Originariamente inviato da kavstefa Palo!!!!! '68:banghead::banghead::banghead: Inviato tra una piadina e l'altra. Hai 20 anni più di me Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Originariamente inviato da Ragz Hai 20 anni più di me Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 30 Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da devadip corpo di bacco!!! la sfera di cristallo questa volta mi ha buggerato.. Però vi avviso che ancora corro a piedi una mezza maratona(21km195metri)in 1:15'quindi occhio giovani!! Inviato tra una piadina e l'altra.
Originariamente inviato da kavstefa Però vi avviso che ancora corro a piedi una mezza maratona(21km195metri)in 1:15'quindi occhio giovani!! Inviato tra una piadina e l'altra. ma sei un grande.. la mezza in 1 e 15 è un tempone.... io facevo i 10.000 m in 29.35
Originariamente inviato da devadip va bene finchè il p.c. regge io sarò qui in quanto al più giovane .. forse te la giochi con Hawk.. Oh uomo ma te non eri il mio mentore o roba simile? Com'è sta storia? Sono geloso eh Inviato dal mio HTC One
Originariamente inviato da Hawk721 Oh uomo ma te non eri il mio mentore o roba simile? Com'è sta storia? Sono geloso eh Inviato dal mio HTC One sei sempre il mio fratellino.....
Originariamente inviato da devadip sei sempre il mio fratellino..... sono io il suo fratellino hawk vattene via
Originariamente inviato da devadip ma sei un grande.. la mezza in 1 e 15 è un tempone.... io facevo i 10.000 m in 29.35 Giù il cappello allora con quel tempo!! Io nei 10000 non sono riuscito mai ad andare sotto 33'. Ma eri agonista suppongo? Inviato tra una piadina e l'altra.
Originariamente inviato da kavstefa Giù il cappello allora con quel tempo!! Io nei 10000 non sono riuscito mai ad andare sotto 33'. Ma eri agonista suppongo? Inviato tra una piadina e l'altra. un mese prima di fare i campionati italiani ho mollato l'attività agonistica ( che pirla che sono stato )
Originariamente inviato da devadip un mese prima di fare i campionati italiani ho mollato l'attività agonistica ( che pirla che sono stato ) Non vorrei mettere il dito nella piaga ma con quel tempo.....hai usato proprio il termine giusto Inviato tra una piadina e l'altra.
Regole del Forum