Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
Veramente carino.....
il chiodo che non si da' per vinto e continua ad uscire dal buco rispecchia la tua personalità....
Io mi impegno a perorare la tua causa....e per questo richiedo per te agli amministratori del forum di darti la possibilità di metterlo come avatar.
forse devi mandare un pm a paolov o jacocaj per domandare cosa devi fare.....
-
Scusate oggi sono di guardia, appena posso cerco di capire do cosa state parlando :p:p
-
Quote:
JacOcaJ
Scusate oggi sono di guardia, appena posso cerco di capire do cosa state parlando :p:p
Ciao Jac !!!
Ti faccio un riassuntino.. ho visto un avatar animato di un utente e quindi avendone trovato uno io carino... https://imageshack.com/i/0u2teg
Ho provato in molti modi a metterlo al posto del mio avatar paperino/paperinik.. incollandolo come url dal sito, inserendolo da imageshark, importandolo come immagine da galleria.. da tapatalk.. ma nulla resta sempre un immagine statica...
Allora finito gli esperimenti, sono passato ai consigli ed esauriti anche quelli sono passato alle suppliche/minacce... :D:D:D
Grande Babbo Natale vestito di rosso... ;)
Puoi fare Tu, quello che io non posso... ?
Marry (Natale...) :D
-
-
Quote:
Hawk721
Volevano fregare una persona furba...
ALBFINOCCHIO ahahahaha
buahhahahah..... c'è rimasto male..... ahahahah buaahahahaha
-
Finocchio finocchio però qua i buchi si vedono quasi tutti i giorni ;) e tu lo sai bene Dani
-
Dani il manuale
e Vicky la baldracca
-
Quote:
Albxd98
Finocchio finocchio però qua i buchi si vedono quasi tutti i giorni ;) e tu lo sai bene Dani
.......se lo dici tu...
-
Quote:
Albxd98
beato te..... ( attenzione....bisogna vedere, perchè ci sono buchi e..... buchi ) rotfl
-
Quote:
devadip
beato te..... ( attenzione....bisogna vedere, perchè ci sono buchi e..... buchi ) rotfl
Si ma questa è una cosa che dice solo lui.. bisogna sentire la controparte,dato che fino a poco tempo fa si lamentava che non trovava niente (scusami,ma questa te la sei meritata tutta.)
-
Quote:
Casoleiro
Dani il manuale
e Vicky la baldracca
Hahahahahah Hawk il manuale 👊👊✊✊
Grande Caso
Ragazzi lui è il nuovo arrivato, mio amico stretto, trattatemelo bene
-
Quote:
Albxd98
Grande Caso
Se è uno di quelli che paga da bere...
Si può fare.... :D:D
:thumbup:
Bene arrivato in sto covo di matti...
:banghead::banghead::sly:
-
Quote:
gion65
Se è uno di quelli che paga da bere...
Si può fare.... :D:D
:thumbup:
Bene arrivato in sto covo di matti...
:banghead::banghead::sly:
allora Gionni !!!!!
nel tuo avatar voglio vedere il martello che schiaccia il chiodo......... animato ed in 3d !!!
te lo sei fatto soffiare da Jaco ???
-
1 allegato(i)
Quote:
gion65
Ciao Jac !!!
Ti faccio un riassuntino.. ho visto un avatar animato di un utente e quindi avendone trovato uno io carino...
https://imageshack.com/i/0u2teg
Ho provato in molti modi a metterlo al posto del mio avatar paperino/paperinik.. incollandolo come url dal sito, inserendolo da imageshark, importandolo come immagine da galleria.. da tapatalk.. ma nulla resta sempre un immagine statica...
Allora finito gli esperimenti, sono passato ai consigli ed esauriti anche quelli sono passato alle suppliche/minacce... :D:D:D
Grande Babbo Natale vestito di rosso... ;)
Puoi fare Tu, quello che io non posso... ?
Marry (Natale...) :D
il problema non è altro che la dimensione... la tua gif è superiore agli 80 pixel consentiti.
prova questa che ho ridimensionato
Allegato 94389
-
-
Quote:
jacocaj
il problema non è altro che la dimensione... La tua gif è superiore agli 80 pixel consentiti.
Prova questa che ho ridimensionato
Allegato 94389
g
r
a
z
i
e
:)
e
i
z
a
r
g
-
Prevedo molte gif... :D:D:D
-
Quote:
Casoleiro
Salve gentee :cool:
ciao Casoleiro ;)
-
Quote:
gion65
Prevedo molte gif... :D:D:D
ohh la' proprio bello l'avatar...finalmente
-
Quote:
Casoleiro
Salve gentee :cool:
Scusami...
Mi stavo facendo martellare la testa.. nelle impostazioni ... :D
Ciao!!!!!! :beer:
-
Quote:
Albxd98
Ahhaha i buchi.... ma quali buchi ? Quelli del tombino ?
Quote:
Hawk721
Si ma questa è una cosa che dice solo lui.. bisogna sentire la controparte,dato che fino a poco tempo fa si lamentava che non trovava niente (scusami,ma questa te la sei meritata tutta.)
Smerdata colossale ahhahaah :D
-
Quote:
gion65
Scusami...
Mi stavo facendo martellare la testa.. nelle impostazioni ... :D
Ciao!!!!!! :beer:
:D:D
Comunque fortissima la GIF :cool:
-
Jac.... mi spieghi poi come devo fare per ridimensionarle... :what:
http://img.tapatalk.com/d/13/12/16/8eme2avu.jpg
Quiz...
Dov'é la testa... ?
-
Quote:
gion65
Jac.... mi spieghi poi come devo fare per ridimensionarle... :what:
io uso questo
Resize a GIF Online - Picasion
-
Quote:
Albxd98
Grande Caso
Gli insulti in italiano la prossima volta....
Hahahahahahha! ;)
-
Quote:
JacOcaJ
Ottima!!!
E quanti KB massimi posso usare per il forum?
-
Quote:
gion65
Ottima!!!
E quanti KB massimi posso usare per il forum?
Mi sembra una 20ina...
Dovrebbe esserci scritto quando lo carichi
-
Quote:
JacOcaJ
Mi sembra una 20ina...
Dovrebbe esserci scritto quando lo carichi
PS.. bellissimo l'avatar di Bart..
Io ho usato la presentazione dei simpson come boot animation insieme alla colonna sonora in midi..
Mia nipotina quando viene a trovarci, mi riavvia il cellulare solo per vedersi i simpson...
HAHAHAH.. :D
-
Quote:
gion65
PS.. bellissimo l'avatar di Bart..
Io ho usato la presentazione dei simpson come boot animation insieme alla colonna sonora in midi..
Mia nipotina quando viene a trovarci, mi riavvia il cellulare solo per vedersi i simpson...
HAHAHAH.. :D
rotflrotfl rotflrotflrotfl
I nipoti danno sempre delle gran soddisfazioni :thumup:
-
Ciao Raga, scusate , sono un po assente qui questo periodo, ma ho veramente molto lavoro e il tempo non mi basta mai.. il fine settimana non ho poi neanche voglia di guardarlo il telefono..
Mi rifarò ...
Ho provato a mettere anche il il avatar con gif animato.. vediamo come viene perche io lo vedo in anteprima MICROSCOPICO.. e poi alla fine mi dice "invio fallito" mah....
EDIT : HAhahahah E microscopico.... hahahhaah mo lo ficaccio con uno piu legero hahahahah
-
Quote:
Vicky706
Ciao Raga, scusate , sono un po assente qui questo periodo, ma ho veramente molto lavoro e il tempo non mi basta mai.. il fine settimana non ho poi neanche voglia di guardarlo il telefono..
Mi rifarò ...
Ho provato a mettere anche il il avatar con gif animato.. vediamo come viene perche io lo vedo in anteprima MICROSCOPICO.. e poi alla fine mi dice "invio fallito" mah....
EDIT : HAhahahah E microscopico.... hahahhaah mo lo ficaccio con uno piu legero hahahahah
Se se lavoro ..dillo che hai vinto alla lotteria tedesca baldracca:D:D:D:D
-
Quote:
diegomattia
Se se lavoro ..dillo che hai vinto alla lotteria tedesca baldracca:D:D:D:D
Lotteria....? Magari... mi sa che la lotteria sia tutta na buffla, oh.. non conosco nessuno che ha davero vinto...
Io poi.. con la sfiga che mi ritrovo, il giorno che azzecherei i numeri giusti mi viene un infarto, mentre faccio la pippi, mi cade il biglietto nel WC e io essendo morto cado dul bottone del riscaquo...
-
Quote:
Vicky706
Lotteria....? Magari... mi sa che la lotteria sia tutta na buffla, oh.. non conosco nessuno che ha davero vinto...
Io poi.. con la sfiga che mi ritrovo, il giorno che azzecherei i numeri giusti mi viene un infarto, mentre faccio la pippi, mi cade il biglietto nel WC e io essendo morto cado dul bottone del riscaquo...
Nella vita ci vuole un bucio de c... e so che il tuo e più grande dello stretto di Messina :D:D:D
-
Quote:
Vicky706
Mi rifarò ...
Ciao Vicky!!! Sei perdonato!!! Era la pubblicità della lagostina!!! Pentola a pressione.. ;) Famosissima!! Quando c'era il carosello... ore 20 e 30 e poi tutti a dormire.... (bei tempi!!! ) avevo 8 anni.. :)
-
Hawk come fai a dire una cosa del genere se non sei manco delle mie parti? Dai Dani una bella smanettata e passa tutto ;)
Ragazzi Casoleiro è un mio carissimo amico (realmente si chiama Antonio), ha un S4 moddato dalla CPU al software ed è un mio allievo, talmente che gli ho insegnato bene a moddare che ora mi fa il culo a strisce col suo samsung 😀 è l'unico dalle mie parti che ha un cell. moddato oltre me, prima era un verginello che preferiva lo stock, io l'ho fatto convertire al modding estremo, tanto per rendere l'idea ha portato lo snapdragon 600 a 2.2GHZ 😂
-
Quote:
Albxd98
Hawk come fai a dire una cosa del genere se non sei manco delle mie parti? Dai Dani una bella smanettata e passa tutto ;)
Ragazzi Casoleiro è un mio carissimo amico (realmente si chiama Antonio), ha un S4 moddato dalla CPU al software ed è un mio allievo, talmente che gli ho insegnato bene a moddare che ora mi fa il culo a strisce col suo samsung 😀 è l'unico dalle mie parti che ha un cell. moddato oltre me, prima era un verginello che preferiva lo stock, io l'ho fatto convertire al modding estremo, tanto per rendere l'idea ha portato lo snapdragon 600 a 2.2GHZ 😂
Poveretto se un giorno deciderà di denunciati sappi che gli farò da testimone essere amico tuo mi sa che è una gran sfiga per lui :D:D:sly::sly::D:D:D:D
-
Quote:
Albxd98
Alby... sei un convertitore umano..:D:D:D
Povero Casoleiro... in che postaccio ti ha trascinato Alby..
:D:D:D
Tra un mese ti compri un i phogne (come lo chiama il mitico Deva..) per la disperazione... e poi ne regali uno anche ad Alby per redimerlo.. :eek:
-
Quote:
gion65
Alby... sei un convertitore umano..:D:D:D
Povero Casoleiro... in che postaccio ti ha trascinato Alby..
:D:D:D
Tra un mese ti compri un i phogne (come lo chiama il mitico Deva..) per la disperazione... e poi ne regali uno anche ad Alby per redimerlo.. :eek:
Oddio ci stai augurando ad andare all'inferno... mai IFOGNA giammai!!
Piuttosto mi sto vendendo il nexus 4 per passare al 5
-
Quote:
diegomattia
Nella vita ci vuole un bucio de c... e so che il tuo e più grande dello stretto di Messina :D:D:D
Nella vita ci vuole...
Calma e sangue freddo...
Poi una buona dose della ricetta di Mattia..
Degli Amici sinceri... e una moglie Dolce come quella che abbiamo Noi Spartani... :p
Altrimenti....
Tutti da Elena...... :D:D:D
Sti Spartani... :eek:
E ora vado a lávorá.... mica ho vinto alla lotteria io... :banghead:
Ciao Ragazzi Buon Appetito!!!!
-
Quote:
gion65
Ciao Vicky!!! Sei perdonato!!! Era la pubblicità della lagostina!!! Pentola a pressione.. ;) Famosissima!! Quando c'era il carosello... ore 20 e 30 e poi tutti a dormire.... (bei tempi!!! ) avevo 8 anni.. :)
Eh, no.. e linea di osvaldo Cavandoli (schiacciapensieri)
https://www.youtube.com/watch?v=7XVOnoCpMR0