Originariamente inviato da Hawk721 Volete Desdewim o Barabba? Desdewim! Desdewim! Desdewim! Desdewim! Il popolo ha deciso... Quindi? Ban di tre giorni?
nowLauncher supervisor, ideator and designer.
Originariamente inviato da dedeswim Quindi? Ban di tre giorni? Ne vogliamo quindici! Ban permanente! Ah ,Dede venne bannato,torno il terzo giorno secondo le scritture.
Bannare ??? Chi oltre me ??? cosa ? Nooooooooo
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Originariamente inviato da Vicky706 Bannare ??? Chi oltre me ??? cosa ? Nooooooooo nessun ban ancora ... non ti farei mai questo torto ... prima vieni tu
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da JacOcaJ nessun ban ancora ... non ti farei mai questo torto ... prima vieni tu Hahahhaaha, Sai , non voglio sembrare un EGOISTA... cedo volentieri qualcosina anche ai altri... Poi pensano che sono privilegiato da te
Originariamente inviato da Vicky706 Hahahhaaha, Sai , non voglio sembrare un EGOISTA... cedo volentieri qualcosina anche ai altri... Poi pensano che sono privilegiato da te Ahi ahi ahi no eh,nepotismo no eh!!
Ragazzi,sono soddisfazioni,mai arrivato a sera dai tempi del Nokia 5800
Scusate ho dimenticato la foto
Originariamente inviato da Hawk721 Scusate ho dimenticato la foto hai iniziato a moddarlo sto ONE ?
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Originariamente inviato da Ragz hai iniziato a moddarlo sto ONE ? Non ancora... voevo farvi notare che sono da pc,per la prima volta....da Dio arrivato il pc della zia
Regole del Forum