Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
eh bhe.. De Andre' è stato un poeta prestato alla musica....
raramente ho trovato testi come i suoi...poesia pura
La Guerra di Piero, il Pescatore, la Città Vecchia... Che poesie!
Quelle in genovese le hai mai sentite?
Pensa che io per la cresima mi sono fatto regalare la sua opera omnia... Metà della memoria del mio caro vecchio iPod Nano da 8GB è occupata da De Andrè! :)
-
Ciao ragazzi,un saluto anche da parte mia:)
-
Quote:
kavstefa
Ciao ragazzi,un saluto anche da parte mia:)
Ciao Kav! Come va?
-
Quote:
dedeswim
La Guerra di Piero, il Pescatore, la Città Vecchia... Che poesie!
Quelle in genovese le hai mai sentite?
Pensa che io per la cresima mi sono fatto regalare la sua opera omnia... Metà della memoria del mio caro vecchio iPod Nano da 8GB è occupata da De Andrè! :)
fantastico...è raro che un ragazzo della tua età ascolti De Andre e Cat Stevens
sono contento che esistano ragazzi come te
non perdiamo la memoria di questi grandi poeti
-
-
Quote:
dedeswim
Ciao Kav! Come va?
Tutto OK grazie,sempre molto impegnato ma va bene così. Un saluto anche al maestro Deva!
-
Quote:
kavstefa
Tutto OK grazie,sempre molto impegnato ma va bene così. Un saluto anche al maestro Deva!
Maestro? io sono solo un apprendista della vita....
Sono contento che il lavoro vada bene....
-
Quote:
devadip
fantastico...è raro che un ragazzo della tua età ascolti De Andre e Cat Stevens
sono contento che esistano ragazzi come te
non perdiamo la memoria di questi grandi poeti
Purtroppo siamo pochi... I miei genitori mi hanno insegnato ad ascoltare ottima musica e a cercarne di nuova, senza cadere nella musica commerciale e techtonica ed elettronica e, secondo me, tamarrate simili (spero di non offendere nessuno... rotfl)
Quote:
kavstefa
Che lavoro fai?
-
Quote:
dedeswim
Purtroppo siamo pochi... I miei genitori mi hanno insegnato ad ascoltare ottima musica e a cercarne di nuova, senza cadere nella musica commerciale e techtonica ed elettronica e, secondo me, tamarrate simili (spero di non offendere nessuno... rotfl)
Che lavoro fai?
Faccio piadine, ho un chiosco a Ravenna aperto tutto l'anno.Si chiama "la piadina dello chef" il nome è dato dal fatto che prima del chiosco ho fatto sempre lo chef nei ristoranti. Se lo vuoi vedere vai su tripadvisor.it e cerca la piadina dello chef:)
-
Quote:
kavstefa
Faccio piadine, ho un chiosco a Ravenna aperto tutto l'anno.Si chiama "la piadina dello chef" il nome è dato dal fatto che prima del chiosco ho fatto sempre lo chef nei ristoranti. Se lo vuoi vedere vai su tripadvisor.it e cerca la piadina dello chef:)
Quando verrò a Ravenna verrò a trovarti! :D Ora lo cerco! Dove hai lavorato prima?
-
Quote:
devadip
Maestro? io sono solo un apprendista della vita....
Sono contento che il lavoro vada bene....
Personalmente non ti conosco ma da quelle poche cose che scrivi ti ritengo molto colto e saggio;)
-
4 stelle e mezzo! Complimenti! :D
-
Quote:
kavstefa
Personalmente non ti conosco ma da quelle poche cose che scrivi ti ritengo molto colto e saggio;)
Quoto... Veramente colto e saggio! Inoltre POETA! :)
-
Quote:
dedeswim
4 stelle e mezzo! Complimenti! :D
Ho ancora il nervoso per quella mezza stella che mi manca:mad:dopo cinque mesi che in classifica ero primo,sicuramente un concorrente per dispetto, mi ha fatto mettere una recensione con pessimo,dopo di che trip. ti toglie mezza stella.Ti assicuro che dopo tre mesi mi rode ancora di brutto.
-
Quote:
dedeswim
Quoto... Veramente colto e saggio! Inoltre POETA! :)
mmmhh.... un post autoreferenziale.... forse è da ban rotflrotfl
-
Quote:
kavstefa
Ho ancora il nervoso per quella mezza stella che mi manca:mad:dopo cinque mesi che in classifica ero primo,sicuramente un concorrente per dispetto, mi ha fatto mettere una recensione con pessimo,dopo di che trip. ti toglie mezza stella.Ti assicuro che dopo tre mesi mi rode ancora di brutto.
Vedrai che recupererai! :D
Quote:
devadip
mmmhh.... un post autoreferenziale.... forse è da ban rotflrotfl
Guarda che è riferito a te! :)
Tra l'altro, a proposito di cucina... Io sto lanciando un blog di cucina con mio padre e dei sui amici, l'ho sviluppato io (con wordpress, ovviamente), e avrei bisogno del vostro parere... Se vi interessa e se volete mandatemi via pm le vostre mail che vi aggiungo come sottoscrittori, almeno potete vedere il sito! (che è ancora chiuso). L'url è Sito in fase di creazione
-
Quote:
dedeswim
Vedrai che recupererai! :D
Tra l'altro, a proposito di cucina... Io sto lanciando un blog di cucina con mio padre e dei sui amici, l'ho sviluppato io (con wordpress, ovviamente), e avrei bisogno del vostro parere... Se vi interessa e se volete mandatemi via pm le vostre mail che vi aggiungo come sottoscrittori, almeno potete vedere il sito! (che è ancora chiuso). L'url è
Sito in fase di creazione
quando lo apri mi dai in pm l'url :)
-
Quote:
devadip
quando lo apri mi dai in pm l'url :)
Se vuoi ti faccio vedere l'anteprima!
-
Quote:
dedeswim
ahh.. grazie.... mi ero perso un post
Quote:
dedeswim
Se vuoi ti faccio vedere l'anteprima!
ehhhm...no.
Voglio vedere il blog con tutta la grafica etc.. in versione definitiva.
http://media-cdn.tripadvisor.com/med...dello-chef.jpg
Kav... con questa io ti avrei dato 5 stelle
-
Quote:
devadip
La versione è definitiva, grafica inclusa... Mancano solo un paio di articoli per lanciarlo! Anzi, se avete qualche idea...
-
Quote:
dedeswim
La versione è definitiva, grafica inclusa... Mancano solo un paio di articoli per lanciarlo! Anzi, se avete qualche idea...
sai una cosa? Già dal titolo non sò perchè ma mi fa venire in mente Ugo Tognazzi...potreste fare un articolo sulla sua vita e la cucina....
-
Quote:
devadip
sai una cosa? Già dal titolo non sò perchè ma mi fa venire in mente Ugo Tognazzi...potreste fare un articolo sulla sua vita e la cucina....
Il titolo "La Compagnia dei Gaudenti"?
Lo faremo, grazie del consiglio! Allora prorpio non vuoi vederlo in "anteprima"? Io ho bisogno di sapere anche se piace la grafica, se ha dei bug e cose simili...
-
Quote:
devadip
Spero un giorno tu riesca a passare a Ravenna,ti assicuro che assaggiarlo è molto meglio che vederlo;)
-
Quote:
kavstefa
Spero un giorno tu riesca a passare a Ravenna,ti assicuro che assaggiarlo è molto meglio che vederlo;)
Immagino... Io ci sono stato l'anno scorso per il Trofeo Città di Ravenna, di nuoto, e ricordo di aver mangiato delle piadine spettacolari, non ricordo però dove, ora... Hai visto il sito?
-
Quote:
kavstefa
ti credo ...Stefano, solo a vederlo fa venire l'acquolina:p
in realtà sarei dovuto passare per Ravenna settimana prossima ( visita culturale )
ma.. per fortuna mia moglie ( da mesi in cassa integrazione )
è stata chiamata per un lavoro quindi niente vacanza...
Ma non dispero...prima o poi ti vengo a trovare
-
Quote:
devadip
in realtà sarei dovuto passare per Ravenna settimana prossima ( visita culturale )
È prorpio una bellissima città, il centro storico e le vestigia romane... Anche a Classe... Sant'Apollinare in Classe, vero?
-
Signori.....Morfeo mi chiama,
ed io al suo richiamo ipnotico, non so resistere...rotfl
ciao a tutti...a domani
-
Quote:
devadip
Signori.....Morfeo mi chiama,
ed io al suo richiamo ipnotico, non so resistere...rotfl
ciao a tutti...a domani
Buonanotte! Anche io mi farò ammaliare dalla sua ipnosi, visto che domani ho la terza e ultima giornata dei Campionati Regionali e mi aspettano i 100m stile libero, staffetta 4x100 mista e staffette 4x200 stile libero!
Buonanotte Kav :)
-
Quote:
dedeswim
È prorpio una bellissima città, il centro storico e le vestigia romane... Anche a Classe... Sant'Apollinare in Classe, vero?
Sant'Apollinare è uno spettacolo.
-
Quote:
devadip
Sono contento,di questi tempi meglio un lavoro che una vacanza! Notte a tutti:)
-
Quote:
devadip
rotfl
rotfl
si ok ....ma tu vuoi diventare un bravo crossista oppure gareggi solo per farti vedere dagli amici?.rotfl
io farei la batteria B rotfl
Bravo Crossista ;)
Ciao Dede :)
-
Ragazzi... Piadine.. Siti di cucina.. Porcapaletta, ma così non riuscirò mai a dimagrire.. Mi sveglio, guardo qui e ho già fame... No... Non va bene così però...
-
Quote:
Vicky706
Ragazzi... Piadine.. Siti di cucina.. Porcapaletta, ma così non riuscirò mai a dimagrire.. Mi sveglio, guardo qui e ho già fame... No... Non va bene così però...
"Porcapaletta" Rotfl Rotfl
Leggiti i miei post sulla moto allora Rotfl
-
Quote:
Vicky706
Vicky...ma ne vale la pena?
-
Vi ricordo....
Uomo di panza uomo di sostanza.
-
Quote:
JacOcaJ
Vi ricordo....
Uomo di panza uomo di sostanza.
Braoooo..... appoggio appieno...
-
Quote:
devadip
Braoooo..... appoggio appieno...
ne ho altre ma non sono pronunciabili di fronte ai bambini rotflrotfl
-
Quote:
JacOcaJ
ne ho altre ma non sono pronunciabili di fronte ai bambini rotflrotfl
mmmmmhhhh.......ricordati che devi dare il buon esempio!!!! ;):)
-
A me mi hanno sempre detto che devo fermarmi e preocuparmi quando non vedo + le punte dei piedi, beh.. anche altro (ma non lo dico) , io vedo tutto... con un piccolo sforzo ,ma vedo rotfl
-
http://www.youtube.com/watch?v=kmPOnRUDZAE
piccola perla per gli amanti del blues
il grande John Sebastian