Originariamente inviato da Albxd98 Du spaghi notturni ?? Allegato 95207 Io già ho fame..Po ti metti pure tu
Originariamente inviato da Albxd98 Du spaghi notturni ?? Allegato 95207 Alex sei un mito ma domani niente scuola?
Originariamente inviato da kavstefa Alex sei un mito ma domani niente scuola? Ho preso le ferie da sabato, vai con la vacanza!!
se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11
Originariamente inviato da Albxd98 Ho preso le ferie da sabato, vai con la vacanza!! Io domani scuola..
Originariamente inviato da Hawk721 Io domani scuola.. Ma se domani è l'antivigilia di Natale?? Ma a che scuola vai? In un lagher di concentramento?
Originariamente inviato da Albxd98 Ma se domani è l'antivigilia di Natale?? Ma a che scuola vai? In un lagher di concentramento? Eh................
Originariamente inviato da Hawk721 Eh................ Il 25 che fai? Compito di matematica?
Originariamente inviato da Albxd98 Il 25 che fai? Compito di matematica? Noooo,quello il 24 sera. Rotfl
Originariamente inviato da Hawk721 Noooo,quello il 24 sera. Rotfl Ma see sotto l'alberello!!
Originariamente inviato da Albxd98 Ma see sotto l'alberello!! Col bue e l'asinello..
Regole del Forum