Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Leto
Non parlarmi di moto che comincio a piangere.
io usavo questo:Allegato 53109
poi mia moglie ha cominciato ad aver paura della velocità e l'ho venduto:'( rotfl
-
La mia Honda Hornet l'anno scorso ha percorso forse 50km.... E pensare che ne facevo 12000 l'anno di sole girate di piacere ...
-
visto che siamo sempre in tema di moto perchè non leggere:
Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta
che fantastico libro.
-
Quote:
JacOcaJ
La mia Honda Hornet l'anno scorso ha percorso forse 50km.... E pensare che ne facevo 12000 l'anno di sole girate di piacere ...
12000 km al anno... Niente male, davvero, c'è gente che la vende dopo averla posseduta 10 anni con questi Km.. Io ho fatto con la mia prima zx6r 79 mila km in tre anni... Quando l'ho venduta il concessionario non ci credeva... Adesso con la zx10r, che ha 2 anni ne ho più di 50 mila..
Dite che mi devo calmare?? Hahaha
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
devadip
visto che siamo sempre in tema di moto perchè non leggere:
Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta
che fantastico libro.
letto.... :D
Quote:
Vicky706
12000 km al anno... Niente male, davvero, c'è gente che la vende dopo averla posseduta 10 anni con questi Km.. Io ho fatto con la mia prima zx6r 79 mila km in tre anni... Quando l'ho venduta il concessionario non ci credeva... Adesso con la zx10r, che ha 2 anni ne ho più di 50 mila..
Dite che mi devo calmare?? Hahaha
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti calmi... Ti fermi... Non farlo....
-
Ma dove volete andare??O ho avuto 3 moto di cui 2 per incidente e l'ultima..Ducati S4R 1000 cc 130 cv,è stata la mia passione!! io sto già piangendo!!:'(
-
Quote:
JacOcaJ
letto.... :D
grande....
stai un po' meglio ?
Avevo letto che eri malato e volevi cibarti di qualche utente per tirarti un po' su'rotfl rotfl
-
Quote:
devadip
grande....
stai un po' meglio ?
Avevo letto che eri malato e volevi cibarti di qualche utente per tirarti un po' su'rotfl rotfl
Meglio.... Passata la febbre e tornato a baGnare i cattivi rotfl rotfl
-
1 allegato(i)
buona cena a tutti Allegato 53125
-
1 allegato(i)
Allegato 53134
usate ancora quei catorci ? questa e' moto rotflrotfl
-
Quote:
diegomattia
ma che è sta' porcheria?rotfl
-
Quote:
devadip
ma che è sta' porcheria?rotfl
come porcheria ? :( questo esce di serie sulla mia rom digitando -*12345698745895412547896333121545698874112558852** ***+++++***** rotfl
-
Ragazzi io la moto non ce l'ho ma per un motoraduno posso fare tanto: se passste da Ravenna al mio chiosco di piadina romagnola 20% di sconto a tutti quelli che montano una SPARTA o una FRANKENSTEIN sull S3!! Io come chef non vi posso dare le soddisfazioni che vi da Diego ma vi assicuro che la mia piadina spacca.
-
Quote:
kavstefa
Ragazzi io la moto non ce l'ho ma per un motoraduno posso fare tanto: se passste da Ravenna al mio chiosco di piadina romagnola 20% di sconto a tutti quelli che montano una SPARTA o una FRANKENSTEIN sull S3!! Io come chef non vi posso dare le soddisfazioni che vi da Diego ma vi assicuro che la mia piadina spacca.
te sei un grande!
mi hai fatto tornare fame....:)
-
Quote:
kavstefa
verro' volentieri a provare le tue piadine...e poi adoro la romagna :D
-
Quote:
diegomattia
verro' volentieri a provare le tue piadine...e poi adoro la romagna :D
oleeeeeee tuttti in sellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
notte spartaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Beh... La gola soddisfa anche più della recovery :D :D
-
Quote:
JacOcaJ
Beh... La gola soddisfa anche più della recovery :D :D
Eeeeeee vecchio marpione!
-
Quote:
Leto
Eeeeeee vecchio marpione!
Ma che hai capito.... Vecchia pazza.... Quelle cose non le faccio io, sono seria io!
-
Su dai su ragazze, non faacciamo le preziose... Gola non gola... tutto cio che passa ,ingrassa... hahahha
-
Quote:
Vicky706
Su dai su ragazze, non faacciamo le preziose... Gola non gola... tutto cio che passa ,ingrassa... hahahha
Ops, avevo letto ingrossa! Vabbè ;)
-
Presente! ;)
Inviato da Hawk "il saggio"
-
is there anybody out there?
-
Quote:
devadip
is there anybody out there?
Ti posso chiedere se mi indichi quale è la guida migliore per imparare a crearsi una tendina?
-
Quote:
kavstefa
Ti posso chiedere se mi indichi quale è la guida migliore per imparare a crearsi una tendina?
Guarda nei Tuoi messaggi..
-
Quote:
devadip
Guarda nei Tuoi messaggi..
Hahaha, e tu guarda nella tua Mail .... hihihi
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Vicky706
Hahaha, e tu guarda nella tua Mail .... hihihi
Grazie Vicky
Inviato telepaticamente
-
spammatori abusivi dove siete
-
Io sono qui... ma appare devadip e cerulei non spamma nessuno, hanno tutti PAURA.....
IO NON HO PAURA, e sapete perche......................... SONO UN SPARTANO...rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Vicky706
Io sono qui... ma appare devadip e cerulei non spamma nessuno, hanno tutti PAURA.....
IO NON HO PAURA, e sapete perche......................... SONO UN SPARTANO...rotfl
Il faticoso lavoro....mi impedisce di spammare a dovere ma se aspettate un paio d'ore vedrete..
Inviato telepaticamente
-
Quote:
Vicky706
Io non posso "spammare" perchè devo "spalmare" lo squacquarone nelle piadine.
-
Quote:
kavstefa
Io non posso "spammare" perchè devo "spalmare" lo squacquarone nelle piadine.
ÖÖÖÖÖÖLAMADONA, ma te ,sempre a quest'ora ci devi ricordare il tuo mestiere..
Po..mise..a, adesso ho fame e mi viene la bava, aspetta te che scalda un po , ti faccio pentire ad averci invitato... Ma pensa te sto qua...
FAME...... Ahhhhhh
-
Quote:
Vicky706
ÖÖÖÖÖÖLAMADONA, ma te ,sempre a quest'ora ci devi ricordare il tuo mestiere..
Po..mise..a, adesso ho fame e mi viene la bava, aspetta te che scalda un po , ti faccio pentire ad averci invitato... Ma pensa te sto qua...
FAME...... Ahhhhhh
Non ti preoccuoare Vicky nel mio lavoro non mi fanno paura neanche gli SPARTANI più affamati.
-
4 allegato(i)
Quote:
kavstefa
Non ti preoccuoare Vicky nel mio lavoro non mi fanno paura neanche gli SPARTANI più affamati.
Hahhaha, dici cosi perche non conosci me, e poi non parlaimo di KEN o SIRKIO... Quella sera potrai anche chiudere perche hai finito la materia prima... rotfl
EDIT : Vengo in MOTO Allegato 53434
KEN viene in Macchina : Allegato 53436
Sirkio non so se viene : Allegato 53437
Diego lavora, non puo : Allegato 53438
-
Quote:
Vicky706
Hahhaha, dici cosi perche non conosci me, e poi non parlaimo di KEN o SIRKIO... Quella sera potrai anche chiudere perche hai finito la materia prima... rotfl
EDIT : Vengo in MOTO
Allegato 53434
KEN viene in Macchina :
Allegato 53436
pero' dillo che cosi sei di profilo rotflrotfl
-
1 allegato(i)
Allora cominciate con questeAllegato 53439
-
Quote:
Vicky706
EDIT : Vengo in MOTO
Allegato 53434
KEN viene in Macchina :
Allegato 53436
Sirkio non so se viene :
Allegato 53437
Diego lavora, non puo :
Allegato 53438
Porca paletta ahahahahaha ma dove le hai trovate ste' foto ahahahaharotflrotfl
-
Quote:
diegomattia
spammatori abusivi dove siete
A lavorare.... cedo cinque segretarie usate poco, prezzo trattabile.
-
Quote:
Leto
A lavorare.... cedo cinque segretarie usate poco, prezzo trattabile.
mhhhh....interessante.... basta che la somma degli anni delle cinque segretarie non superi 60 ehehehe :p