Originariamente inviato da Hawk721 Nel massaggiare con una tipa che mi da una mela questa estate (per eventuali chiarimenti in questa frase scrivimi in PM ) massaggiare???? cogli la prima mela, come Adamo nel paradiso terrestre ?
Originariamente inviato da devadip massaggiare???? cogli la prima mela, come Adamo nel paradiso terrestre ? Messaggiare nel senso messaggiare ,mela nel senso che MELA dovrebbe dare.... la sua amicizia,ovviamente.
Originariamente inviato da Hawk721 Messaggiare nel senso messaggiare ,mela nel senso che MELA dovrebbe dare.... la sua amicizia,ovviamente. peccato.....mi piaceva di più MASSAGGIARE a scuola com'è? debiti?
Originariamente inviato da devadip peccato.....mi piaceva di più MASSAGGIARE a scuola com'è? debiti? Dovrei avere nessun debito,oggi ho recuperato matematica!
Originariamente inviato da Hawk721 Dovrei avere nessun debito,oggi ho recuperato matematica! Great! 10 caratteri
nowLauncher supervisor, ideator and designer.
Originariamente inviato da dedeswim Great! 10 caratteri Stasera si fanno danni voi?
Originariamente inviato da Hawk721 Stasera si fanno danni voi? io danni ne faccio tutti i giorni @dede cos'è sto' 10 caratteri?
Originariamente inviato da devadip io danni ne faccio tutti i giorni @dede cos'è sto' 10 caratteri? Per arrivare ai 10 caratteri richiesti da vBulletin
Originariamente inviato da dedeswim Per arrivare ai 10 caratteri richiesti da vBulletin ahahaha, io ci metto i puntini di sospensione
Originariamente inviato da devadip ahahaha, io ci metto i puntini di sospensione Rotfl Domani parto per Ancona... Sto lì una settimana
Regole del Forum