CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 477 di 723 primaprima ... 377427467475476477478479487527577 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,761 a 4,770 su 7229
Discussione:

Il Ritrovo degli Spartani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4761
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Mi posti il link per l's3 Alby?
    Una curiosità ma nella phenom, non c'è la possibilità di mettere gli sfondi animati?
    Lo avevo impostato e infatti c'era.. poi ho messo uno sfondo statico e quando sono andato per rimettere lo sfondo animato non li ho trovati.. manca la voce sfondi animati..
    Non ho mai provato la phenom, comunque l'AOKP è una ROM AOSP, non è sammy based. Qui trovi sempre le ultime versioni http://aokp.co/devices/i9300
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Albxd98 per il post:

    gion65 (24-11-13)

  3.  
  4. #4762
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Ok, dimmi dove e quando in tanto sto distruggendo qualche F-15 eagle con i missili guidati su YS Flight
    Sai che divertimento.

    Certamente nulla a che vedere con l'adrenalina di montare in un P-51 e doverti allineare PROPRIAMENTE al 109 avanti a te per aprirgli correttamente un altro buco nel cu...

    Spari e... ciao~. Miii, che divertimento~.


    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Il mio primo pseudo PC è stato quel coso della sip che serviva a mandare messaggi VIDEOTEL.. ve lo ricordate?
    No, non l'ho mai visto. Ne conoscevo l'esistenza, ma mai visto.

    Il mio primo computer invece è stato un Commodore PET CBM 3032 regalatomi da mio zio perché se ne doveva liberare. Era stato il computer della sua ditta e aveva fatto un upgrade totale.

    Eccolo qui. Spero che il forum lo faccia vedere.

    Allegato 91402

    Un trumeau veneziano agghiacciante. Fosfori verdi a bassissimissimissimissimerrima risoluzione. Sicuramente costruito in acciaio e zavorrato con uranio impoverito. Aveva, il mio, anche l'unità doppio disco floscio esterno da 5 pollici formattati a 1.2Mb (una cosa di lusso per l'epoca) che era pesante quanto il computer stesso. Non riuscii a farne mai niente a parte semplicissimi programmini Basic che MAI prevedevano l'uso di grafica (che su quel computer non esisteva e io sbavavo per avere un po di computer grafica tutta per me). Lo cambiai alla fine, grazie all'interessamento di mio padre, alla pari con un C64.

    Non poi tanto bei tempi andati.


    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Perchè.. ? Qui, cosa stai facendo..?
    C'è la piccola differenza che qui non paghi.


    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    E per mandare messaggi a persone che conosci come facevi??
    Alzavi la cornetta e componevi il numero.

    Questo detto, sono solo io ad odiare la pubblicità di quella chat vocale che si vede ormai dappertutto in TV? Sembra che ormai al giorno d'oggi gli ALTRI utenti di smartphone abbiano disimparato ad usare il telefono come tale. Ce l'hanno solo per la chat. Mo va a cagher....
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  5. #4763
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Sai che divertimento.

    Certamente nulla a che vedere con l'adrenalina di montare in un P-51 e doverti allineare PROPRIAMENTE al 109 avanti a te per aprirgli correttamente un altro buco nel cu...

    Spari e... ciao~. Miii, che divertimento~.




    No, non l'ho mai visto. Ne conoscevo l'esistenza, ma mai visto.

    Il mio primo computer invece è stato un Commodore PET CBM 3032 regalatomi da mio zio perché se ne doveva liberare. Era stato il computer della sua ditta e aveva fatto un upgrade totale.

    Eccolo qui. Spero che il forum lo faccia vedere.

    Allegato 91402

    Un trumeau veneziano agghiacciante. Fosfori verdi a bassissimissimissimissimerrima risoluzione. Sicuramente costruito in acciaio e zavorrato con uranio impoverito. Aveva, il mio, anche l'unità doppio disco floscio esterno da 5 pollici formattati a 1.2Mb (una cosa di lusso per l'epoca) che era pesante quanto il computer stesso. Non riuscii a farne mai niente a parte semplicissimi programmini Basic che MAI prevedevano l'uso di grafica (che su quel computer non esisteva e io sbavavo per avere un po di computer grafica tutta per me). Lo cambiai alla fine, grazie all'interessamento di mio padre, alla pari con un C64.

    Non poi tanto bei tempi andati.




    C'è la piccola differenza che qui non paghi.




    Alzavi la cornetta e componevi il numero.

    Questo detto, sono solo io ad odiare la pubblicità di quella chat vocale che si vede ormai dappertutto in TV? Sembra che ormai al giorno d'oggi gli ALTRI utenti di smartphone abbiano disimparato ad usare il telefono come tale. Ce l'hanno solo per la chat. Mo va a cagher....
    Ma qui non paghi.. (Arrowbraker)
    Alby "contestava" l'ultilitâ.. del videotel
    Comunque Tutto si paga! Poco o tanto...
    VIDEOTEL (minitel,ecc )anni 80, é stato lo starter dei forum... l'utilità la vedi ora..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  6. #4764
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Alby.. ma cosa devi scaricare per avere questa ROM sull's3?
    In quella pagina ci sono 20 donwload..
    Nessuno sa dirmi perchè o se, phenom, non supporta gli sfondi animati..? Non ci sono, nella selezioni sfondi..
    Ci sono: galleria, foto, shell, alcuni separati, sempre di shell, ma non quelli animati, anche se sono installati nel telefono..:what:
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  7. #4765
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Alby.. ma cosa devi scaricare per avere questa ROM sull's3?
    In quella pagina ci sono 20 donwload..
    Nessuno sa dirmi perchè o se, phenom, non supporta gli sfondi animati..? Non ci sono, nella selezioni sfondi..
    Ci sono: galleria, foto, shell, alcuni separati, sempre di shell, ma non quelli animati, anche se sono installati nel telefono..:what:
    Ci sono le date, scarica la più recente, è vero che sei all'inizio ma il cervello e un paio di occhi li hai anche tu.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  8. #4766
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Ci sono le date, scarica la più recente, è vero che sei all'inizio ma il cervello e un paio di occhi li hai anche tu.
    è appena uscito da un soft-brick........ è normale che ora abbia paura di sbagliare.
    Ultima modifica di devadip; 24-11-13 alle 19:21

  9. #4767
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    è appena uscito da un soft-brik........ è normale che ora abbia paura di sbagliare.
    Lo so, uno con la paura di sbagliare va nel pallone, lo comprendo benissimo, infatti è sempre meglio chiedere, il problema sono io che essendo un tipo che azzarda parecchio qualche volta vorrei far diventare gli altri come me. Infatti se hai una buona memoria io nel thread degli aiuti S3 ho scritto massimo un paio di volte, però facendo sempre di testa mia (cosa parecchio sbagliata) non ho mai brickato l'S3, io ci provavo se funzionava allora avevo pensato bene oppure se andavo in bootloop pazienza riflashavo la ROM, il trucco per non brickare è usare meno possibile i toolkit come odin. Se flashi via CWM una mod sbagliata, un modem sbagliato, un kernel sbagliato o una ROM sbagliata il telefono massimo ti va in bootloop ma basta riflashare la ROM che avevi (o un nandroid) per ritornare alla normalità, se invece su odin flashi un firmware sbagliato danneggi il bootloader ed è brick permanente, vai nei ca..i storti sul serio.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Albxd98 per il post:

    devadip (24-11-13),kavstefa (24-11-13)

  11. #4768
    Androidiano VIP L'avatar di devadip


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Lo so, uno con la paura di sbagliare va nel pallone, lo comprendo benissimo, infatti è sempre meglio chiedere, il problema sono io che essendo un tipo che azzarda parecchio qualche volta vorrei far diventare gli altri come me. Infatti se hai una buona memoria io nel thread degli aiuti S3 ho scritto massimo un paio di volte, però facendo sempre di testa mia (cosa parecchio sbagliata) non ho mai brickato l'S3, io ci provavo se funzionava allora avevo pensato bene oppure se andavo in bootloop pazienza riflashavo la ROM, il trucco per non brickare è usare meno possibile i toolkit come odin. Se flashi via CWM una mod sbagliata, un modem sbagliato, un kernel sbagliato o una ROM sbagliata il telefono massimo ti va in bootloop ma basta riflashare la ROM che avevi (o un nandroid) per ritornare alla normalità, se invece su odin flashi un firmware sbagliato danneggi il bootloader ed è brick permanente, vai nei ca..i storti sul serio.
    PERFETTO ALBXD98 !!!
    io non avrei saputo spiegarlo meglio...

  12. #4769
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    PERFETTO ALBXD98 !!!
    io non avrei saputo spiegarlo meglio...
    Noi reduci e veterani del buon vecchio S3
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  13. #4770
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Lo so, uno con la paura di sbagliare va nel pallone, lo comprendo benissimo, infatti è sempre meglio chiedere, il problema sono io che essendo un tipo che azzarda parecchio qualche volta vorrei far diventare gli altri come me. Infatti se hai una buona memoria io nel thread degli aiuti S3 ho scritto massimo un paio di volte, però facendo sempre di testa mia (cosa parecchio sbagliata) non ho mai brickato l'S3, io ci provavo se funzionava allora avevo pensato bene oppure se andavo in bootloop pazienza riflashavo la ROM, il trucco per non brickare è usare meno possibile i toolkit come odin. Se flashi via CWM una mod sbagliata, un modem sbagliato, un kernel sbagliato o una ROM sbagliata il telefono massimo ti va in bootloop ma basta riflashare la ROM che avevi (o un nandroid) per ritornare alla normalità, se invece su odin flashi un firmware sbagliato danneggi il bootloader ed è brick permanente, vai nei ca..i storti sul serio.
    Veramente il problema me lo ha creato la dimensione..in genere sono file da 700mb e quelli invece sono file da 200.. Quindi pensavo che avrei dovuto scaricarne più di uno.. Essendo una cosa completamente diversa da quelle room che ho usato io a base stock..(omega o phenom)

    Poi Alby...
    Io fino a una settimana fa ,il massimo in cui mi ero avventurato nel mooding,era usare framaroot..
    Prova Tu a scaricare Vegas (un programma per realizzare filmati. ) e giocaci... (Realuzza un filmato con transizioni effetti, formati ecc ecc ecc) Tra una settimana ti chiedo io di realizzare un paio di cose facili..(e tu hai il vantaggio di saperlo usare bene un PC.. Io nemmeno quello!)
    Vediamo cosa sei in grado di fare...
    Io hobquasi 50 anni e per me il modding era una cosa completamente sconosciuta fino a poco tempo fa.. E giustamente come ha detto Deva, al primo tentativo ho brasato il cellulare..
    Odin l'ho scaricato per la prima volta 4 giorni fa... E provo a fare da guide che usano termini per lo più nuovi per me.. E fatte per chi di pratica ne ha già..
    Meno male che nel forum ci sono Persone come Vicky, Stefano e altri che invece di sparare frasi a caso..
    Ti aiutano realmente, mettendosi nei tuoi panni.. !!!
    Non voglio polemizzare con Te Alby.. ci mancherebbe ..
    Però vai a leggere i miei aiuti sulle impostazioni del note2 o di qualunque altra cosa.. e capirai che ci sono diversi modi di spiegare le cose.. I miei in genere li capiscono tutti..
    Ma solo perché mi sbatto a scrivere.. Non solo le cavolate..
    E per degli estranei, lo faccio.. Pensa a cosa farei per degli Amici...
    Chiusa parentesi.. Ritorna a volare tra le nuvole..
    Ultima modifica di gion65; 24-11-13 alle 20:30
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 477 di 723 primaprima ... 377427467475476477478479487527577 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy