Di questo team tedesco se ne parla da tanto, ma ultimamente nessuna notizia. inoltre tra b110 e b115 non cambia molto, consiglio la b115 che è più aggiornata.
Ho riprovato con la b505 una giornata intera quasi tredici ore, la batteria era al 60% tutto funzionava mediamente bene la ram era pochina(180) libera ma senza gapps era sui 380 più o meno, ma appena cambi sfondo vanno via il registro chiamate, i messaggi internet e l'email.. Boh!!!! torno alla 115.. per ora.. chi ha la mauro V5 come gli va??? Ciaoo
Cosmo82 (23-05-13)
Scusate, non capisco una cosa. Ho la b550 esattamente come un mio amico, solo che come ricorderete il mio menù a tendina è stato modificato con notification toggle per avere i pulsanti...nel device del mio amico invece è bianca con i toggle già presenti e una specie di rotella per i profili... mi spiegate la differenza? come la metto la tendina bianca? Grazie.
auguri a tutti !! tra pochi giorni festeggeremo il terzo mesiversario del aggiornamento a jelly bean ...
per i sei mesi organizziamo qualcosa tutti insieme![]()
una pizza magari !!
xellos321 (24-05-13)
il team di supporto mi ha inviato un fix per il problema della localizzazione senza l'utilizzo del GPS, ma solo con WIFI o dati attivi. Più tardi lo provo, così tanto per vedere se si stanno dando un po' da fare
ciao
se puoi passamelo in pvt