Hahahahha lo so lo so,è ricambiato :) :D
Visualizzazione stampabile
Ciao Amici miei!!! Come va in questo giorno di pioggia? [emoji299] Io qui con il cane a guardare il bosco dalla finestra.. Che bella la pioggia..!! Peccato i danni.. [emoji31] Se volete fare un sorriso o farlo fare, scaricate BIGRIGIO dal market, gratis, il migliore e italiano.. [emoji7] Fatemi sapere il piú bel ricordo o emozione o risata che vi ha strappato o che avete strappato a chi avete mostrato bigrigio.. [emoji33]
Un abbraccio da me [emoji100] e Argotto [emoji190]
vecchio Gionni
sei diventato romantico con l'eta'?:D
bigrigio l'avevo provato qualche mese fa....quanti ricordi....e quanti gettoni spesi nelle cabine telefoniche per telefonare alle ragazze :)
( mio padre aveva messo il lucchetto alla rotella del telefono di casa per non farmi chiamare :-$:-$ )
poi mi sono sgamato ed ho trovato il modo per smontare la rotella e montarne un'altra )
Sono a 3/4 di un trasloco che sembra non finire mai:'( sono sfinito....
ora potrà solo migliorare.
Ciao Carissimo Amico mio sfinito... [emoji27] come ti capisco.. Ne ho fatti tanti tanti nella mia vita... Almeno una 15 ina.. [emoji24] che fatiche!!!!!!!!!!!!!! E ne dovro' fare ancora... [emoji36]
PS hanno aggiornato bigrigio.. È molto piú bello ora... (su consiglio mio... [emoji4])
Ciao Amici!!!!!! Buona Festa a tutti Ragazzi, i c'è lo meritiamo..... [emoji27]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...5b7fe9614c.jpg
Ciao tre bei giorni di riposo e svago..... Fantastico[emoji304] [emoji304]
Ciao Amici!!! Come va??? [emoji106]
Una domanda.. Ma per mandare 2 foto o 3 screenshot per volta con le email, come faccio senza rientrare 2 o 3 vie in galleria? Con Gmail 1 file per volta posso caricare, con email di Samsung uguale... Avendo un Cell pieno diventa lunghina.. Poi una volta gmail mi lasciava decidere il peso da inviare.. Ora no.. ora invia senza chiedere e al massimo credo...
Grazie.. [emoji7]
Domanda troppo difficile o tutti partiti per nuove avventure..? Spartani.... ci siete....? [emoji15]
Io ci sono, purtroppo non so risponderti, è una che non ho mai provato[emoji20] [emoji20] [emoji20]
Ciao Amici. sono giorni tristi per me, i piú tristi.. il mio Papà Umberto (Umbi) ci ha lasciato qualche giorno fa.. non volevo scriverlo e ho pensato davvero moltissimo se farlo e tante volte ho cancellato il post.. perché giustamente mi piacerebbe condividere con Voi solo gioie.., ma fa parte della vita chiedere una preghiera per tutti i nostri cari... (non importa molto rivolta a Chi o Cosa, l'importante é che sia detta con il rispetto e l'amore, di cui questo treadh di Amici é ricchissimo..) magari aiuterannno tutti i nostri cari ad evolversi, e sicuramente noi.. Un abbraccio immenso a Tutti..
Gionni
Carissimo Gionni
ti sono vicino........
Una preghiera per il tuo caro papa'.
Con il tempo vedrai che questo dolore si trasformerà in dolcezza.....
e potrai capire che la sua anima da piccola goccia, si è trasformata in oceano.
Il tuo cuore è grande e forte e ti aiuterà.
un abbraccio fraterno
Sergio
Ciao ragazzi un abbraccio, specialmente a te gion, condoglianze
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
Ciao Albxd98!!!!
Devaaaa oddio da quanto tempo!!! Come stai?
Inviato dal mio EDGE+ platinum gold usando Androidiani App
Ciao !!!!! Tutto bene....e tu?
Scuola, ragazze, moto?😀😀😀😀
Mi sono lasciato 2 mesi fa, ora però ho un altra ragazza, ho pure cambiato scuola, sono passato dallo scientifico all'informatico. Tra poco sarò maggiorenne, a pensare che avevo 14 anni quando scrivevo qui. Come vedi dopo 3 anni sono di nuovo sammy. Tu?
Io ho abbandonato Samsung....ora ho un LG g2 completamente moddato ( il lupo perde il pelo ma non il vizio ) ci stavo pensando anch'io....eravamo mooolto più giovani quando questo thread prosperava.....poi ovviamente ognuno ha preso direzioni differenti....mi ha fatto molto piacere risentiti....e sento anche che sei molto maturato😁😁😁
Sono successe tante cose che mi hanno fatto fare le ossa ovviamente, con gli anni si matura. Io dopo il n5 (moddato alla follia) come già sai ho preso opo (moddato verso l'infinito ed oltre) ed ora edge+ (bellissimo ma con knox)
Ci sono pure io :D
Ragazzi scrivetemi un po di voi, come ve la passate?
Ecco il gruppi quasi al completo.... Dopo tutto questo tempo... Che dire? A volte viviamo la vita, a volte la lasciamo vivere e a volte è la vita a vivere noi.... Avanti così, barra tutta a dritta.
Che piacere risentirvi Rag, Albxd98 e Gionni un tuffo indietro di un paio d'anni...... Quando eravamo entusiasti anche solo per aver cambiato il colore ad un'icona della batteria... Che tempi, ore ed ore passate a cercare negli XML delle rom.. Oggi siamo un po' più vecchi e forse un po' più maturi.... Le priorità sono cambiate ed anche i nostri bisogni.
Sicuramente l'amicizia non cambia mai... E sono contento che voi facciate parte di questa cerchia.... Un abbraccio fraterno a Gionni ed un abbraccio paterno ad Albxd98 e Ragz!!!
Ciao Ragz!!!! (il primo spartano incontrato e conosciuto per caso) é sempre un piacere ritrovarvi [emoji3]!!!!
Che dirti Alby..... Io speriamo che me la cavo.. , in questo mondo di Pazzi.. ! Ma io sono vecchio oramai quindi : raccontateci Voi... [emoji6]
Un abbraccione Sergio!!!!!
PS.. Deva.. io mi stupirei ancora, eccome..., per essere riuscito a cambiare icona a una batteria!!! non ho la più pallida idea di come si faccia... [emoji16]
[emoji1] [emoji1] [emoji1]
In mezzo alle piadine vi leggo anche io, ciao a tutti RAGAZZI..
Buongiorno chef Stefano😉😉😉 che bello...ci sei anche tu???? Mancano solo Vicky e Diego!!
Io sogno sempre di chiedere una spartapiada alla tua piadineria...
Ciao Albx!! Io sono sempre qui, non mi sono mai mosso.... quando ne avere voglia la Spartapiada è in produzione..
scusa il ritardo Ste.. ma, Ciao!!! , sono felice che va bene, e spero davvero di venire a mangiarla sta piadina.. nel frattempo consigliacene una Tu buona buona da farci fare in loco.. mamma che fame a queste ore... e non potrei mangiare zuccheri, carboidrati ecc.. ma.... HO SOLO COSE CON LO ZUCCHERO.. SONO CIRCONDATO DELLE ZUCCHERO.. Quasi tutto ha lo zucchero.. Mannaggia alla soya. Ciao Ste!!! [emoji3]
Buona sera Amici, vi faccio una Marzullata.. [emoji4] [emoji287] [emoji294]
Pensavo.. , mentre guardavo un documentario sulla iperconnessione in progetto per un immediato futuro .. e ve lo butto li.. quanto il telefono e poi tutto il resto del comparto multimediale ci ha cambiato la vita, il carattere.., le decisioni.., in meglio..? in peggio..? Personalmente penso che se non avessimo avuto il telefoni o pc, io avrei perso un mare di informazioni, una montagna di notizie una strada di consigli, un gruppetto di Amici.. Mentre forse avrei guadagnato tanta tranquillità.., e se non avevassimo(avessimo avuto) anche il televisore, avrei guadagnato un mondo più coerente.. Io sono un Acquario... un bisognoso di sapere e purtroppo facilmente irrrascibile.. (noi siamo quello che siamo.. ma con la ragione per cercare di migliorare..); quindi non senza Pena vera, alla fine del filmato penso che la reperibilità ad oltranza, la deresponsabilizzazione, la mondializzazione, la compressione mediatica, insomma la medializzazione selvaggia,insieme al bagno integrale e totale di onde diversificate, sia una causa dello stress.. e con la televisione sia anche la causa della poca e diffidente solidarizzazione, nonché di una rapida deriva.. FORSE DOVEVAMO FERMARCI AL VIDEOTEL..!! (li avremmo avuto la stanza degli spartani) e alla televisione in bianco e nero, ma solo usata per le notizie.. Per il resto del tempo fuori! on the road! Tra la gente..! e vedevi che mondo!! [emoji36].. Buonanotte e dintorni.. [emoji285]
Ciso Amici!!!! Arahrara ... Una curiosità... : qualcuno di Voi ha notato problemi con antenne , anzi parabole.. , con televisori.. ma comunque con la tecnologia in generale.. tipo rotture, disturbi, ecc ecc ? O succede solo a me..? in un anno tre televisori buttati, 3 cellulari morti, problemi continui con decoder di ogni tipo.. addirittura un pomeriggio ho sentito, anzi visto.. un esplosione tipo petardo grosso vicino o comunque in linea con l'interruttore della stanza, senza i residui della puzza di un esplosione. . e quando ho aperto la presa , era tutto perfetto... e non l'ho sognato.. [emoji4] anche il cane, un doberman.., è schizzato come una scheggia dal divano al balcone.. e ci ha messo un po a rientrare.. [emoji1] Comunque anche lampadine fulminate , pure della macchina.. Casomai se succede solo a me.. chiamo un elettrosorcista... [emoji1]
Guarda che il tuo problema molto probabilmente non ha nulla a che fare con le antenne. È quasi sicuramente la linea elettrica dell'ENEL a portare sovratensioni al di sopra delle tolleranze degli elettrodomestici. Fai una segnalazione e insisti vengano a riparare la linea.
Ciao! Scusa ma non sempre mi arrivano le notifiche. Hanno controllato l'impianto un paio di volte.. [emoji36] Sarà sfiga.., oppure le radiazioni di Fukushima.. oppure devo smettere di guardare la televisione e i cellulari , per guardare di piú la Moglie.. [emoji7] forse è un potere che possono sviluppare le mogli!!! Me lo aveva detto tempo fa che passavo più tempo con la televisione e il cellulare che con Lei.. [emoji3] Mannaggia probabilmente per punirmi sta inconsciamente sviluppando un energia negativa contro gli elettrodomestici.. Ma solo quelli che interessano a me.... ?!! [emoji1] Basterà fare una messa a terra alla moglie magari..? [emoji9] ma credo di no... [emoji16] Ma sopravviveró.. [emoji88]