Ragz ottimo il tuo launcher note 3 ..puoi procurarmi il widget trasparente :p:p
Visualizzazione stampabile
Ragz ottimo il tuo launcher note 3 ..puoi procurarmi il widget trasparente :p:p
Qualcuno sa dove posso trovare un telo bianco?
Finalmente un Anno nuovo!!!
Nuove opportunità!!!
Nuovi sogni!!!
Nuovi bellissimi momenti!!!
Nuovi Divertimenti!!!
Insomma... tutto quello che può portare un anno nuovo... ai vecchi Amici!!!!
Buon 2:)14 !!! Spartani!!! :thumbup::beer::)
Va bene la 22 Diego... !!!!
Qualche problemino iniziale... ma dopo un riavvio ha funzionato tutto... non vedo grandi differenze con la 21.... però va bene!!!
Della 4.3 mi piace davvero molto la fotocamera con l'audio.. il registratore nel tastierino,anche se si poteva automatizzare... e la possibilità di ingrandire tutto con tre tocchi...
io la 4.0 l'ho provata nel 3100 e non é male.. certo che inventare qualcosa di veramente nuovo, oramai é difficile... al massimo si puó aggiungere qualcosa che già esiste e ottimizzare...
Penso che oramai le vere rivoluzioni, arriveranno dagli ologrammi e dal 3 D... come si suol dire... :.di tutto quel che c'è, non manca niente... ;)
Molto importanti sono anche il pussy energy drink e la passera,non che la bevanda che vi allegò in foto
Inviato da Hawk "il saggio"
https://www.androidiani.com/forum/im.../paperclip.png Icone allegatehttps://www.androidiani.com/forum/at...4748438980.jpg https://www.androidiani.com/forum/at...4748447990.jpg
Indipendenza napoletana? Eeeh... siamo più di 152 anni in ritardo, temo, per poterci ricavare qualcosa, e l'insistere oggi ci farebbe accomunare a... certe persone che sgrufolano (o grufolavano, dato che ormai si sono invecchiati di brutto e sembrano non avere più il fiato nemmeno per ruttare fragorosamente come ai vecchi tempi) come porci, vestendosi di verde e si beccavano storte micidiali andando a prendere ampolle dell'acqua del Po, su al il nord. Non faccio nomi. Sognare è lecito e bello, ma è nella dura e impassibile realtà che dobbiamo vivere. :(
Se comunque questo è stato portato dalla cena, è tutta roba tradizionale che abbiamo sempre fatto la vigilia, a parte l'impepata di cozze che è stata mia insistenza quest'anno fosse usata al posto della solita e scontata spaghettata con le vongole, per fare qualcosa di nuovo. :)
Ma quanto è buona l'impepata di cozze. Ed è un piatto pronto in meno di dieci minuti (meno il tempo per pulire le cozze, chiaramente). Facendomi di impepata ieri non potevo non pensare a quanti sfracellano biglietti da cento Leuri per ostriche (che HO mangiato in passato, di ottima qualità, e quindi POSSO fare un paragone adeguato) mentre con meno di dieci Leuri c'è un qualcosa a portata di mano che non sfigura in paragone. La cremosità quasi burrosa di alcune cozze, quelle grandi, con frutti altrettanto grandi... uno deve assaggiare per poter capire. :favorite:
Sarei felicissimo di scambiare due parole con tuo padre, ma di persona, davanti ad un buon caffè offerto da me, magari quell'orgasmo liquido che è il caffè alla nocciola preso a spaccanapoli in un bar che conosco io (e una milionata di altri tra campani e napoletani DOCG) e del quale purtroppo non ricordo l'indirizzo, ma è nei vicoli dei presepi. Questo per dire che... beh, se mi dai il link FacciaLibro di tuo padre non mi dispiacerebbe, ma io su FacciaLibro non sono presente, non avendone mai necessitato i servigi, quindi la consultazione sarebbe difficile.
Tu dammelo comunque. Via PM, di corsa (of course). Magari sarà (ma non garantisco) una buona ragione per iscrivermi. :)
Fa pure. :)
Lo sfogo era solo sui Proposi Messi e sulla gestione trinariciuta della squola che DA LUNGA PEZZA è stata portata avanti qui in Italia.
Tu sei uno di quelli che parla l'itagliano corregiuto, vedo. rotfl
Non è bello dire "te l'avevo detto", ma... :-\
Tra l'altro, per esperienza diretta posso dire che il doposbronza con alcolici frizzanti è sempre da tre a cinque volte peggiore che quella che ti procuri con gli altri alcolici. :p
Vista solo una volta. A Top Gear. Inutile dire la carne di porco che ne hanno fatto. Una puntata da rivedere. rotfl rotfl rotfl
abbiamo mangiato un panettone buono!! Farcito da mia Madre con della crema al mascarpone.. e un'altro ai frutti tropicali farcito con della panna al cioccolato.. ne ho ancora 2 fette nel frigo..
gamberoni alla griglia, cozze (che potevano essere fatte meglio,mannaggia..),polpo con patate, cocktail di gamberetti e carpaccio di polipo,fiori di zucca ripieni,aranciata(sono diventato astemio per necessità e virtù.. ) Con Genitori,i loro unici 2 vicini del piano di sotto (una coppia bene assortita e simpatica ) Credo sia stato il fine anno più bello che abbia mai passato..
Oggi restano gli avanzi.. sempre buoni.. che danno fiducia nel futuro..che fanno sperare alla comprensione..
Perché siamo in un anno importante...
Questo è il mio cenone di capodanno.
Buon Anno! 2:)14
Mio padre è un intenditore esperto di caffé e di qualsiasi alimento presente sul globo, oltre ad essere un patito di motori.
P.S.
Per caso hai mai visto il film V per vendetta (uno dei miei preferiti)?? Parla nello stesso modo in cui scrivi qui sul forum, ecco questo è uno dei suoi tanti discorsi che fa nel film:
Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi… Vendetta… E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V. (V)
Ottimo....non è necessario andare nelle Antille Olandesi per passare un bel capodanno....
basta stare con chi ami...E comunque il tuo è stato un menu di tutto rispetto, quasi identico al mio....al posto delle cozze abbiamo fatto un fritto di calamari e gamberi.
Ma per non rovinare il gusto delle pietanze, come bevanda ho preso solo acqua naturale ( anch'io sono astemio per scelta ).
Ciao Ragazzi! Nessun timore;)
Devo fare un periodo di pausa.
Mi devo allontanare dalle onde radio. a noi come altre cose, ci fanno male..
Da quando uso due cellulari con la rete attiva, Il mio cane ha un bozzo alla zampa, io la labirintite un mal di stomaco immenso e spesso mi sveglio con mal di testa.. ; sono vecchio.. , mi sono impegnato troppo poco per non esserlo e questo é un rimpianto! Con Android ho scoperto davvero il cellulare.. e ora quando mi servono so che ho molte potenzialità a disposizione.. e cosa più importante ho scoperto che c'è voglia di Amicizia con la A maiuscola.. e tante A maiuscole! forse c'è troppo poco tempo per renderle eterne.. ma questa è la scommessa della civiltà... io scommetto su di Voi! (vedremo chi la vincerâ..)
Voglio e devo rispolverare la mia macchina da scrivere e cominciare a scrivere. (anche il mio portatile é morto definitivamente.., un altro segno.. per tornare a concentrarmi? ) sopratutto per delle persone che Amo e a cui ho reso necessaria la mia presenza (L 'Amore.. )per tante piccole cose.. e per portare a spasso il mio Cagnone..
Comunque cercheró un attimo ogni tanto, di collegarmi per vedere se fate i bravi! o se continuate ad esserlo.. , per salutarvi. (faccio come Vicky ,il grande!!) vi tengo d'occhio! ;)
Vi considero Amici e so che mi capirete al volo.. sono solo piccole cause di forza maggiore..
Giovanni (Gionni per Voi!!! :) )
A presto Gionni
Quando vuoi fare due chiacchere siamo qui:)
Dai, io non scrivo in un modo così desueto e allo stesso tempo elaborato.
Vero? :'(
Bello. Autolesionismo senza limitismo. :cool:
Ecco... un modo alquanto prosaico ma efficace per descrivere la situazione. :p
Ma non è possibile. Una personcina elegante e acculturata come Lei... che si rifiuta di fare una cosa così banale come leggere. Dove andremo a finire. o_O :p rotfl
Perdinci Mi Incazzo?
Punto Multi Isolato?
Puttanate Minchiate Idiozie?
Ponteggio Meta Interdimensionale?
Punteggio Massimo Impossibile?
Punto di Minima Incapacità?
Pistola a Mega Impulsi?
...
Che è sto PMI? :-\
Da sempre. :cool:
Punto Morto Inferiore
è il momento in cui il pistone raggiunge il punto più basso all'interno del cilindro, nel cui interno si viene a creare una depressione, che richiama il carburante dal condotto d'aspirazione .
Termine che utiliziamo tra amici per definire il momento in cui non c'è più niente da dire e si è a lungo dibattuto su qualsivoglia implicazione di un determinato argomento e del suddetto sono stati eviscerati tutti i pro, i contro ed i forse.
Cacchio sai tutto di aerei e non sai cos'è il p.m.i.