Visualizzazione stampabile
-
Ste.. ma che fine ha fatto il thread dell'imperium..? Mi è scomparsa da tapatalk.. e non la trovo ne nei partecipati .. ne nel cerca.. ma forse in quest'ultimo, rom imperium o imperium , non è la scelta appropriata...
Postami il link Ste.. Grazie..
Ps.. con la 26 mi pare di avere un cellulare molto rallentato.. comunque bella la 4.3.. facessero la speedwizz 4.3 non avrei dubbi!!!
Ah.. stavo curiosando tra le app e ne ho scaricato una dal market che mi ha messo a posto i dati nel cell.. pazzesco ha velicizzato il note2 davvero tanto.. e risolto diverse cavolate che prima non andavano.. si chiama SDFixTool .. provala se ti capita e poi scannerizza tutto.. (leggi i primi commenti cqsomai per capire come impostare, oppure leggi la spiegazione dell' autore.) sdext e sd
Buona serata a Tutti!!!
-
Il 3d imperium non si sa come ma è sparito nel nulla, io ho perso tutti i messaggi e sono tornato baby droid, nessuno ha dato spiegazioni :mad::mad: Questo è il nuovo 3d https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=415001
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
Ste.. ma che fine ha fatto il thread dell'imperium..? Mi è scomparsa da tapatalk.. e non la trovo ne nei partecipati .. ne nel cerca.. ma forse in quest'ultimo, rom imperium o imperium , non è la scelta appropriata...
Ps.. con la 26 mi pare di avere un cellulare molto rallentato.. comunque bella la 4.3.. facessero la speedwizz 4.3 non avrei dubbi!!!
Ah.. stavo curiosando tra le app e ne ho scaricato una dal market che mi ha messo a posto i dati nel cell.. pazzesco ha velicizzato il note2 davvero tanto.. e risolto diverse cavolate che prima non andavano.. si chiama SDFixTool .. provala se ti capita e poi scannerizza tutto.. (leggi i primi commenti cqsomai per capire come impostare, oppure leggi la spiegazione dell' autore.) sdext e sd
Buona serata a Tutti!!!
-
Quote:
kavstefa
ahahahaha rotfl si è impastato il server?
sinceramente..... parlando di telefoni
il note3 è il miglior Samsung che abbia provato...
ma il G2 della LG mi piace anche di più
-
Quote:
devadip
C'è poco da hahahare quando succedono ste cose. Ne so qualcosa io che da ieri sera sto lottando con gli ardischi di questa macchina. :(
Prima sembra che il disco 2 sia andato, lo smonto e non va più il disco 1, monto altri dischi e vanno a targhe alterne... provo a cambiare i cavi ma le mie scorte sono finite e per trovare UN SOLO cavo flat parallelo ATA a 80 poli ho girato tutta la provincia di Avellino dalle 4 e mezza oggi a mezz'ora scarsa fa (un altro forse lo trovo lunedì... forse... chissà se questa piastra madre è compatibile con gli adattatori IDE>SATA).
Per il momento almeno SEMBRA che la soluzione sia stata trovata. Il Disco 1 non sta dando più problemi col nuovo cavo.
Tutte le mie simpatie per chiunque altro in questo momento sta lottando contro dispositivi riottosi. :-\
-
Quote:
Arrowbreaker
C'è poco da hahahare quando succedono ste cose. Ne so qualcosa io che da ieri sera sto lottando con gli ardischi di questa macchina. :(
Prima sembra che il disco 2 sia andato, lo smonto e non va più il disco 1, monto altri dischi e vanno a targhe alterne... provo a cambiare i cavi ma le mie scorte sono finite e per trovare UN SOLO cavo flat parallelo ATA a 80 poli ho girato tutta la provincia di Avellino dalle 4 e mezza oggi a mezz'ora scarsa fa (un altro forse lo trovo lunedì... forse... chissà se questa piastra madre è compatibile con gli adattatori IDE>SATA).
Per il momento almeno SEMBRA che la soluzione sia stata trovata. Il Disco 1 non sta dando più problemi col nuovo cavo.
Tutte le mie simpatie per chiunque altro in questo momento sta lottando contro dispositivi riottosi. :-\
tu fai la manutenzione dei server di androidiani forse?????
perchè io di questo stavo parlando....
eppoi hai continuamente problemi con l'hardware,
perchè non butti tutto e ti compri un 386 del 1980...magari funge meglio .rotfl
-
Quote:
devadip
sinceramente..... parlando di telefoni
il note3 è il miglior Samsung che abbia provato...
ma il G2 della LG mi piace anche di più
Deva ma il g2 lo ritieni migliore in tutto rispetto al notone? O bello solo esteticamente e maneggevole.
-
Quote:
kavstefa
Deva ma il g2 lo ritieni migliore in tutto rispetto al notone? O bello solo esteticamente e maneggevole.
Che c'entra l'estetica???
E' eccezionale nell'uso.
Fa' ció che deve, e lo fa bene e velocemente.
-
Quote:
devadip
perchè non butti tutto e ti compri un 386 del 1980...magari funge meglio .rotfl
Quasi quasi... :-\
Ultimo (per il momento) bollettino: Secondo ardisco a prostitute. Lunedì necessiterà accattarne uno nuovo. :(
Meno male che tengo sempre un backup di tutto...
-
Quote:
gion65
Buona serata a Tutti!!!
Prova anche questa...lagfix sul market
-
Quote:
Arrowbreaker
Quasi quasi... :-\
Ultimo (per il momento) bollettino: Secondo ardisco a prostitute. Lunedì necessiterà accattarne uno nuovo. :(
Meno male che tengo sempre un backup di tutto...
Ti hanno rubato un altra volta il cell. mentre eri sulla circumvallazione ad ammirare le donnine felici?! 😕
-
Quote:
Albxd98
Ti hanno rubato un altra volta il cell. mentre eri sulla circumvallazione ad ammirare le donnine felici?! ��
Questa te la sei sognata dopo aver abusato di essenzio o acido lisergico? o_O
Qui dove vivo io le donnine felici, come le chiami tu, non sono sulla circumvallazione, dove il traffico è sempre troppo veloce. Ci sono altri posti adibiti a... ma che ne parliamo a fare, mica verrai mai dalle mie parti a fare un puttantour, no? rotfl
-
Quote:
Arrowbreaker
Qui dove vivo io le donnine felici, come le chiami tu, non sono sulla circumvallazione, dove il traffico è sempre troppo veloce. Ci sono altri posti adibiti a... ma che ne parliamo a fare, mica verrai mai dalle mie parti a fare un puttantour, no? rotfl
Ahaha......il mitico puttantour....
o troiatour......
si andava a rompere le scatole alle donnine (che s'incazzavano a belva perchè gli facevamo perdere i clienti )
L'assenzio era la fonte d'ispirazione per i poeti maledetti
Rimbaud, Verlaine....
Probabilmente senza questo liquore non avremmo dei capolavori delle poesia
-
Quote:
diegomattia
Grazie del consiglio Diego, ma da quando ho note 3 i lag non fanno parte più del mio vocabolario :p:p
-
Quote:
kavstefa
Grazie del consiglio Diego, ma da quando ho note 3 i lag non fanno parte più del mio vocabolario :p:p
Quote:
diegomattia
Grazie Diego!!! La provo e ti dico..:p
-
Quote:
kavstefa
Anche nel 2 non ho lag.. e con giochi pesanti.. ecco,magari a volte si riavvia shell, quando non esco dalle app con il testo destro, ma usando il tasto fisico centrale.. ma niente di più e ho 360 apps installate , 5 pagine di desktop con una 30ina di widget... 600mb di memoria interna libera e una media di 850 di ram libera..
con avast , antithief e un wallpaper meto live da 50 mb.. ho cambiato anche bootloader e intro.. i cartoni dei simpson e relativa musica avviano il mio cellulare. .:D comunque da sta app fix.. in poi, la velocità e migliorata molto, nell' aprire menù e altre cosè, inoltre ora vedo gli sfondi fissi centrati bene.. e altro.. tutte cavolatine che fanno piacere.. buina serata a tutti!!! Naturalmente il note 3 è meglio e mi piacerebbe.. ma avendo il due, aspetto il 4..;)
-
Quote:
Arrowbreaker
Allora perché hai perso un altra volta il cell.??
-
Quote:
Albxd98
Allora perché hai perso un altra volta il cell.??
CHI ha perso un'altra volta il cell? o_O
Ho uno dei due COMPUTER FISSI che ha problemi con gli ardischi. Ne aveva due, uno da 80 e uno da 40 e TUTTEDDUE sono andati a prostitute contemporaneamente per colpa molto probabilmente del vecchio alimentatore e sto avendo problemi a trovare unità PATA ovunque cerco. :-\
Ma li leggi i post o VERAMENTE ti fai di essenzio E acido lisergico ASSIEME? Guarda che non fa bene alla salute. :p
-
-
Quote:
Albxd98
2500 messaggi!!
Festeggiamo!
E che dovrebbi fare io che tra 4 messaggi raggiungo quota 3000? :p
-
Quote:
Arrowbreaker
E che dovrei dire io che di punto in bianco mi trovo 13 messagi:mad:
-
Quote:
Arrowbreaker
Minimo devi stappare una bottiglia
-
Weh we...we.... Allora... come e ? bottiglia.. ? si festeggia.... io ci sto... :-)
-
Quote:
Albxd98
Minimo devi stappare una bottiglia
Con quello che si deve fare per trovare una BUONA bottiglia di Absinthe, SOLO per 3000 messaggi? Almeno altri 2000. A 5000 messaggi, OK. :p
E poi... ieri avrei giurato di avere 2996 messaggi... oggi me ne trovo AL MOMENTO 2960... non solo a Kavstefa i torni non contano. o_O
PS
2960 messaggi prima di questo messaggio e 2960 DOPO pure... mmmmmmh... c'è del marcio, e non in Danimarca. :-\
-
Nelle sezioni off-topics
Il numero dei post non aumenta...
-
Quote:
devadip
Nelle sezioni off-topics
Il numero dei post non aumenta...
Diminuisce allora? Da -4 per 3000 di ieri a -40 per 3000 do oggi ne passa. Mah. :-\
-
Quote:
Arrowbreaker
Diminuisce allora? Da -4 per 3000 di ieri a -40 per 3000 do oggi ne passa. Mah. :-\
Sicuramente non deve diminuire!!!
Parafrasando un celebre film
Potrei dirti " Francamente me ne infischio "
Comunque potreste sentire i moderatori
per capire cosa sta succedendo nel conteggio dei post
-
Quote:
devadip
Sicuramente non deve diminuire!!!
Parafrasando un celebre film
Potrei dirti " Francamente me ne infischio "
Comunque potreste sentire i moderatori
per capire cosa sta succedendo nel conteggio dei post
Capirai. Devi vedere QUANTO me ne infischio IO. Era per dire. Per impostare un discorso. ;)
Io, che non chiedo mai nemmeno i thanks (se me li danno motu proprio li prendo con piacere, ma ridurmi a scrivere nella firma "dammi un thanks, dammi un thanks, dammi un thanks..." come certi...) che mi metto a rompere sul numero dei post... :p
-
Cavolo ragazzi... Che bello eseguire due aggiornamenti OTA in due giorni. Ho aggiornato all 4.4.4 il Moto G e alla 4.4.2 il Note 10.1
-
Quote:
dedeswim
Cavolo ragazzi... Che bello eseguire due aggiornamenti OTA in due giorni. Ho aggiornato all 4.4.4 il Moto G e alla 4.4.2 il Note 10.1
Lunedì mi è arrivato, preso da "Gli Stokisti" il note 8 che ho regalato per il compleanno di mia figlia, gran bel tablet.
-
Quote:
kavstefa
Lunedì mi è arrivato, preso da "Gli Stokisti" il note 8 che ho regalato per il compleanno di mia figlia, gran bel tablet.
Il 10.1, ancor di più, a quanto mi pare, con quest'aggiornamento, è assolutamente fantastico.
-
E poi scopri così a caso che hai 90 giorni di Play Music Unlimited gratis perché Samsung chiude Samsung Music... Che c*lo! :D
-
Ciao a tutti banani... Tempi non buoni per Hawk.
Ho di recente cambiato tastiera.. Quella del One, mi lagga. Mi chiamano HawkDitaVeloci
Ma ahimè non è questo il problema peggiore.. Purtroppo sono un paio di giorni che ricevo minacce da questo povero disgraziato che non ha altro da fare... Che minaccia me è i miei genitori, perché la sua ragazza è venuta alla MIA gara sabato sera, e l'ho salutata.. Lei dice che l'ho infastidita... Perché mi ha detto di andarmene via.. E io secondo lei dovevo andarmene solo perché c'era lei... Alla MIA gara... Hahahahahahha
E questo povero succube sono due giorni che minaccia e che chiama.. Non ne posso più.
Amici! Se vi nasce una figlia o un figlio così... Consegnateli ad Hawk... Hahahahahahha
Una cosa inguardabile ed inascoltabile.. E vi posso assicurare che non ho fatto praticamente niente...
Il One mi fa dannare :D qualcuno conosce un buon programma non a pagamento per registrare video allo schermo del telefono? Bella a tutti spartani..
E comunque la gara abbastanza bene.. 13/35.. Ma la prima manche mi sono ritirato :(
-
1 allegato(i)
Quote:
Hawk721
Il One mi fa dannare :D qualcuno conosce un buon programma non a pagamento per registrare video allo schermo del telefono? Bella a tutti spartani..
E comunque la gara abbastanza bene.. 13/35.. Ma la prima manche mi sono ritirato :(
Con Wanam Xposed lo puoi fare;)
Allegato 118038
-
Quote:
Hawk721
Purtroppo sono un paio di giorni che ricevo minacce da questo povero disgraziato che non ha altro da fare...
Registra una chiamata e portala all'attenzione dei carabinieri. Cerca di fargli dire come si chiama, se possibile. Immediata denuncia.
-
Quote:
Arrowbreaker
Registra una chiamata e portala all'attenzione dei carabinieri. Cerca di fargli dire come si chiama, se possibile. Immediata denuncia.
Si, vanno a casa sua e poi che fanno? Stiamo già provando a denunciare ma non credo che riusciremo a fare qualcosa. Io il modo di fermarlo c'è lo avrei
-
Quote:
Hawk721
Si, vanno a casa sua e poi che fanno? Stiamo già provando a denunciare ma non credo che riusciremo a fare qualcosa. Io il modo di fermarlo c'è lo avrei
Due pigne in bocca e risolvi :rolleyes::cool:
-
Quote:
Hawk721
...Io il modo di fermarlo c'è lo avrei
Qualsiasi esso sia, se VERAMENTE hai intenzione di metterlo in azione, non pubblicizzarlo, ne qui ne altrove. Sarebbe una prova circostanziale.
-
-
Quote:
Arrowbreaker
Qualsiasi esso sia, se VERAMENTE hai intenzione di metterlo in azione, non pubblicizzarlo, ne qui ne altrove. Sarebbe una prova circostanziale.
Sia chiaro, io mi difendo. Se chiama ancora però sotto, gliene dico tante! Non ne posso più
Quote:
diegomattia
Due pigne in bocca e risolvi :rolleyes::cool:
👍👍
-
Quote:
Hawk721
Sia chiaro, io mi difendo.
In Italia non fa differenza. In posti civili come il Texas (per dirne uno) dove la legge permette la difesa della propria persona e dei propri beni, allora... in Italia no. Ocio.