (ancora) è stato detto che il team tedesco ci stava lavorando (?) ma non te lo assicuro