che caldo... anche il ventilatore non fa più nulla
Originariamente inviato da devadip che caldo... anche il ventilatore non fa più nulla Deva sono tutti con le chiappe a mollo,solo noi a sgobbare al caldo:banghead:
Originariamente inviato da kavstefa Deva sono tutti con le chiappe a mollo,solo noi a sgobbare al caldo:banghead: ah, ma l'anno prossimo, su quell'amaca ci sarò io, e vi manderò le foto
Originariamente inviato da devadip ah, ma l'anno prossimo, su quell'amaca ci sarò io, e vi manderò le foto Bellissimo cielo oggi al mare -.-
Ultima modifica di Ragz; 06-08-13 alle 19:25
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Originariamente inviato da Ragz Bellissimo cielo oggi al mare -.- che cielo ...... Ragz Sicilia o Calabria?
Questo invece è quello che vedo io se guardo in su
Originariamente inviato da devadip che cielo ...... Ragz Sicilia o Calabria? È di un blu scurissimo , mai visto così ! Sono in Sicilia
devadip (06-08-13)
Originariamente inviato da kavstefa Questo invece è quello che vedo io se guardo in su eccheccavolo... Kav !!!! 45 gradi? ma dov'è sto' orologio sopra il forno?
Originariamente inviato da devadip eccheccavolo... Kav !!!! 45 gradi? ma dov'è sto' orologio sopra il forno? No, è sopra alla porta,ti assicuro che davanti alla piastra dove faccio le piadine sono di più
Originariamente inviato da kavstefa No, è sopra alla porta,ti assicuro che davanti alla piastra dove faccio le piadine sono di più porca miseria, povero Kav.. il tuo lavoro vale doppio
Regole del Forum