Personalmente non spenderei manco 9€ per i botti. Piuttosto ci metto un € in più e mi gioco il deca al SuperEnalotto, o me lo gioco in qualche altro modo, o ci aggiungo altri 21€ invece e vado in cerca di qualche mercenaria del sesso.
Sarà un deca (o un trentone) sprecato lo stesso, ma almeno col SuperEnalotto o altri giochi qualche possibilità che il deca torni indietro milionuplicato c'è. Con la mercenaria almeno quella mezz'oretta mi sarò divertito.
Ogni volta che vedo i botti non posso che pensare che l'unico motivo per il quale certa gente non brucia direttamente le banconote qui in Italia è che finirebbe in galera. Davvero sono LA fonte di spreco che non riesco a capire.
Mio nipote ha avuto il Nexus 5 a Natale. Lo ha aperto proprio a mezzanotte. Era tutto contento. Proveniva dal SII che ha dato a sua madre.
Lascia una piattaforma robustissima per una NON espandibile con batteria NON sostituibile... ed è contento... mio Dio... mio nipote è un pirla.
Foto o filmino, o non è successo.
Hmmm... a me sembra che sia lei ad essere una str... una str.... una str..... ... ... ma che succede... oh, mucca dai facili costumi sessuali, ciò il carburatore della tastiera sporco e mi non fa partire la parolaccia.
A discapito del fatto che devo portare la tastiera dal carburatorista, spero ci siamo capiti. Comunque, se proprio ti fa piacere...![]()
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
quoto completamente...mai capito dov'è il divertimento nei fuochi artificiali, botti o come diavolo li chiamano.
anzi rompono le orecchie e mi spaventano il cane
Ma...il carburatore....nella tastiera...precisamente .....dov'è?
perchè mi sa che devo pulire il getto del minimo
Arrowbreaker (28-12-13)
Arrowbreaker (28-12-13)
ma questo poi ...sei riuscito a venderlo ?![]()
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
cosa vuol dire....neanche io sono un cardiologo..ma so che il cuore è nel torace a sx...
ehh.. qui il nostro amico hawk ha estrapolato una frase decontestualizzandola dal discorso nella quale era inserita..un po' come fanno i giornalisti di gossip![]()