CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 579 di 723 primaprima ... 79479529569577578579580581589629679 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,781 a 5,790 su 7229
Discussione:

Il Ritrovo degli Spartani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5781
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    vabbeh però hai cambiato la moto
    Già

  2.  
  3. #5782
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    mmmmhhhh... la cosa più bella che vedo nella foto è il mouse
    Hihihihi però dona quel tocco di classe in più alla foto.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  4. #5783
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non scrivete tutti insieme che non si capisce niente... uno alla volta! Grazie
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ragz per il post:

    Hawk721 (13-01-14)

  6. #5784
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragz Visualizza il messaggio
    Ragazzi non scrivete tutti insieme che non si capisce niente... uno alla volta! Grazie
    Eh, ma ci vuole anche un argomento sul quale disquisire.

    Vabbè, ne pongo uno io. Quelli di voi che hanno un dispositivo root-ato con mezzo Gb o meno di memoria RAM, e che se la sentono ovviamente, provate ad installare questa app di swap: https://play.google.com/store/apps/d...ign%3Dblogpost e a fare dei test di velocità e di fluidità con e senza swap attivo dei vostri dispositivi e/o anche di compatibilità con app che danno normalmente errore di low memory.

    C'è una specie di diatriba che sto conducendo su altre parti del forum e anche via PM. La app dice di necessitare di kernel che permetta l'uso di swap, ma io, su entrambi i miei dispositivi, entrambi stock al momento, ho avuto risultati più che ottimi di incremento di velocità (il vecchio Sonic) e usabilità di giochi come Angry Birds Go e RR3 (il 5303G) mentre altri con lo stesso cellulare e configurazione, usando gli stessi software o accusano low memory o eccessiva mancanza di fluidità e prestazioni.

    Sono arrivato alla conclusione che anche se stock entrambi i miei cellulari devono per forza di cose avere il kernel che permette lo swapping come una Undocumented Feature, e magari se provate anche voi potremo fare una casistica di quali dispositivi sui quali detta app da vantaggi se installata.

    Ci tengo ad aggiungere che questa app la uso da più di un anno e non mi ha mai dato noie, solo gioie. Se volete provare... almeno avremo qualcosa su cui bisticc... PARLARE in questo thread.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 12-01-14 alle 21:01
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  7. #5785
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Eh, ma ci vuole anche un argomento sul quale disquisire.

    Vabbè, ne pongo uno io. Quelli di voi che hanno un dispositivo root-ato con mezzo Gb o meno di memoria RAM, e che se la sentono ovviamente, provate ad installare questa app di swap: https://play.google.com/store/apps/d...ign%3Dblogpost e a fare dei test di velocità e di fluidità con e senza swap attivo dei vostri dispositivi e/o anche di compatibilità con app che danno normalmente errore di low memory.

    C'è una specie di diatriba che sto conducendo su altre parti del forum e anche via PM. La app dice di necessitare di kernel che permetta l'uso di swap, ma io, su entrambi i miei dispositivi, entrambi stock al momento, ho avuto risultati più che ottimi di incremento di velocità (il vecchio Sonic) e usabilità di giochi come Angry Birds Go e RR3 (il 5303G) mentre altri con lo stesso cellulare e configurazione, usando gli stessi software o accusano low memory o eccessiva mancanza di fluidità e prestazioni.

    Sono arrivato alla conclusione che anche se stock entrambi i miei cellulari devono per forza di cose avere il kernel che permette lo swapping come una Undocumented Feature, e magari se provate anche voi potremo fare una casistica di quali dispositivi sui quali detta app da vantaggi se installata.

    Ci tengo ad aggiungere che questa app la uso da più di un anno e non mi ha mai dato noie, solo gioie. Se volete provare... almeno avremo qualcosa su cui bisticc... PARLARE in questo thread.
    Io credo che tu non sappia quello che fai... da esperto informatico dovresti sapere che una memoria flash è molto più lenta e fragile di una memoria RAM. Con lo swap della RAM su una flash il sistema riconosce le partizioni come un unica ram e quindi con le stesse prestazioni, sto cercando di dirti che con lo swap a lungo andare potresti bruciare molto facilmente la NAND o la SD esterna dei tuoi smartphone.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  8. #5786
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Noooo ragazzi io me ne vado dal forum, non ce la faccio a stare su questi thread:
    uploadfromtaptalk1389644133842.jpg
    Dai per favore chi lo picchia a questo? Madonna mamma mia... esiste ancora gente così nel 2014?? Cioè questo credeva che il telefono lo avessero fatto secondo la sua fantasia... ma chi ce lo ha mandato questo? IPhoneitalia?
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  9. #5787
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Noooo ragazzi io me ne vado dal forum, non ce la faccio a stare su questi thread:
    uploadfromtaptalk1389644133842.jpg
    Dai per favore chi lo picchia a questo? Madonna mamma mia... esiste ancora gente così nel 2014?? Cioè questo credeva che il telefono lo avessero fatto secondo la sua fantasia... ma chi ce lo ha mandato questo? IPhoneitalia?
    Beh,se è tutto vero è uno scandalo...lo fanno anche i telefoni di 10 anni fa quei lavori li...spero solo che lui sia tonto. Altrimenti hai preso proprio un telefono di....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Hawk721 per il post:

    gion65 (13-01-14)

  11. #5788
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Beh,se è tutto vero è uno scandalo...lo fanno anche i telefoni di 10 anni fa quei lavori li...spero solo che lui sia tonto. Altrimenti hai preso proprio un telefono di....
    No fa la maggior parte delle cose che ha scritto tranne mettere la percentuale della batteria, cambiare animazioni del launcher, cambiare suono alla fotocamera e aggiungere tooggle che sono cose che non fa quasi nessun telefono stock (tranne per la %). Purtroppo molta gente viene dai samsung o gli iphogna che sono pieni di inutili bloatware che intasano la RAM, rallentano il telefono e scambiano tutta sta merda con roba utile e buona.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  12. #5789
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Io credo che tu non sappia quello che fai... da esperto informatico dovresti sapere che una memoria flash è molto più lenta e fragile di una memoria RAM. Con lo swap della RAM su una flash il sistema riconosce le partizioni come un unica ram e quindi con le stesse prestazioni, sto cercando di dirti che con lo swap a lungo andare potresti bruciare molto facilmente la NAND o la SD esterna dei tuoi smartphone.
    Che stai dicendo, scusa? Che il file di swap di un PC con sopra Windows o Linux viene visto come memoria ram addizionale? Scusa la brutalità della domanda e per favore non ti offendere, ma sai cos'è e come funziona un file di swap?

    Della minore vita supposta della SD sono al corrente, ma so anche che le SDcard più moderne hanno una vita nettamente più lunga di quelle che hanno dettato la forma mentis alla quale tu sembri ancora iscritto, e dato che il file di swap viene usato solo quando la memoria interna è ingolfata, per parcheggiarvi sopra momentaneamente segmenti di memoria che andrebbero altrimenti terminati, con talvolta il malfunzionamento del sistema dato che segmenti di memoria terminati e sovrascritti, con sopra talvolta informazioni importanti al buon funzionamento del sistema operativo, non possono essere ripristinati, contrariamente a quelli parcheggiati nel file swap, detta SDcard viene chiamata in causa solo quando si usa il cellulare con software pesante e non sempre.

    Quindi, toccandomi i gioielli che non guasta, credo che l'accorciamento della vita della SDcard sia molto inferiore alla vita media di un cellulare al giorno d'oggi rendendo il problema sicuramente non meno reale, ma altrettanto sicuramente non una bomba da disinnescare immediatamente che altrimenti potrebbe esplodere da un momento all'altro.

    Poi, compromettere la SDcard a lungo andare si, ma non ho capito come avere un file di swap potrebbe bruciare la NAND... ma forse sono io ad non avere sufficiente immaginazione.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  13. #5790
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Che stai dicendo, scusa? Che il file di swap di un PC con sopra Windows o Linux viene visto come memoria ram addizionale? Scusa la brutalità della domanda e per favore non ti offendere, ma sai cos'è e come funziona un file di swap?

    Della minore vita supposta della SD sono al corrente, ma so anche che le SDcard più moderne hanno una vita nettamente più lunga di quelle che hanno dettato la forma mentis alla quale tu sembri ancora iscritto, e dato che il file di swap viene usato solo quando la memoria interna è ingolfata, per parcheggiarvi sopra momentaneamente segmenti di memoria che andrebbero altrimenti terminati, con talvolta il malfunzionamento del sistema dato che segmenti di memoria terminati e sovrascritti, con sopra talvolta informazioni importanti al buon funzionamento del sistema operativo, non possono essere ripristinati, contrariamente a quelli parcheggiati nel file swap, detta SDcard viene chiamata in causa solo quando si usa il cellulare con software pesante e non sempre.

    Quindi, toccandomi i gioielli che non guasta, credo che l'accorciamento della vita della SDcard sia molto inferiore alla vita media di un cellulare al giorno d'oggi rendendo il problema sicuramente non meno reale, ma altrettanto sicuramente non una bomba da disinnescare immediatamente che altrimenti potrebbe esplodere da un momento all'altro.

    Poi, compromettere la SDcard a lungo andare si, ma non ho capito come avere un file di swap potrebbe bruciare la NAND... ma forse sono io ad non avere sufficiente immaginazione.
    Per NAND intendo la memoria interna del telefono, ma dipende sempre da dove decidi di fare lo swap. Ovvio che la memoria "aggiunta" viene usata solo quando la RAM è piena, ma fa lo stesso male ad una memoria flash improvvisare il ruolo di RAM. Io sull'S3 ho sempre avuto kernel con medesima funzione ma non ho mai avuto le palle di attivarla perché ho sempre letto in giro che è un arma a doppio taglio.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Pagina 579 di 723 primaprima ... 79479529569577578579580581589629679 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy