-
Creare sito... Cosa mi consigliate?
Ciao ragazzi!
I miei genitori gestiscono una piccola impresa artigianale e mi hanno chiesto se era possibile fare un piccolo sito internet con la descrizione dei prodotti, alcune foto, magari qualche video, ecc...
Premetto che so qualcosa di html e css e avevo iniziato a buttar giù qualcosina, ma la cosa non mi ha convinto sopratutto perchè era un lavoro troppo lungo e che a causa della mia "bravura" stava uscendo un lavoro che non mi soddisfaceva particolarmente dal punto di vista grafico
A questo punto conoscete qualcosa che offra un servizio FREE di hosting e abbia la possibilità di creare il sito con qualcosa del tipo WYSIWYG?
Oppure un software che generi il codice html e css così magari potrei fare "copia e incolla" per esempio su altervista...
-
-
-
Androidiano
ciao io ti consiglierei di dare un'occhiata ai CMS (content management system), sono pacchetti PHP precompilati che permettono di gestire il sito direttamente via web. Alcuni esempi Joomla, o anche e107, queste sono soluzioni che permettono di creare anche qualcosa di complesso.
-
Permessi di invio