Visualizzazione stampabile
-
Sei in topic, se mx player ti dice di non scaricare nada tu scarichi nada.io ad esempio ho un telefono arm v 6 che ha bisogno di un codec specifico, senza il quale l app non ti fa manco iniziare. I video si vedono benissimo sul nostro terminale e mx player è una ottima app
-
Sartana, possiamo dire che contribuisci in modo rilevante alla crescita del P.I.L.:-).
Sei la nostra luce alla fine del tunnel, hi, hi, hi.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Vado OT per spezzare una lancia in favore di questo bistrattato smartphone. G615 della moglie caduto in acqua in procinto di tornare a casa dalle ferie. Continua a funzionare durante il viaggio di ritorno fino a spegnimento e morte totale. Schermo che pareva un acquario mancavano solo i pesci rossi. Smontato (purtroppo garanzia andata), asciugato con phon, rimontato e tuttora funzionante senza problemi. :p
-
Se ti dico come è morto il mio g nexus , vi mettete a ridere . Costruito male fuori, ma con un cuore d'acciaio dentro il nostro G 615 .
-
Quote:
Originariamente inviato da
reca2010
Se ti dico come è morto il mio g nexus , vi mettete a ridere . Costruito male fuori, ma con un cuore d'acciaio dentro il nostro G 615 .
A questo punto lo devi dire. Non puoi lasciarci con la curiosita'.
-
Un design avanzato per l'esperienza utente finale è rilevante .
La back cover ,con la sua texture ruvida e decisa non l'ha salvato da una morte tremenda .
Il gnexus aveva uno schermo più delicato , ed io impazzivo per non rigarlo e tratteneva molto le impronte.
Allora una volta sono andato di panno e di acqua con decisione per rimuove alcuni residui .
Con la mia famosa abilità con le mani ,una goccia entra nello speaker e per i primi giorni mi va a putt**** l'audio.
(lo speaker per chi non sapesse era nella parte inferiore del terminale,dove c'era una gobbetta )
Ma l'utente sta ancora sperimentando le rom.
Ha appena capito l'occorrente ,per flashare tutto ,va di cyano , ma non vede una grande differenza tra la versione stock.Ritorna a quella , in quanto ìn quei giorni c'è l'aggiornamento alla versione 4.2 .
reca2010 è molto felice,è stato uno dei primi a riceverla, ma capisce che fa schifo ...
Nel frattempo il tasto di accensione e sblocco shermo non funzionava +
Alla fine in una settimana muore il terminale che si era ossidato.
WTF panno bagnato sullo schermo e tu dopo mi muori dopo una settimana
Bitch ,please.
2/3 mesi ad avere i soldi indietro e poi ,costretto a spenderli al mediaworld, mi compro il nostro G 615 a cui faccio regolarmente bagni ,anche molto sensuali.
If you know what i mean
;)
-
Pazzesco, l'acqua dolce non dovrebbe fare niente. Mi ricordo che un giorno mi è volato dalla finestra il telecomando del televisore. Dopo 4 piani di volo e finito in una pozzanghera piena di fango smontandosi in tanti pezzi. Beh, l'ho raccolto e sbattuto in una bacinella d'acqua tiepida e dopo un'ora l'ho messo ad asciugare. Una volta asciutto l'ho rimontato e... ha ripreso a funzionare meglio di prima. Certo, un telecomando non è delicato come un cellulare...:)
-
Il mio primo Android e'stato un x10mini quindi minuscolo mi è finito nella ciotola del cane piena di acqua ma funziona ancora alla perfezione.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
-
Io ho da poco comprato un x 8 ,dovrebbe essere ancora + piccolo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
iskander66
Pazzesco, l'acqua dolce non dovrebbe fare niente. Mi ricordo che un giorno mi è volato dalla finestra il telecomando del televisore. Dopo 4 piani di volo e finito in una pozzanghera piena di fango smontandosi in tanti pezzi. Beh, l'ho raccolto e sbattuto in una bacinella d'acqua tiepida e dopo un'ora l'ho messo ad asciugare. Una volta asciutto l'ho rimontato e... ha ripreso a funzionare meglio di prima. Certo, un telecomando non è delicato come un cellulare...:)
Non è esatto. L'acqua, sia essa dolce o salata, è in grado di ossidare il metallo NON inossidabile. Inoltre, se non è acqua distillata (e diciamocelo: non succede mai che un dispositivo cadendo finisca in acqua distillata) e, peggio ancora, se è acqua di Roma, oltre a ossidare lascia tracce di calcio terribili. L'unica è portare il terminale in assistenza per farlo asciugare e PULIRE.
Il telecomando s'è salvato perché lo hai asciugato subito e non c'è stato il tempo per ossidarsi. L'unica sarebbe se tutti i contatti fossero in oro o platino che son metalli che non ossidano con l'acqua.