Originariamente inviato da JacOcaJ Ve l'ho già detto e ora lo ribadisco.... Smettete di creare flame, se avete dei problemi personali risolveteli In privato. I prossimi interventi di questo tenore saranno sanzionati. Chiedo scusa a tutti...Purtroppo sono impulsivo e spesso agisco senza pensare... Deva,il canale parla di videogame comunque,con un tono comico
Albxd98 (29-01-14),Anna (29-01-14)
Originariamente inviato da Hawk721 Chiedo scusa a tutti...Purtroppo sono impulsivo e spesso agisco senza pensare... Deva,il canale parla di videogame comunque,con un tono comico Si anche io forse sono un po troppo impulsivo e irritante.
se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11
Anna (29-01-14)
Originariamente inviato da Albxd98 Si anche io forse sono un po troppo impulsivo e irritante. Finalmente te ne sei accorto Rotfl Abbiamo fatto pace finalmente
Originariamente inviato da devadip @ Jacocaj ma com'è che non si riesce più a mettere le emoticons nei post? Non ci dovrebbero essere problemi... Che difficoltà hai?
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da JacOcaJ Non ci dovrebbero essere problemi... Che difficoltà hai? Ha un G2....
Albxd98 (29-01-14),Ragz (30-01-14)
.......
Ma questo? Chi pensate che sia? Rotfl non lo conosco
Originariamente inviato da Hawk721 Ma questo? Chi pensate che sia? Rotfl non lo conosco Sembra tuo fratello!
Originariamente inviato da Albxd98 Sembra tuo fratello! Gemello
Originariamente inviato da Hawk721 Gemello Davvero sembra quello che sta con te nella foto su facebook, non so se sia tuo fratello ma vi assomigliate.
Regole del Forum