Originariamente inviato da diegomattia Avevo la terza enoteca più fornita di napoli Cavolo,mi dispiace.....
Originariamente inviato da diegomattia Avevo la terza enoteca più fornita di napoli Cioè tu sei di Napoli e non me lo hai mai detto??!!! Siamo compaesani e non lo sapevo!!
se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11
Hawk721 (18-08-13)
Originariamente inviato da Albxd98 Cioè tu sei di Napoli e non me lo hai mai detto??!!! Siamo compaesani e non lo sapevo!! Te sai com'è...quando si vuole tenere lontane delle persone indesiderate...scherzo
Originariamente inviato da dedeswim No, giovani in generale, nel senso di ragazzi! :o :o Scusa...... ! Ho letto Giovanni..... È la vecchiaia... poca vista, tanta arteriosclerosi... Ma sono felice lo stesso per la tua connessione!
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Originariamente inviato da gion65 :o :o Scusa...... ! Ho letto Giovanni..... È la vecchiaia... poca vista, tanta arteriosclerosi... Ma sono felice lo stesso per la tua connessione! Ahahah... Non ci siamo mai "incontrati" prima, o sbaglio?
nowLauncher supervisor, ideator and designer.
Originariamente inviato da gion65 :o :o Scusa...... ! Ho letto Giovanni..... È la vecchiaia... poca vista, tanta arteriosclerosi... Ma sono felice lo stesso per la tua connessione! ahaahaha Gio...devi incollarti gli occhiali sul naso ahahahaha Originariamente inviato da dedeswim Ahahah... Non ci siamo mai "incontrati" prima, o sbaglio? ciao dede
Originariamente inviato da devadip ahaahaha Gio...devi incollarti gli occhiali sul naso ahahahaha ciao dede Deva! Come va?
Originariamente inviato da dedeswim Deva! Come va? Tutto bene.... futuro ufficiale di marina tu... cosa combini?
Che VALENTINO Ragazzi!!!!!!!! 🏁🏁🏁🏁🏁🏁🏁🏁🏁🏁🏁🏁
Originariamente inviato da dedeswim Deva! Come va? Il problema è che li avevo, gli occhiali.. È proprio arterio.... :banghead::banghead: Un grosso Ciao!! Vado al Lavoro :thumbdown:...
Regole del Forum