CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 357 di 413 primaprima ... 257307347355356357358359367407 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,561 a 3,570 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di reca2010

Smartphone
    Huawei G 615 Sony erics X 8

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Sei in topic, se mx player ti dice di non scaricare nada tu scarichi nada.io ad esempio ho un telefono arm v 6 che ha bisogno di un codec specifico, senza il quale l app non ti fa manco iniziare. I video si vedono benissimo sul nostro terminale e mx player è una ottima app

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sartana, possiamo dire che contribuisci in modo rilevante alla crescita del P.I.L.:-).
    Sei la nostra luce alla fine del tunnel, hi, hi, hi.

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Huawey Ascend G615

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Vado OT per spezzare una lancia in favore di questo bistrattato smartphone. G615 della moglie caduto in acqua in procinto di tornare a casa dalle ferie. Continua a funzionare durante il viaggio di ritorno fino a spegnimento e morte totale. Schermo che pareva un acquario mancavano solo i pesci rossi. Smontato (purtroppo garanzia andata), asciugato con phon, rimontato e tuttora funzionante senza problemi.

Smartphone

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Se ti dico come è morto il mio g nexus , vi mettete a ridere . Costruito male fuori, ma con un cuore d'acciaio dentro il nostro G 615 .

Androidiano

Smartphone
    Huawey Ascend G615

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reca2010 Visualizza il messaggio
    Se ti dico come è morto il mio g nexus , vi mettete a ridere . Costruito male fuori, ma con un cuore d'acciaio dentro il nostro G 615 .
    A questo punto lo devi dire. Non puoi lasciarci con la curiosita'.

Smartphone

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Un design avanzato per l'esperienza utente finale è rilevante .
    La back cover ,con la sua texture ruvida e decisa non l'ha salvato da una morte tremenda .
    Il gnexus aveva uno schermo più delicato , ed io impazzivo per non rigarlo e tratteneva molto le impronte.
    Allora una volta sono andato di panno e di acqua con decisione per rimuove alcuni residui .
    Con la mia famosa abilità con le mani ,una goccia entra nello speaker e per i primi giorni mi va a putt**** l'audio.
    (lo speaker per chi non sapesse era nella parte inferiore del terminale,dove c'era una gobbetta )
    Ma l'utente sta ancora sperimentando le rom.
    Ha appena capito l'occorrente ,per flashare tutto ,va di cyano , ma non vede una grande differenza tra la versione stock.Ritorna a quella , in quanto ìn quei giorni c'è l'aggiornamento alla versione 4.2 .
    reca2010 è molto felice,è stato uno dei primi a riceverla, ma capisce che fa schifo ...
    Nel frattempo il tasto di accensione e sblocco shermo non funzionava +
    Alla fine in una settimana muore il terminale che si era ossidato.
    WTF panno bagnato sullo schermo e tu dopo mi muori dopo una settimana
    Bitch ,please.
    2/3 mesi ad avere i soldi indietro e poi ,costretto a spenderli al mediaworld, mi compro il nostro G 615 a cui faccio regolarmente bagni ,anche molto sensuali.
    If you know what i mean

Androidiano L'avatar di iskander66

Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Pazzesco, l'acqua dolce non dovrebbe fare niente. Mi ricordo che un giorno mi è volato dalla finestra il telecomando del televisore. Dopo 4 piani di volo e finito in una pozzanghera piena di fango smontandosi in tanti pezzi. Beh, l'ho raccolto e sbattuto in una bacinella d'acqua tiepida e dopo un'ora l'ho messo ad asciugare. Una volta asciutto l'ho rimontato e... ha ripreso a funzionare meglio di prima. Certo, un telecomando non è delicato come un cellulare...

Androidiano L'avatar di mauri64

Smartphone
    ascend g 615 g510, ace 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Il mio primo Android e'stato un x10mini quindi minuscolo mi è finito nella ciotola del cane piena di acqua ma funziona ancora alla perfezione.

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Io ho da poco comprato un x 8 ,dovrebbe essere ancora + piccolo

Androidiano L'avatar di depejo

Smartphone
    Oppo Find 5

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iskander66 Visualizza il messaggio
    Pazzesco, l'acqua dolce non dovrebbe fare niente. Mi ricordo che un giorno mi è volato dalla finestra il telecomando del televisore. Dopo 4 piani di volo e finito in una pozzanghera piena di fango smontandosi in tanti pezzi. Beh, l'ho raccolto e sbattuto in una bacinella d'acqua tiepida e dopo un'ora l'ho messo ad asciugare. Una volta asciutto l'ho rimontato e... ha ripreso a funzionare meglio di prima. Certo, un telecomando non è delicato come un cellulare...
    Non è esatto. L'acqua, sia essa dolce o salata, è in grado di ossidare il metallo NON inossidabile. Inoltre, se non è acqua distillata (e diciamocelo: non succede mai che un dispositivo cadendo finisca in acqua distillata) e, peggio ancora, se è acqua di Roma, oltre a ossidare lascia tracce di calcio terribili. L'unica è portare il terminale in assistenza per farlo asciugare e PULIRE.
    Il telecomando s'è salvato perché lo hai asciugato subito e non c'è stato il tempo per ossidarsi. L'unica sarebbe se tutti i contatti fossero in oro o platino che son metalli che non ossidano con l'acqua.

Pagina 357 di 413 primaprima ... 257307347355356357358359367407 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio