Originariamente inviato da kavstefa Ciao Deva, è meglio della Swiftkey? steven...la swiftkey non l'ho mai utilizzata, non ho un termine di paragone..
Originariamente inviato da devadip steven...la swiftkey non l'ho mai utilizzata, non ho un termine di paragone.. Ok gazie mitico Deva
Deva e jaco, ma ora che cell. avete? Deva ti è arrivato il g2 italiano? Jaco il tuo telefono è sempre rimasto un mistero
se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11
Originariamente inviato da Albxd98 Deva e jaco, ma ora che cell. avete? Deva ti è arrivato il g2 italiano? Jaco il tuo telefono è sempre rimasto un mistero Esatto un magnifico LG G2 Italia. :thumbup::thumbup:
Albxd98 (25-02-14)
Originariamente inviato da Albxd98 Deva e jaco, ma ora che cell. avete? Deva ti è arrivato il g2 italiano? Jaco il tuo telefono è sempre rimasto un mistero ho il gs2 e il gs4. e ho avuto anche il gs3 che ora è passato a mia moglie la ai type è ottima, confermo
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da kavstefa Ok gazie mitico Deva Io le ho tutte e due.. Ma ai type é la migliore.. Vai tranquillo é un acquisto ben fatto…
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Anna (25-02-14),kavstefa (25-02-14)
Originariamente inviato da gion65 Io le ho tutte e due.. Ma ai type é la migliore.. Vai tranquillo é un acquisto ben fatto… mi sto convincendo sempre di più anch'io
kavstefa (25-02-14)
Originariamente inviato da gion65 Io le ho tutte e due.. Ma ai type é la migliore.. Vai tranquillo é un acquisto ben fatto… Ciao Gionni, grazie dell'informazione stasera la provo.Tu come vai con s3 monti ancora Imperium?
Originariamente inviato da JacOcaJ ho il gs2 e il gs4. e ho avuto anche il gs3 che ora è passato a mia moglie la ai type è ottima, confermo come mai monti dei soft touch anche sull'S4? Per te non sono riduttivi per lo schermo?
Comodo come lmt Non ne ho ancora trovate
Regole del Forum