Visualizzazione stampabile
-
Alb di nuovo in modalità carro attrezzi e non ha nessuna intenzione di deprimersi!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
Mannaggia...
Non la uso... :banghead:
Non c'è l'hanno verticale...?
Guardo oggi quando arrivo a casa, se trovo qualcosa..
Grazie Hawk!!!!
Non hai detto che la volevi orizzontale? Hai detto che con quella verticale hai già seccato un telefono....ah no aspetta però,io ho guardato s3...mmagari per il note 2 ce
-
Quote:
Hawk721
Non hai detto che la volevi orizzontale? Hai detto che con quella verticale hai già seccato un telefono....ah no aspetta però,io ho guardato s3...mmagari per il note 2 ce
No Hawk ho detto il contrario.. e ti ho postato anche la foto della verticale....
Perdiamo colpi Ragazzo.. :D
Comunque la verticale...
se la trovi per il note2 va bene uguale... :sly:
-
Quote:
gion65
No Hawk ho detto il contrario.. e ti ho postato anche la foto della verticale....
Perdiamo colpi Ragazzo.. :D
Comunque la verticale...
se la trovi per il note2 va bene uguale... :sly:
Ma tu che telefono hai? Rotfl. Non capisco. Un attimo che il server del sito è unavailabbile
-
Non aprire un negozio di custodie Hawk.... :D:D:D
Ho sia l's3 che il note2...
Tutti e due bianchi.. e in tutti e due adopero la custodia verticale. :beer:
-
Quote:
gion65
Non aprire un negozio di custodie Hawk.... :D:D:D
Ho sia l's3 che il note2...
Tutti e due bianchi.. e in tutti e due adopero la custodia verticale. :beer:
Le vuoi entrambe le custodie?
-
Quote:
Hawk721
Le vuoi entrambe le custodie?
Cominciamo con una.. ;)
Ho uno stipendio da puffo io.. ;)
-
Quote:
gion65
Cominciamo con una.. ;)
Ho uno stipendio da puffo io.. ;)
Io non ho uno stipendio.....
. :)
-
Quote:
Hawk721
Io non ho uno stipendio.....
. :)
Capisco... è dura!!!!
ma manco i miei... che possono aiutarmi... fidati... quando hai 350 euro di affitto.. mutuo del negozio da 320.. (ho già finito la stipendio... e ne mancano... dal quale equitalia ha il coraggio di toglierne un quinto, per pagare i soldi truffati dalla commer******ta. )
Se non ci fosse quello di mia Moglie.. ( ma c'é ancora, luce, gas, riscaldamento, mangiare, bolli, assicurazioni, immondizia, Cane, vestiti(pochi..) farmacia, ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc...
Quando sarai autonomo mi saprai dire....
Per questo vi dico sempre di studiare Ragazzi!!! Fuori è una guerra!!!! E se non hai armi affilate bene........ : schiatti!!!! :banghead:
-
Quote:
gion65
Capisco... è dura!!!!
ma manco i miei... che possono aiutarmi... fidati... quando hai 350 euro di affitto.. mutuo del negozio da 320.. (ho già finito la stipendio... e ne mancano... dal quale equitalia ha il coraggio di toglierne un quinto, per pagare i soldi truffati dalla commer******ta. )
Se non ci fosse quello di mia Moglie.. ( ma c'é ancora, luce, gas, riscaldamento, mangiare, bolli, assicurazioni, immondizia, Cane, vestiti(pochi..) farmacia, ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc...
Quando sarai autonomo mi saprai dire....
Per questo vi dico sempre di studiare Ragazzi!!! Fuori è una guerra!!!! E se non hai armi affilate bene........ : schiatti!!!! :banghead:
Le armi le affilo in tutti i modi,con questo governo.
Ora ho mandato una richiesta di stage a una società a Montecchio e vediamo se mi prendono...loro trattano appunto di stampa di cover etc...
-
Quote:
Hawk721
Le armi le affilo in tutti i modi,con questo governo.
Ora ho mandato una richiesta di stage a una società a Montecchio e vediamo se mi prendono...loro trattano appunto di stampa di cover etc...
Io la settimana scorsa ho mandato una richiesta di stage alla google inc. a mountain view... speriamo bene!
-
Quote:
Albxd98
Io la settimana scorsa ho mandato una richiesta di stage alla google inc. a mountain view... speriamo bene!
Un Po troppo dai...hahaha
-
Quote:
Albxd98
Un altra fuga di cervelli:D
http://img.tapatalk.com/d/13/12/06/dymehepe.jpg
-
Quote:
kavstefa
Quote:
Hawk721
Un Po troppo dai...hahaha
Mi hanno detto che siccome ho un nexus forse mi prendono a lavare i gabinetti
Siiiii
-
Quote:
Albxd98
Siiiii
Si parte dal basso. Rotfl
-
Quote:
Albxd98
Siiiii
Ma potrai sempre vantarti di lavorare alla google ahhahahaha :D :D
-
Quote:
Ragz
Ma potrai sempre vantarti di lavorare alla google ahhahahaha :D :D
Responsabile sanitario incaricato di effettuare controlli di salvaguardia igienica per la salute degli occupanti della Google Corporation Inc.
=
Lavo i cessi 3 volte al giorno
-
Quote:
Albxd98
Responsabile sanitario incaricato di effettuare controlli di salvaguardia igienica per la salute degli occupanti della Google Corporation Inc.
=
Lavo i cessi 3 volte al giorno
Io li lavo una volta alla settimana dove lavoro...
Ma che cessi....:banghead:
-
Mi accontenterei di un lavoro così con i fine settimana liberi e orari decenti...ieri ho finito alle 23.30 ..cena ..doccia e letto ..si sono fatte 1 di notte ..stamattina sveglia alle 4.30 .. mi sa che tiro le cuoia molto presto se vado avanti così :eek::eek::eek::eek:
-
Quote:
diegomattia
Mi accontenterei di un lavoro così con i fine settimana liberi e orari decenti...ieri ho finito alle 23.30 ..cena ..doccia e letto ..si sono fatte 1 di notte ..stamattina sveglia alle 4.30 .. mi sa che tiro le cuoia molto presto se vado avanti così :eek::eek::eek::eek:
Una guerra!!!!
Infinita.... :mad:
-
Quote:
diegomattia
Pensa a chi non ha lavoro da più di un anno, con moglie e figli. :(:o
-
Quote:
diavolo78
O chi non trova un accidente fin dal 2007. :(
-
fino a quando l'unica attività del governo sarà:
aumentare il costo del lavoro
aumentare costantemente la tassazione dei lavoratori dipendenti
aumentare l'i.v.a.
aumentare il LORO STIPENDIO
ci sarà costantemente una diminuzione dei consumi con conseguente
diminuzione dei posti di lavoro
e nessun nuovo posto di lavoro.
Ormai stiamo raschiando il fondo del barile
per dirla con il grande Bob " Every day the bucket goes to the well. One day the bottom will drop out "
-
Quote:
diavolo78
Lo capisco bene essendo stato 6 mesi senza lavoro. .dovendo chiudere la mia attività ..cambiando città e reinventandomi un lavoro...con moglie e figli a carico. .. però sono anche sfruttato come un cinese
-
http://img.tapatalk.com/d/13/12/08/turesa5y.jpg
Il nonno al lavoro...!
Se mi licenziano mando la foto al losangels lakers..🏀🏀🏀.:D
-
-
-
:sly::eek::confused::o:(:D:p
-
-
-
Quote:
Hawk721
e meno male che è stata una giornata easy....la moto è impanata nel fango rotfl
Quote:
pglmro
Pglmro, ma quando passi la frontiera in bici, i doganieri ti fermano? ma sopratutto come mai ti lasciano ripartire? rotfl
-
Quote:
devadip
e meno male che è stata una giornata easy....la moto è impanata nel fango rotfl
Pglmro, ma quando passi la frontiera in bici, i doganieri ti fermano? ma sopratutto come mai ti lasciano ripartire? rotfl
Ahhh ma se li fa in bici....troppo tempo per la macchina,troppo poco per andare a piedi...che storia..
Ho picchiato per terra un paio di volte...ho rotto una plastica :O
Domani torno a ggirare ;)
-
Non mi fermano.. per questo il ripartire non é un problema :p
-
A proposito ragazzi per le cover sono ad un punto fermo...fatemi sapere se volete cover o sticker. Cercherò di informarmi lunedì
-
Quote:
pglmro
Non mi fermano.. per questo il ripartire non é un problema :p
non ti fermano??? che culo!!
a me mi fermano anche se sono a piedi rotfl
sarà perchè ho i capelli lunghi, ma alla gente in uniforme sto' proprio sulle palle....... e comunque l'avversione è reciproca :bd:
-
Quote:
devadip
non ti fermano??? che culo!!
a me mi fermano anche se sono a piedi rotfl
sarà perchè ho i capelli lunghi, ma alla gente in uniforme sto' proprio sulle palle....... e comunque l'avversione è reciproca :bd:
Hai i capelli lunghi? Quanto? :P
-
Quote:
Hawk721
A proposito ragazzi per le cover sono ad un punto fermo...fatemi sapere se volete cover o sticker. Cercherò di informarmi lunedì
La tua stilizzazione dell'elmo spartano è veramente benfatta...
ma io sono troppo anarchico per farmi catalogare in una setta,tribù combriccola, gruppo massonico o qualsivoglia altra organizzazione sociale.
-
Quote:
Hawk721
Hai i capelli lunghi? Quanto? :P
diciamo che...... Bob Marley li portava più corti dei miei rotfl
d'altronde i capelli stanno all'uomo come le radici stanno agli alberi.
Attraverso i nostri capelli raccogliamo l'energia cosmica dall'etere e la convogliamo nel nostro corpo.
-
Sentono il tuo odore.. per questo ti fermano
-
Quote:
devadip
La tua stilizzazione dell'elmo spartano è veramente benfatta...
ma io sono troppo anarchico per farmi catalogare in una setta,tribù combriccola, gruppo massonico o qualsivoglia altra organizzazione sociale.
Non l'ho fatta io la stilizzazione. Io ho assemblato il tutto ;)