Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vicky706
Cacchio...linea....me lo ricordo...ahhh...come siamo diversamente giovani
-
Si insomma...questo dice tutto. Ho stile anche mentre vado in moto. http://img.tapatalk.com/d/13/12/16/gy7anype.jpg
Che pensate del tatuaggio che voglio farmi sulla schiena? http://img.tapatalk.com/d/13/12/16/abamezut.jpg
-
Quote:
Hawk721
non chiedere a me...chiamatemi vecchio ma io sono contrario ai tatuaggi :O
-
Quote:
Hawk721
Ma non sarà un po troppo tamarro?
-
Quote:
Vicky706
Ricordo.. scacciapensieri il programma di cartoni.. iniziava con quel grillo stilizzato formato da 2 scritte unite... e
Il tuo avatar era famoso perchè usato per fare la pubblicitá della lagostina su carosello... :D
-
https://www.youtube.com/watch?v=VAv6jB_Camo&feature=player_detailpage
devo trovare la gif di questo video e trooooppooooo fantastica !!!
Dylan in versione reggae !!!
-
Quote:
Hawk721
Bella la foto del centauro!!! ;)
Io credo che per essere unici al giorno d'oggi, il tatuaggio è meglio non farlo..
Io non lo farei... ma se ti piace...
La schiena é tua... fallo in un centro serio, per non beccarti qualcosa di peggio di un più di inchiostro... :eek:
-
Quote:
devadip
non chiedere a me...chiamatemi vecchio ma io sono contrario ai tatuaggi :O
Quote:
gion65
Bella la foto del centauro!!! ;)
Io credo che per essere unici al giorno d'oggi, il tatuaggio è meglio non farlo..
Io non lo farei... ma se ti piace...
La schiena é tua... fallo in un centro serio, per non beccarti qualcosa di peggio di un più di inchiostro... :eek:
Mi accodo... Mai fatto tatuaggi.
Comunque sulla schiena meglio, così quando ti verrà a noia non vedendolo non avrai grandi problemi
-
Quote:
Hawk721
Si bello :thumbup:..Però forse un tantino esagerato
-
Quote:
Hawk721
Bello, forse un po troppo "grande" per un ragazzo di 16 anni , io alla tua vorrei farmi un tatuaggio piccolo ;)
Comunque è bello e inoltre sulla schiena è pure più facile da curare, , perchè ad esempio sui pettorali devi avere sempre il petto depilato :D
-
Quote:
JacOcaJ
Mi accodo... Mai fatto tatuaggi.
Comunque sulla schiena meglio, così quando ti verrà a noia non vedendolo non avrai grandi problemi
Personalmente un tatuaggio mi sarebbe piaciuto farmelo, in passato. C'è stato un periodo in cui ero addirittura convinto di farmi tatuare sulla schiena un dragone come quello di Shiryu (Sirio nel doppiaggio italiano) dei cavalieri dello zodiaco (parlo di 20 anni fa), ma prezzi (astronomici), tempo di disegno (elevato), discomfort (previsto anch'esso estremamente elevato), manutenzione durante i primi tempi quando ancora fresco e soprattutto il non sapere se poi mi sarebbe piaciuto davvero tenermelo per sempre mi hanno sempre trattenuto.
Il disegno che vorresti farti tatuare tu non è male, ma attento a non strafare. Fartelo fare troppo grosso, tipo a tutta schiena, è da Tamarro con la T maiuscola. Il mio consiglio è di fartelo magari fare più piccolo, su una parte della schiena. Sarebbe più elegante. Poi fai tu. ;)
-
Quote:
Arrowbreaker
Personalmente un tatuaggio mi sarebbe piaciuto farmelo, in passato. C'è stato un periodo in cui ero addirittura convinto di farmi tatuare sulla schiena un dragone come quello di Shiryu (Sirio nel doppiaggio italiano) dei cavalieri dello zodiaco (parlo di 20 anni fa), ma prezzi (astronomici), tempo di disegno (elevato), discomfort (previsto anch'esso estremamente elevato), manutenzione durante i primi tempi quando ancora fresco e soprattutto il non sapere se poi mi sarebbe piaciuto davvero tenermelo per sempre mi hanno sempre trattenuto.
Il disegno che vorresti farti tatuare tu non è male, ma attento a non strafare. Fartelo fare troppo grosso, tipo a tutta schiena, è da Tamarro con la T maiuscola. Il mio consiglio è di fartelo magari fare più piccolo, su una parte della schiena. Sarebbe più elegante. Poi fai tu. ;)
Intanto devo convincere i miei...c'è un significato :D
-
Quote:
Hawk721
Intanto devo convincere i miei...c'è un significato :D
Fattelo verso i 18 anni, mo è troppo presto, si sgrana
-
Se no fattelo fare con l'henné... e ti dura tutta l'estate...
Poi se vedi che fa per Te lo farai definitivo.. se capisci che la forza, l'intelligenza, lo stile o la classe, non sta nel tatuaggio.. ma nella personalità, lasci perdere e offri una BELLA cena e un mazzo di rose alla tua Donna, con quei soldi.... e lo ricorderà tutta la vita... ;)
-
Quote:
Albxd98
Ma non sarà un po troppo tamarro?
Ma io sono tamarro
-
Quote:
Hawk721
Ma io sono tamarro
Hahahahahaha grande!!
Appare gli scherzi, quel tatuaggio in versione gigante è una tamarrata, invece fatto di medie dimensioni sulla schiena un po più giù del collo avrà il cosiddetto #SWAG ;)
-
Quote:
Albxd98
Appare gli scherzi, quel tatuaggio in versione gigante è una tamarrata, invece fatto di medie dimensioni sulla schiena un po più giù del collo avrà il cosiddetto #SWAG ;)
Quoto e approvo. Magari su una spalla dal lato schiena. Farlo a schiena intera sembrerebbe la versione maschile di certi tatuaggi di alucce di angelo che ho visto in giro su certe troTone (prego sostituire la T con una i) da battaglia sulla rete e dal vivo questa estate, davvero da tazorro... e anche un po gay (inteso senza offesa per gli omosessuali).
-
#SWAG what it means ?
Arrow...TAZORRO rotfl cos'è? TAmarro e " buzZorro " ?rotfl
-
Quote:
devadip
#SWAG what it means ?
Secretly We Are Gay ??:what::what:
-
Quote:
Casoleiro
Secretly We Are Gay ??:what::what:
ahahaharotfl questa non la sapevo ahahahaharotflrotfl
-
Quote:
devadip
ahahaharotfl questa non la sapevo ahahahaharotflrotfl
Ma va ahahahahah :D
Diciamo che è lo stile, il modo appariscente in cui una persona si presenta. Frate non ti so spiegare bene <69 devi scusarmi.
-
Quote:
Ragz
Ma va ahahahahah :D
Diciamo che è lo stile, il modo appariscente in cui una persona si presenta. Frate non ti so spiegare bene <69 devi scusarmi.
eh..ho capito...ma quindi è l'acronimo di quali parole?
-
Quote:
devadip
eh..ho capito...ma quindi è l'acronimo di quali parole?
È un termine che viene dall'inghilterra o zone vicine e che indicava il barcollamento quando camminavano le persone ;)
Non penso sia un acronimo... alcuni dicono significhi Secretly We Are Gay :D
-
Quote:
devadip
"Tazorro" è un peggiorativo del tutto napoletano (immagino, dato che devo spiegarlo) del termine "tamarro"... o per lo meno lo era quando andavo a squola. È una fusione tra "Tamarro" e "Zorro". :)
Non ho mai capito, e anche a tutt'oggi alle volte me lo domando, come era, almeno ai tempi quando non osavo chiedere per non sembrare sfigato, essere uno "zorro". I dettagli mi sono tutt'oggi sconosciuti. Misteri partenopei. :D
PS
Lo "swag" in quanto tale è la camminata arrogante in inglese, quindi è abbastanza auto-esplicativa e non un acronimo. :p
-
Quote:
Arrowbreaker
"Tazorro" è un peggiorativo del tutto napoletano (immagino, dato che devo spiegarlo) del termine "tamarro"... o per lo meno lo era quando andavo a squola. È una fusione tra "Tamarro" e "Zorro". :)
Non ho mai capito, e anche a tutt'oggi alle volte me lo domando, come, almeno ai tempi quando non osavo chiedere per non sembrare sfigato, era essere uno "zorro". Misteri partenopei. :D
Arrow mi sto vendendo il nexus, non è che saresti interessato? Ti faresti veramente un telefono serio.
-
Quote:
Arrowbreaker
Non ho mai capito, e anche a tutt'oggi alle volte me lo domando, come era, almeno ai tempi quando non osavo chiedere per non sembrare sfigato, essere uno "zorro". I dettagli mi sono tutt'oggi sconosciuti. Misteri partenopei. :D
Sono di Napoli e Tazorro non l'ho mai sentito..:D:D
-
Quote:
Albxd98
Arrow mi sto vendendo il nexus, non è che saresti interessato? Ti faresti veramente un telefono serio.
Guarda... posso arrivare a 35€. :-[
Non sto cercando si offenderti ne prenderti in giro. Sono proprio a terra con la pecunia. Avresti dovuto interpellarmi il mese scorso, quando ho comprato il comunque valido seppur'anche meno potente 5303G. :p
-
Doppio post involontario per colpa del server. Prego ignorare.
-
Quote:
Casoleiro
Sono di Napoli e Tazorro non l'ho mai sentito..:D:D
Quanti anni hai? Era un termine della fine degli anni 80 e usato nella mia squola. Come forse ben saprai, all'epoca i cellulari erano usati solo dalle guardie carcerarie, internet era una squadra di calcio scritta male, facebook era un orrore ortografico in inglese, twitter invece non significava niente e così via, e i modi di dire che si espandevano a macchia d'olio erano solo quelli che finivano in TV.
Può darsi anche che il termine fosse proprio della mia squola e mai esportato altrove. Chissà. :p
PS
Stasera il server è IMPOSSIBILE. Ci sentiamo domani con un server migliore. Sperèm. :)
-
SPARTANI..
sezione Mercatino dell'usato.. ;)
Da Alby... :eek: :banghead: :banghead:
💣📱🔫
-
Quote:
Arrowbreaker
Quanti anni hai? Era un termine della fine degli anni 80 e usato nella mia squola. Come forse ben saprai, all'epoca i cellulari erano usati solo dalle guardie carcerarie, internet era una squadra di calcio scritta male, facebook era un orrore ortografico in inglese, twitter invece non significava niente e così via, e i modi di dire che si espandevano a macchia d'olio erano solo quelli che finivano in TV.
Può darsi anche che il termine fosse proprio della mia squola e mai esportato altrove. Chissà. :p
Eh sono del '97..sono un po' più giovane :p
Comunque neanche mio padre che è del '69 non l'ha mai sentito nominare :D
Senza Non*
-
-
Quote:
Hawk721
Beh..È un sacco di tempo che se ne parla e comunque credo sia vero!
Poi casi di tumori causati da radiazioni di microonde a basso livello sono stati riconosciuti.
E a dir la verità, da quando vidi il servizio delle Iene, quando sto a casa e devo chiamare qualcuno, prendo sempre le auricolari ;);)
-
Quote:
Hawk721
In parte è vero ma ci sono alcune str..te che vorrei correggere:
-Gli smartphone sono i più ecologici rispetto ai cell. vecchi che emanano più radiazioni
- il WiFi se tenuto almeno a 60cm dal corpo non ha nessun effetto su di noi, quindi non è vero che in un aula con modem si rischia un aborto o malattie
- l'apparecchio telefonico che emette in assoluto più radiazioni è il cordless che ne emette circa il doppio di quelle del modem
- In caso di poca rete se si effettuano chiamate o non le si effettuano il telefono emanerà lo stesso parecchie radiazioni, in zone dove non si prende ancora peggio anche senza effettuare chiamate
- Con gli auricolari o col vivavoce è la stessa cosa perché l'apparecchio in chiamata viene posto alla stessa distanza dal corpo indipendentemente dai casi
-
Quote:
Albxd98
In parte è vero ma ci sono alcune str..te che vorrei correggere:
-Gli smartphone sono i più ecologici rispetto ai cell. vecchi che emanano più radiazioni
- il WiFi se tenuto almeno a 60cm dal corpo non ha nessun effetto su di noi, quindi non è vero che in un aula con modem si rischia un aborto o malattie
- l'apparecchio telefonico che emette in assoluto più radiazioni è il cordless che ne emette circa il doppio di quelle del modem
- In caso di poca rete se si effettuano chiamate o non le si effettuano il telefono emanerà lo stesso parecchie radiazioni, in zone dove non si prende ancora peggio anche senza effettuare chiamate
- Con gli auricolari o col vivavoce è la stessa cosa perché l'apparecchio in chiamata viene posto alla stessa distanza dal corpo indipendentemente dai casi
a me il blutoot e il wi fi anche a più un metro di distanza fa venire mal di testa.. se li tengo in mano dopo qualche secondo ho male al braccio...
Una volta ho preso un auricolare blutoot e l'ho usato per una chiamata di 5 minuti.. ho avuto mal di testa un paio di giorni.. nonostante tre o quattro aspirine...
Con il tempo mi sono un pochino assuefatto.. ovvero si sono ridotti gli effetti dolorosi,ma dubito che sia perchè ho sviluppato degli anticorpi... :D
Tutte queste radiazioni elettriche o elettroniche, credo che bene non ne facciano...
Probabilmente come per il fumo, a qualcuno fa male e a qualcuno fa peggio...
Se c'é la possibilitâ di aumentare la distanza (con un filo o un altoparlante ) credo sia meglio farlo...
Poi il futuro ci risponderà... speriamo non troppo male.. visto che le stiamo mettendo ovunque... :banghead:
-
Buongiorno Spartani!!!! ;)
-
Quote:
Hawk721
Buongiorno Spartani!!!! ;)
Bonjour mes amis
-
Quote:
devadip
Bonjour mes amis
Sarebbe mon amis... Non sono femmina ;) haha
-
Quote:
Hawk721
Sarebbe mon amis... Non sono femmina ;) haha
HAWK!!! miei in francese è mes
avessi voluto dire amico mio je aurait dit: mon ami ( senza la esse finale )
-
Quote:
devadip
HAWK!!! miei in francese è mes
avessi voluto dire amico mio je aurait dit: mon ami ( senza la esse finale )
Era una prova per vedere se eri attento... Hahahahahha