Originariamente inviato da dedeswim Ti vergogni di essere '98? Anche io un pochetto... Si,ce tanta merda nella nostra generazione..e a detta di alcuni non sembro proprio un 98
Originariamente inviato da Hawk721 Si,ce tanta merda nella nostra generazione..e a detta di alcuni non sembro proprio un 98 Stessa cosa per me! Vabbè... Io sono del 7 gennaio, quindi ho avuto anche sfiga...
nowLauncher supervisor, ideator and designer.
Originariamente inviato da dedeswim Stessa cosa per me! Vabbè... Io sono del 7 gennaio, quindi ho avuto anche sfiga... Io del 6 gennaio!
Originariamente inviato da Hawk721 Io del 6 gennaio! Nah, non ci credo! Anche tu hai fatto la primina?
Originariamente inviato da dedeswim Nah, non ci credo! Anche tu hai fatto la primina? Beh ovviooo
Originariamente inviato da Hawk721 Beh ovviooo Che coincidenza! Anche per quello nessuno si aspetta che sono del '98...
[QUOTE=dedeswim;4411713]Che coincidenza! Anche per quello nessuno si aspetta che sono del '98...[/QUOTE Idem
[QUOTE=Hawk721;4411738] Originariamente inviato da dedeswim Che coincidenza! Anche per quello nessuno si aspetta che sono del '98...[/QUOTE Idem Un po' siamo sfortunati, ma l'importante è non conformarsi ai '98 peggiori!
[QUOTE=dedeswim;4411900] Originariamente inviato da Hawk721 Un po' siamo sfortunati, ma l'importante è non conformarsi ai '98 peggiori! Mai...i 98 peggiori certo...tipo albxd98 hahahah
[QUOTE=Hawk721;4411995] Originariamente inviato da dedeswim Mai...i 98 peggiori certo...tipo albxd98 hahahah Ahahah... Scherziamo Alby!
Regole del Forum