Visualizzazione stampabile
-
Un grande augurio a tutte le nostre Befane!! [emoji6]
-
1 allegato(i)
Questa è la mia befana… anche se porta solo carbone…. Va bene uguale [emoji3] [emoji3]
-
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi... e auguri ne....
Grazie per il MP gion...
Comunque rispondo rarramente perche sono sempre al estero.. speriamo che il 2015 ci porti a tutti un po piu fortuna...
Vi abraccio...
Allegato 132287
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vicky706
Ciao ragazzi... e auguri ne....
Grazie per il MP gion...
Comunque rispondo rarramente perche sono sempre al estero.. speriamo che il 2015 ci porti a tutti un po piu fortuna...
Vi abraccio...
Allegato 132287
Ciao Super Vicky!!! é sempre un piacere sentirti!!! Nessun problema.. L'importante é che stiate tutti bene!!! [emoji3] Un abbraccio a tutti Voi!!! [emoji7]
-
Ciao Amici.. Cerco di scaricare dei giochi dal market, vedo dalla barra notifiche del telefono che i dati vengono scaricati, ma il gioco rimane a 0.. Oppure per un gioco di 25 MB poi ne trovo consumati 70.. Sapete cosa può essere.. [emoji15]
Grazie Ragazzi
-
Quote:
devadip
Questa è la mia befana… anche se porta solo carbone…. Va bene uguale [emoji3] [emoji3]
C'è una "u" di troppo.
-
Quote:
gion65
Ciao Amici.. Cerco di scaricare dei giochi dal market, vedo dalla barra notifiche del telefono che i dati vengono scaricati, ma il gioco rimane a 0.. Oppure per un gioco di 25 MB poi ne trovo consumati 70.. Sapete cosa può essere.. [emoji15]
Grazie Ragazzi
Il primo caso potrebbe essere dovuto ad errori di rete, difficile a dirsi da qui.
Il secondo è abbastanza comune. Parecchie app, non solo giochi, sono compresse e si espandono durante l'installazione, poi devono accumulare dati per funzionare pure e questi vanno in memoria pure loro... trai le somme e vedrai che alla fine avrai sul dispositivo un'occupazione di memoria non allineata alle aspettative.
-
Quote:
Arrowbreaker
Il primo caso potrebbe essere dovuto ad errori di rete, difficile a dirsi da qui.
Il secondo è abbastanza comune. Parecchie app, non solo giochi, sono compresse e si espandono durante l'installazione, poi devono accumulare dati per funzionare pure e questi vanno in memoria pure loro... trai le somme e vedrai che alla fine avrai sul dispositivo un'occupazione di memoria non allineata alle aspettative.
Grazie mille Arrowbreaker !!! [emoji6] probabilmente é la seconda ipotesi.
-
Hehmm @gion65 mi dispiace contraddirti ma @Arrowbreaker ha presentato un' ipotesi per i tuoi due problemi non il contrario. ;)
-
Quote:
AndroMod
Hehmm @
gion65 mi dispiace contraddirti ma @
Arrowbreaker ha presentato un' ipotesi per i tuoi due problemi non il contrario. ;)
Ringrazio anche Te allora.. [emoji6] saranno tutti e due.. [emoji35]
-
Ciao Ragazzi!! Ieri il giorno della merla(il giorno piú freddo dell'anno) il nonno ha fatto il mezzo secolo.... [emoji111] [emoji123] [emoji483] [emoji483]... [emoji30]
-
Tantissimi auguri vecchia roccia[emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji450] [emoji450] [emoji450]
-
Quote:
devadip
Tantissimi auguri vecchia roccia[emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji450] [emoji450] [emoji450]
Grazie mio Buon Amico!!! [emoji7]
-
Quote:
gion65
Ciao Ragazzi!! Ieri il giorno della merla(il giorno piú freddo dell'anno) il nonno ha fatto il mezzo secolo.... [emoji111] [emoji123] [emoji483] [emoji483]... [emoji30]
Mezzo secoloooooooooo??
Cento di questi giorni rotfl
-
Quote:
Anna
Mezzo secoloooooooooo??
Cento di questi giorni rotfl
Grazieeeeee !!!!! Speriamo ma credo che tra cento lo festeggerò cosí.... [emoji317]
-
C'è qualcuno che si ricorda di me? :D :D :D :D
-
Quote:
Hawk721
No
............
Che fai nella vita?
-
Quote:
Hawk721
Che ci fai della tua vita?
La porti in giro, oppure è lei a portare in giro te?? [emoji6]
Ciao Hawk
Ho letto che ti hanno randellato di brutto.
A chi sei andato a rompere le scatole..?
-
Quote:
Hawk721
E se qualcuno si ricorda di me :D
-
Quote:
Ragz
Ueiiiiiii....... [emoji2] [emoji2] [emoji6]
-
Quote:
Ragz
Fai rom per Windows phone?
-
Quote:
Anna
Fai rom per Windows phone?
Non faccio più rom in generale :D
Ho l'S5 ma è verginello.. stock come l'ho comprato :D
-
Quote:
Ragz
Non faccio più rom in generale :D
Ho l'S5 ma è verginello.. stock come l'ho comprato :D
Non dirmi che hai provato il tubero?? [emoji15]
-
Ciao Ragazzi!!! [emoji1] Come va la vita??? [emoji33]
-
Quote:
Ragz
E se qualcuno si ricordasse anche di me?
-
Quote:
Albxd98
Ueiiiiiii... Quanto tempo! [emoji2] [emoji2]
-
Quote:
Albxd98
l'irrequieto... rotfl
-
-
Quote:
Vicky706
E io.....?
tu ormai sei diventato ricco:-$:-$:-$:-$:-$:-$:-$
hai preso l' l'edge??????????
-
Quote:
Vicky706
E io.....?
E Tu... CIAO VICKY!!! Che bello sentirti e quindi intuire che tutto va bene.. [emoji6] Sono Felice!!!
Ciao SuperDeva!!! Bello l'edge.. Il mio prossimo smartphone, quando costerà un terzo (usato.. come ho fatto per il note2.. [emoji6])
Ciao Alby il Grande!!! Chi stai torturando ultimamente?? [emoji1]
Ciao anche ai fuggitivi.. [emoji573] [emoji53] e Ciao a The Boss, anche se la sento sempre.. [emoji18] , diciamo spesso... [emoji3]
-
A me piacerebbe lo yotaphone2.....
Ma è troppo costoso per quello che offre.
Chi è The Boss???
-
Quote:
devadip
A me piacerebbe lo yotaphone2.....
Ma è troppo costoso per quello che offre.
Chi è The Boss???
Sei troppo curioso... [emoji33] Anna no.. [emoji5]
-
Quote:
gion65
Sei troppo curioso... [emoji33] Anna no.. [emoji5]
Ahahah ecco[emoji2] [emoji2] [emoji2]
-
Quote:
devadip
Ueiiiiiii... Quanto tempo! [emoji2] [emoji2]
Ciao deva, come va?
-
Sono in sala d'aspetto dal medico.... [emoji25] [emoji25] questa influenza è bastarda...
Spero tu stia bene[emoji6]
-
Quote:
devadip
Sono in sala d'aspetto dal medico.... [emoji25] [emoji25] questa influenza è bastarda...
Spero tu stia bene[emoji6]
Si sto bene, ho incontrato la ragazza giusta per me con la quale sto da 6 mesi, ho comprato la scocca in bamboo al mio oneplus e il mondo mi sorride, hahahaha non sarò Heidi ma tutto sommato va tutto bene http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...0d15b47c90.jpg
-
Quote:
devadip
Ahahah ecco[emoji2] [emoji2] [emoji2]
Visto lo yotaphone... [emoji33] [emoji33] [emoji33] molto bello il secondo schermo inch.... Finalmente una novità... Ma 713 Euro su ebay... [emoji16]
-
-
Quote:
gion65
Visto lo yotaphone... [emoji33] [emoji33] [emoji33] molto bello il secondo schermo inch.... Finalmente una novità... Ma 713 Euro su ebay... [emoji16]
Che ladrata[emoji35] [emoji35] [emoji35]