Originariamente inviato da Hawk721 Ci sono cose che nessuno ti dirà. Ci sono cose che nessuno ti darà. Sei nato e morto qua,nato e morto qua,nato nel paese delle mezze verità. Boh,è l'1:14 e mi gira cosi. Dove fuggi...
se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11
Originariamente inviato da Albxd98 Dove fuggi... In italia!
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
Originariamente inviato da DJOKER In italia! No bisogna scappare di qua... Son messo poi male,sto parlando dei miei problemi a orla..che il dio spartano mi assista
Originariamente inviato da Hawk721 No bisogna scappare di qua... Son messo poi male,sto parlando dei miei problemi a orla..che il dio spartano mi assista Parlare a orla dei tuoi problemi è come guadagnarsi un biglietto gratuito per lo sfottimento a vita se hai bisogno di aiuto il mio numero ce l hai
Originariamente inviato da Hawk721 No bisogna scappare di qua... Son messo poi male,sto parlando dei miei problemi a orla..che il dio spartano mi assista Dai lo sappiamo tutti che sei 1,20 e hai 6 anni XD
Originariamente inviato da Albxd98 Dai lo sappiamo tutti che sei 1,20 e hai 6 anni XD ...Però se ti tira un cartone voli a terra
Originariamente inviato da DJOKER ...Però se ti tira un cartone voli a terra Purtroppo si :confused:
Originariamente inviato da DJOKER ...Però se ti tira un cartone voli a terra Eccome!
nowLauncher supervisor, ideator and designer.
Ciao a tutti
Originariamente inviato da matt96g Ciao a tutti Bella Matt
Regole del Forum