Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Lo vedi? Mi vuoi far per forza rispondere, mi stai provocando ed anche se ho dei buoni motivi, non lo farò.
Ma che ti devo dire? Hai iniziato tu,se non sbaglio.
Te le cerchi.
-
Quote:
matt96g
Voi discutete sui Device Samsung e Htc e io che mi trovo con un Nokia lumia 820 che devo dire....ho uno snapdragon s4 Dual core da 1.5 (mi sembra un po superato ) per non parlare poi di Windows Phone
...invece che perder tempo a discutere su chi fa meglio i cellulari abbiate un po di compassione per me XD
Non mi sembra vada per niente male il lumia... O sbaglio?
-
Quote:
Hawk721
Ma che ti devo dire? Hai iniziato tu,se non sbaglio.
Te le cerchi.
Perchè non mi mandi il tuo num in PM così chattiamo su whatsapp?? Almeno ti spiego 2 cosette, senza litigare.
-
Quote:
Albxd98
Perchè non mi mandi il tuo num in PM così chattiamo su whatsapp?? Almeno ti spiego 2 cosette, senza litigare.
Non riesco a mandarti pm,incomincia una conversazione...sto tapatalk 4 fa un po cacare
-
Quote:
JacOcaJ
Non mi sembra vada per niente male il lumia... O sbaglio?
sullo store ci sono 4 app e fatte male ...facebook é incompleto ,whatsapp é indietro anni luce rispetto ad Android , di Twitter non mi lamento , IE funziona come vuole ,non ho un notification center ,non ho file Explorer , per scaricare musica devo fare mille commedie ,le tiles fanno proprio ca***e (ma a Microsoft come gli é venuto in mente di fare dei quadrati ??) ,comunque il telefono non lagga e non si impunta e la fotocamera é buona ma cavoli é un sacrificio usare wp
-
Quote:
matt96g
sullo store ci sono 4 app e fatte male ...facebook é incompleto ,whatsapp é indietro anni luce rispetto ad Android , di Twitter non mi lamento , IE funziona come vuole ,non ho un notification center ,non ho file Explorer , per scaricare musica devo fare mille commedie ,le tiles fanno proprio ca***e (ma a Microsoft come gli é venuto in mente di fare dei quadrati ??) ,comunque il telefono non lagga e non si impunta e la fotocamera é buona ma cavoli é un sacrificio usare wp
Analisi esaustiva... :thumbup:
Comunque va ammesso che gira bene...
-
-
Quote:
JacOcaJ
Analisi esaustiva... :thumbup:
Comunque va ammesso che gira bene...
Gurarda JacOcaJ, io ho il S4 e un Lumia 920...
Non voglio adesso fare publicita per nessuno, ma sia L'S3 che S4 a me non lagga per niente.. batteria ottima, prende dapertutto e leggero, ha un schermo ottimo e , e, e
Il Lumia pesa come un mattone, non prende, batteria ci faccio (se non lo uso) un giorno, scomodo da usare (e non e il mio primo WP) tasti per sbloccare scomodi, fotocamera scomoda da usare, Whatsupp non va.. (Push messaggi non funziona) insomma, maledico il giorno che l'ho preso...
Microsoft o si sveglia o meglio che lascia fare ai altri.
Meglio un Eifone, almeno sai che va...
RAGAZZI, non litigate sempre, samsung HTC, Nokia sono tutti belli ,e tutti troppo cari..
8 Core , ma anche uno solo ,che te frega ;)
-
Quote:
Vicky706
Gurarda JacOcaJ, io ho il S4 e un Lumia 920...
Non voglio adesso fare publicita per nessuno, ma sia L'S3 che S4 a me non lagga per niente.. batteria ottima, prende dapertutto e leggero, ha un schermo ottimo e , e, e
Il Lumia pesa come un mattone, non prende, batteria ci faccio (se non lo uso) un giorno, scomodo da usare (e non e il mio primo WP) tasti per sbloccare scomodi, fotocamera scomoda da usare, Whatsupp non va.. (Push messaggi non funziona) insomma, maledico il giorno che l'ho preso...
Microsoft o si sveglia o meglio che lascia fare ai altri.
Meglio un Eifone, almeno sai che va...
RAGAZZI, non litigate sempre, samsung HTC, Nokia sono tutti belli ,e tutti troppo cari..
8 Core , ma anche uno solo ,che te frega ;)
Ho capito... Mi tengo il gs2, il gs3 e il gs4... E quando uscirà forse prendo il gs5....rotfl rotfl
-
Quote:
JacOcaJ
Ho capito... Mi tengo il gs2, il gs3 e il gs4... E quando uscirà forse prendo il gs5....rotfl rotfl
Giusto per cambiare :D
-
Gia JacOcaJ, te lo dico da amico.. ne ho usati tanti di telefoni anche perche li uso per lavoro ,e da quando uso i "SMARTPHONE" ne ho pasatti, Iphone, Htc, Nokia e adesso Samsung, (Scusate tutti quelli con la scocca in mettalo) ma se vi scappa tra le mani ? Io HTC con scocca in alluminio ce l'ho a casa, mi e caduto qualche volta, sembra un telefono che ha 50 anni, Bello ne.. non dico di no, ma se capita te lo tieni tutto righato.. Samsung non e che sia meglio, ma la plastica (sperando che non cade dalla parte del vetro (come e successo a me) e flessibile e non si rompe / graffia cosi facilmente.. Iphone non ne parliamo, ho cambiato di mio 2 vetri e almeno 5 per amici... Lasciamo stare..
I Telefono per primissima cosa devono piacere al UTENTE, che sia in plastica in Vetro o in legno.. deve piacere e basta, e come se discutiamo se sono meglio le bionde o le brune... dai... sono cavolate... ma si puo raccontare delle proprie esperienze per far capire ad un amico (come faccio io) le proprie esperienze. Ma sta in ogniuno schegliere il telefono o Moto o ragazza che li pare.. nessuno e meglio e nessuno peggio A PARTE GLI IFOGNE..rotfl
-
Quote:
Vicky706
Gia JacOcaJ, te lo dico da amico.. ne ho usati tanti di telefoni anche perche li uso per lavoro ,e da quando uso i "SMARTPHONE" ne ho pasatti, Iphone, Htc, Nokia e adesso Samsung, (Scusate tutti quelli con la scocca in mettalo) ma se vi scappa tra le mani ? Io HTC con scocca in alluminio ce l'ho a casa, mi e caduto qualche volta, sembra un telefono che ha 50 anni, Bello ne.. non dico di no, ma se capita te lo tieni tutto righato.. Samsung non e che sia meglio, ma la plastica (sperando che non cade dalla parte del vetro (come e successo a me) e flessibile e non si rompe / graffia cosi facilmente.. Iphone non ne parliamo, ho cambiato di mio 2 vetri e almeno 5 per amici... Lasciamo stare..
I Telefono per primissima cosa devono piacere al UTENTE, che sia in plastica in Vetro o in legno.. deve piacere e basta, e come se discutiamo se sono meglio le bionde o le brune... dai... sono cavolate... ma si puo raccontare delle proprie esperienze per far capire ad un amico (come faccio io) le proprie esperienze. Ma sta in ogniuno schegliere il telefono o Moto o ragazza che li pare.. nessuno e meglio e nessuno peggio A PARTE GLI IFOGNE..rotfl
Vicky .....Bello tutto il discorso..
Comunque io preferisco le brune..:D:D:D
-
Quote:
devadip
Vicky .....Bello tutto il discorso..
Comunque io preferisco le brune..:D:D:D
A me piace la pizza con la birra.. inmangiabile con il vino ;)
-
Quote:
Vicky706
A me piace la pizza con la birra.. inmangiabile con il vino ;)
Ahhhhh beh...
Quand'è così non parlo più :):):):):D:D:D
-
Quote:
devadip
Ahhhhh beh...
Quand'è così non parlo più :):):):):D:D:D
E io che mi aspettavo una tua massima su Rocky....
Mia zia ha una pizzeria,se siete nei dintorni di Reggio Emilia mandatemi un mp :D
-
Quote:
Hawk721
E io che mi aspettavo una tua massima su Rocky....
Mia zia ha una pizzeria,se siete nei dintorni di Reggio Emilia mandatemi un mp :D
OK... La piadina sapiamo TUTTI dove mangiarla.. e adesso abbiamo anche na Pizzeria...FIGO ! Ho FAME..... Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
-
Quote:
Vicky706
OK... La piadina sapiamo TUTTI dove mangiarla.. e adesso abbiamo anche na Pizzeria...FIGO ! Ho FAME..... Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Eeeeeehhhhhh ormai è ora di mangiare ehh :)
-
Quote:
Vicky706
Pazzzzzaaaaa. ...non fare la golosa. ..:D:cool:
-
Quote:
devadip
Pazzzzzaaaaa. ...non fare la golosa. ..:D:cool:
Eh.. come fai a non farlo... porcapaletta.. Io fino a stasera non mangio nulla, ma STASERA mia moglie mi ha gia informato che ce Grigliata di pesce... FAMEEEEEEEEEEEE
-
Quote:
Vicky706
Eh.. come fai a non farlo... porcapaletta.. Io fino a stasera non mangio nulla, ma STASERA mia moglie mi ha gia informato che ce Grigliata di pesce... FAMEEEEEEEEEEEE
La nostra Vicky stasera sarà pressoché in queste condizioni:
http://img.tapatalk.com/d/13/07/26/yvyqujep.jpg
-
Madonna che fame!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
I'm Lovin' it .....
Allegato 73980
-
Quote:
Vicky706
Sei figo,sei bello,sei fotomodello!
-
Quote:
Vicky706
Presente:D:D
-
-
non sono d'accordo.....
a me non piacciono e non comprerei prodotti apple,
ma non mi sembra giusto dileggiarli in quel modo.
Poi magari sui forum apple fanno di peggio con android,
ma così creiamo un giro vizioso senza fine....oppure no????????rotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da devadip
non sono d'accordo.....
a me non piacciono e non comprerei prodotti apple,
ma non mi sembra giusto dileggiarli in quel modo.
Poi magari sui forum apple fanno di peggio con android,
ma così creiamo un giro vizioso senza fine....oppure no????????rotflrotfl
No.... la Apple e i suoi fan vanno presi per il culo fino alla fine.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Albxd98
No.... la Apple e i suoi fan vanno presi per il culo fino alla fine.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ma non eri tu quello con il mac?rotflrotfl
-
Quote:
devadip
ma non eri tu quello con il mac?rotflrotfl
Lo ha voluto mia sorella oppure a quest'ora avevo un mostro fatto da me con due schede madri indipendenti dotate di 1 xeon ciascuna a 12 core.
-
Quote:
Albxd98
Lo ha voluto mia sorella oppure a quest'ora avevo un mostro fatto da me con due schede madri indipendenti dotate di 1 xeon ciascuna a 12 core.
Del tipo "io ho un 250 2t da 75cv,un yamaha del '92" ;) sicuramente non capirete la battuta chiedete pure chiarimenti
-
Quote:
Hawk721
Del tipo "io ho un 250 2t da 75cv,un yamaha del '92" ;) sicuramente non capirete la battuta chiedete pure chiarimenti
Ehm .. non ho capito :D
-
Quote:
Hawk721
Che un 250 2t non può avere 75CV, ma cosa c'entra questo con il mio post?
-
Quote:
Albxd98
Che un 250 2t non può avere 75CV, ma cosa c'entra questo con il mio post?
Era per dire che hai un Po esagerato nel post... :D
Praticamente ce un mio amico che si vanta tanto della sia super moto e poi va meno che me,gli conviene stare zitto che lo smerdo sempre.. hahahah che cretino,si vanta per la sua super moto e un mio amico che l'ha provata dice che è rapportata troppo bassa,tipo che in quinta fa i 60.. lui dice che in prima fa i 90. Fate un Po voi..
-
Dicono di aver mandato sulla luna l'Apollo 11
con un p.c. della potenza pari a quella di un Commodore 64
e noi vogliamo mettere nel computer casalingo dei processori potentissimi per videogiocare o per scrivere e stampare la ricetta del minestrone?
Non stiamo un po' perdendo di vista le reali necessita'?
Te lo dico con cognizione di causa, in quanto per qualche periodo anche io ho rincorso la folle corsa della tecnologia,
sbattendomi e spendendo una barca di soldi per acquistare l'ultima cpu uscita sul mercato, oppure la scheda video più potente e performante...
cambiando i componenti del pc praticamente ogni 3 mesi.
Poi .....all'improvviso....come Siddartha all'ombra del suo albero, ho ricevuto l'illuminazione......
e..... se fosse tutta una palla ( come infatti è ) per farti continuare a buttare soldi in accessori e componenti dei quali credi non poter fare a meno?
ed invece puoi farne benissimo senza !!!
E così ( come da molte altre ) anche da questa dipendenza mi sono liberato...
E questo era il devadip-pensiero ;)
-
Quote:
Hawk721
Era per dire che hai un Po esagerato nel post... :D
Praticamente ce un mio amico che si vanta tanto della sia super moto e poi va meno che me,gli conviene stare zitto che lo smerdo sempre.. hahahah che cretino,si vanta per la sua super moto e un mio amico che l'ha provata dice che è rapportata troppo bassa,tipo che in quinta fa i 60.. lui dice che in prima fa i 90. Fate un Po voi..
Se proprio me lo devo fare un PC lo faccio bene. E comunque vedi I server che hanno 2 di tutto perchè se si rompe una cosa c'è sempre l'altra a sostituirla. E comunque 75CV per un 250 sono troppi, il tuo amico ti ha detto una balla.
-
Quote:
Albxd98
Se proprio me lo devo fare un PC lo faccio bene. E comunque vedi I server che hanno 2 di tutto perchè se si rompe una cosa c'è sempre l'altra a sostituirla. E comunque 75CV per un 250 sono troppi, il tuo amico ti ha detto una balla.
Scusami Alberto, mi dispiace vedere che del mio post precedente non hai capito nulla....
Ma il mondo è bello perchè ci sono miliardi di teste che ragionano in modo differente....
ciauuu
-
Quote:
Albxd98
http://img.tapatalk.com/d/13/07/28/usa6yzam.jpg
Quote:
devadip
Scusami Alberto, mi dispiace vedere che del mio post precedente non hai capito nulla....
Ma il mondo è bello perchè ci sono miliardi di teste che ragionano in modo differente....
ciauuu
Già.. :) buona giornata Devadip ;)
-
Buongiorno a tutti! Cosa mi sono perso in questi giorni? :)
-
Quote:
Hawk721
ciao Hawk
Quote:
dedeswim
Buongiorno a tutti! Cosa mi sono perso in questi giorni? :)
ciao Dede
non ti sei perso quasi nulla....
fortunatamente in estate si sta più in giro, per cui si sta meno al pc - telefono ;)
-
Quote:
devadip
Dicono di aver mandato sulla luna l'Apollo 11
con un p.c. della potenza pari a quella di un Commodore 64
e noi vogliamo mettere nel computer casalingo dei processori potentissimi per videogiocare o per scrivere e stampare la ricetta del minestrone?
Non stiamo un po' perdendo di vista le reali necessita'?
Te lo dico con cognizione di causa, in quanto per qualche periodo anche io ho rincorso la folle corsa della tecnologia,
sbattendomi e spendendo una barca di soldi per acquistare l'ultima cpu uscita sul mercato, oppure la scheda video più potente e performante...
cambiando i componenti del pc praticamente ogni 3 mesi.
Poi .....all'improvviso....come Siddartha all'ombra del suo albero, ho ricevuto l'illuminazione......
e..... se fosse tutta una palla ( come infatti è ) per farti continuare a buttare soldi in accessori e componenti dei quali credi non poter fare a meno?
ed invece puoi farne benissimo senza !!!
E così ( come da molte altre ) anche da questa dipendenza mi sono liberato...
E questo era il devadip-pensiero ;)
Io fantastico, I miei non me lo comprerebbero mai un computer da 5 mila euro. Ma comunque ho un mac che ne è costato 1300 quindi sono lo stesso felice. Il tuo post non l'ho neanche preso in considerazione perchè stavo rispondendo ad Hawk.
P.S.
Mi sta iniziando a dare fastidio il fatto che mi chiami per nome su un forum, non sono mica tuo figlio... quindi meno confidenza.
inviato dal mio.... s3 da 1,7GHZ con ROM AOKP