CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Documento di trasporto (DDT) e Garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Documento di trasporto (DDT) e Garanzia

    salve a tutti, mi rivolgo ai più esperti in materia di documenti fiscali per un dubbio che mi è venuto con il mio ultimo acquisto. Ho acquistato ieri uno smartphone da un ragazzo contattato telefonicamente in risposta ad un annuncio online. E' completo di tutto, e ho verificato l'IMEI nel telefono, sulla scatola e sul documento che mi ha dato l'ex possessore spacciandomelo per documento di acquisto. Tutto corrisponde. Ma tornato a casa mi accorgo che il documento di acquisto datomi dal ragazzo è un Documento di Trasporto emesso dalla società 4G retail in cui ci sono i dati del ragazzo che mi ha venduto il telefono (nome cognome via ), il prodotto (lo smartphone in questione con codice imei ecc) le quantità (1) ,il prezzo, l'importo e l'IVA (21)...ora questo documento è valido come dimostrazione di acquisto per richiedere in qualsiasi caso garanzia o altro?
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Leto


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Galaxy SII (affogato)Galaxy S6

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 513 volte in 332 Posts
    Predefinito

    A volte il documento di trasporto e la fattura sono una cosa sola, verifica se vi è un numero di fattura.
    Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come.



    Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    purtroppo non so dove e come dovrebbe essere questo numero di fattura, non so dove guardare perchè non mi sembra di vedere qualcosa del genere
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy