Originariamente inviato da Hawk721 Esatto,io oggi neanche esco C'mon Hawk. Never give up. quoto anzi, quasi quasi mi appennico per un'oretta. saluti
Originariamente inviato da devadip quoto anzi, quasi quasi mi appennico per un'oretta. saluti Siamo in due. C'mon Hawk. Never give up.
E fu così,che dopo essere scampato al ban,si appisolò. C'mon Hawk. Never give up.
Originariamente inviato da Hawk721 E fu così,che dopo essere scampato al ban,si appisolò. C'mon Hawk. Never give up. e fu così, che dopo essersi appisolato allo scampo ,si bannò
Originariamente inviato da devadip e fu così, che dopo essersi appisolato allo scampo ,si bannò O.O Never give up.
Buona domenica a tutti. Oggi niente pista.. Le piste sarebbero "allagate" Never give up.
Originariamente inviato da Hawk721 Buona domenica a tutti. Oggi niente pista.. Le piste sarebbero "allagate" Never give up. ottima occasione per allenarsi con il kajak... hawk non molla mai ???!!!!
Originariamente inviato da devadip ottima occasione per allenarsi con il kajak... hawk non molla mai ???!!!! Cause di forza maggiore! Quasi quasi... Tiro fuori il motoscafo Never give up.
Originariamente inviato da Hawk721 Cause di forza maggiore! Quasi quasi... Tiro fuori il motoscafo Never give up. ahahahah ...il motoscafo... ahahaha quale ? questo? motoscafo%20rc%20bicolore1[1].jpg
Hawk721 (21-04-13)
Originariamente inviato da devadip ahahahah ...il motoscafo... ahahaha quale ? questo? motoscafo%20rc%20bicolore1[1].jpg No,quello vicino al mio yacht. Si,comunque è uno di quelli Never give up.
Regole del Forum