Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xellos321
A quanto pare il team tedesco di Huawei sta lavorando sulla jelly bean per il G615... Speriamo bene
Ultimamente non ho potuto seguire molto il forum quindi non ho ancora ben capito se č meglio una B110 o B115
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Di questo team tedesco se ne parla da tanto, ma ultimamente nessuna notizia. inoltre tra b110 e b115 non cambia molto, consiglio la b115 che č pių aggiornata.
-
Quote:
xellos321
B107 i problemi con Chrome sussistono
Quote:
xellos321
Ultimamente non ho potuto seguire molto il forum quindi non ho ancora ben capito se č meglio una B110 o B115
non avevi detto che qui si sarebbe parlato solo di jb? xD
-
Ho riprovato con la b505 una giornata intera quasi tredici ore, la batteria era al 60% tutto funzionava mediamente bene la ram era pochina(180) libera ma senza gapps era sui 380 pių o meno, ma appena cambi sfondo vanno via il registro chiamate, i messaggi internet e l'email.. Boh!!!! torno alla 115.. per ora.. chi ha la mauro V5 come gli va??? Ciaoo
-
Quote:
Cosmo82
Ho riprovato con la b505 una giornata intera quasi tredici ore, la batteria era al 60% tutto funzionava mediamente bene la ram era pochina(180) libera ma senza gapps era sui 380 pių o meno, ma appena cambi sfondo vanno via il registro chiamate, i messaggi internet e l'email.. Boh!!!! torno alla 115.. per ora.. chi ha la mauro V5 come gli va??? Ciaoo
La Mauro v5 per me č ottima, la migliore. Ce l'ho da 4/5 giorni e nessun problema.
-
Scusate, non capisco una cosa. Ho la b550 esattamente come un mio amico, solo che come ricorderete il mio menų a tendina č stato modificato con notification toggle per avere i pulsanti...nel device del mio amico invece č bianca con i toggle giā presenti e una specie di rotella per i profili... mi spiegate la differenza? come la metto la tendina bianca? Grazie.
-
3° mesiversario
auguri a tutti !! tra pochi giorni festeggeremo il terzo mesiversario del aggiornamento a jelly bean ...
per i sei mesi organizziamo qualcosa tutti insieme ;)
una pizza magari !!
-
Quote:
paofio93
auguri a tutti !! tra pochi giorni festeggeremo il terzo mesiversario del aggiornamento a jelly bean ...
per i sei mesi organizziamo qualcosa tutti insieme ;)
una pizza magari !!
Ma dai... magari Huawei ci vuole fare un regalone: aggiornamento diretto a Key Lime Pie... rotfl
-
il team di supporto mi ha inviato un fix per il problema della localizzazione senza l'utilizzo del GPS, ma solo con WIFI o dati attivi. Pių tardi lo provo, cosė tanto per vedere se si stanno dando un po' da fare
ciao
-
-
Quote:
saddys
non avevi detto che qui si sarebbe parlato solo di jb? xD
Asd vero