CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 636 di 723 primaprima ... 136536586626634635636637638646686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,351 a 6,360 su 7229
Discussione:

Il Ritrovo degli Spartani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6351
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Un droid in mano
    Che sia un giocattolo o una semplice stampa
    L'importante è che sia visibile facilmente
    Beh, giocattolo non ne trovo da queste parti... mi faccio fare una stampa su lucido autoadesivo dell'androide che se magna la mela per una dimensione di approssimativamente 5 centimetri e la incollo sulla altresì nera e spoglia custodia a libretto del 5303G... e nell'altra mano avrò un manganello per tenere gli intraprendenti ladri della zona a bada... anche se mi servirebbe più che altro un M134 Minigun, data la zona.

    Ma siamo tutti d'accordo per sabato 29 allora, o no?

    E siamo d'accordo a proposito dell'androide?

    E a che ora dovrebbimo incontrarci poi? Meglio se di mattina, per favore.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  2.  
  3. #6352
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Beh, giocattolo non ne trovo da queste parti... mi faccio fare una stampa su lucido autoadesivo dell'androide che se magna la mela per una dimensione di approssimativamente 5 centimetri e la incollo sulla altresì nera e spoglia custodia a libretto del 5303G... e nell'altra mano avrò un manganello per tenere gli intraprendenti ladri della zona a bada... anche se mi servirebbe più che altro un M134 Minigun, data la zona.

    Ma siamo tutti d'accordo per sabato 29 allora, o no?

    E siamo d'accordo a proposito dell'androide?

    E a che ora dovrebbimo incontrarci poi? Meglio se di mattina, per favore.
    Arrow se Diego non risponde siamo costretti a rimandare. Comunque io pensavo di sera... o comunque tardo pomeriggio. La zona non è molto raccomandabile, però se ci spostiamo sulla via roma cambia completamente musica.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  4. #6353
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Arrow se Diego non risponde siamo costretti a rimandare. Comunque io pensavo di sera... o comunque tardo pomeriggio. La zona non è molto raccomandabile, però se ci spostiamo sulla via roma cambia completamente musica.
    La stazione di sera? Non basta nemmeno più il M134 Minigun, cui vuole direttamente un carro armato con corazzatura balistica. No, no...

    Via Roma va bene lo stesso per me, anzi va più che bene dato che frequento quella zona molto di più, quando a Napoli. Basta solo decidere dove trovarci.

    Incontrarci di sera... mi è piuttosto problematico. L'ultimo autobus per Avellino DOVREBBE partire alle 2300... ma non ne sono sicuro al 100%... potrebbe essere stata, quella che ricordo, una concessione alle festività che erano in corso... domani vado a chiedere maggiori lumi al capolinea... e se perdo quello rimango a Napoli a fare il clochard fino alle 0630 del giorno dopo... NOT fun.

    Tardo pomeriggio... dipende da QUANTO tardo e l'orario effettivo dell'ultimo autobus. Domani saprotti dire con maggiore precisione.

    Se poi questo mese dobbiamo rimandare, mi sa che prima di maggio non si può, dato che ad aprile non posso venire a Napoli durante un prefestivo ne un festivo dato che l'ufficio dell'assicurazione è aperto solo solo da Lun a Ven.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  5. #6354
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    La stazione di sera? Non basta nemmeno più il M134 Minigun, cui vuole direttamente un carro armato con corazzatura balistica. No, no...

    Via Roma va bene lo stesso per me, anzi va più che bene dato che frequento quella zona molto di più, quando a Napoli. Basta solo decidere dove trovarci.

    Incontrarci di sera... mi è piuttosto problematico. L'ultimo autobus per Avellino DOVREBBE partire alle 2300... ma non ne sono sicuro al 100%... potrebbe essere stata, quella che ricordo, una concessione alle festività che erano in corso... domani vado a chiedere maggiori lumi al capolinea... e se perdo quello rimango a Napoli a fare il clochard fino alle 0630 del giorno dopo... NOT fun.

    Tardo pomeriggio... dipende da QUANTO tardo e l'orario effettivo dell'ultimo autobus. Domani saprotti dire con maggiore precisione.

    Se poi questo mese dobbiamo rimandare, mi sa che prima di maggio non si può, dato che ad aprile non posso venire a Napoli durante un prefestivo ne un festivo dato che l'ufficio dell'assicurazione è aperto solo solo da Lun a Ven.
    Arrow di pomeriggio sarebbe l'ideale dato che il sabato dalla mattina al pomeriggio (le 12:00) sto a scuola.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  6. #6355
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Arrow di pomeriggio sarebbe l'ideale dato che il sabato dalla mattina al pomeriggio (le 12:00) sto a scuola.
    Se di pomeriggio è inteso attorno le 1400~1500, allora problemi non ce ne dovrebbero essere nemmanco per me. Magari ci incontriamo e andiamo a magnarce quarcosa dai cinesi (andò se magna assai e se paga poco) o se vogliamo fare i fighi (pur non avendo noi un i-Phogna) annamo ar giapponese (dove il rapporto prezzo/mangiato è purtroppo inverso se paragonato al cinese).

    Rimane da stabilire dove trovarci (che via Roma non è proprio piccola) e quando.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 22-03-14 alle 19:33
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  7. #6356
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Se di pomeriggio è inteso attorno le 1400~1500, allora problemi non ce ne dovrebbero essere nemmanco per me. Magari ci incontriamo e andiamo a magnarce quarcosa dai cinesi (andò se magna assai e se paga poco) o se vogliamo fare i fighi (pur non avendo noi un i-Phogna) annamo ar giapponese (dove il rapporto prezzo/mangiato è purtroppo inverso se paragonato al cinese).

    Rimane da stabilire dove trovarci (che via Roma non è proprio piccola) e quando.
    OK, andiamo anche senza la partecipazione di Diego?

    P.S.
    Per caso arrowbreaker è una mossa di biliardo?
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  8. #6357
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    OK, andiamo anche senza la partecipazione di Diego?
    Vediamo se risponde. Sembrerebbe brutto se no.


    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Per caso arrowbreaker è una mossa di biliardo?
    La spiegazione del mio nickname l'avevo scritta nel thread apposito, ma in breve non è niente del genere. Quando mi sono iscritto al forum sono rimasto un po a lambiccarmi il cervello a proposito di un nickname unico che non desse errori di "questo nome esiste già, scegline un altro", finché i miei occhi sono caduti sul B36 modellino che ho sullo scaffale...

    Durante il periodo della guerra fredda si definiva un "Broken Arrow" un incidente avvenuto ad un bombardiere nucleare durante il quale la testata era stata persa (ne sono avvenute più di quanto non si creda).

    Perché proprio Arrowbreaker allora? E che ne so. I due neuroni nel mio cervello, come le particelle di sodio in acqua Lete, hanno fatto una strana sinapsi e quello è uscito fuori. E comunque suonava meglio ed era più originale di "Ajeje Brazorf" di Aldo-Giovanni-Giacomo-esca memoria che ne contendeva il posto.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  9. #6358
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Vediamo se risponde. Sembrerebbe brutto se no.




    La spiegazione del mio nickname l'avevo scritta nel thread apposito, ma in breve non è niente del genere. Quando mi sono iscritto al forum sono rimasto un po a lambiccarmi il cervello a proposito di un nickname unico che non desse errori di "questo nome esiste già, scegline un altro", finché i miei occhi sono caduti sul B36 modellino che ho sullo scaffale...

    Durante il periodo della guerra fredda si definiva un "Broken Arrow" un incidente avvenuto ad un bombardiere nucleare durante il quale la testata era stata persa (ne sono avvenute più di quanto non si creda).

    Perché proprio Arrowbreaker allora? E che ne so. I due neuroni nel mio cervello, come le particelle di sodio in acqua Lete, hanno fatto una strana sinapsi e quello è uscito fuori. E comunque suonava meglio ed era più originale di "Ajeje Brazorf" di Aldo-Giovanni-Giacomo-esca memoria che ne contendeva il posto.
    Diego ha detto che non può venire, che se fa? Andiamo lo stesso, per il momento ne siamo in 3.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  10. #6359
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Diego ha detto che non può venire, che se fa? Andiamo lo stesso, per il momento ne siamo in 3.
    Va bene. Il quando è sabato prossimo, 29 febbraio... facciamo ore 1400? Il dove, ovviamente a via Roma... ma via Roma DOVE? A che altezza? Proporre prego.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  11. #6360
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Va bene. Il quando è sabato prossimo, 29 febbraio... facciamo ore 1400? Il dove, ovviamente a via Roma... ma via Roma DOVE? A che altezza? Proporre prego.
    Possiamo fare alle 15:00?? Ci incontriamo davanti alla gelateria "casa infante", ci sarò io e un amico più basso di me con un po di pancetta (Casoleiro sei un grande). Ti accorgerai subito che siamo noi, non preoccuparti.

    P.S.
    Leggi un po cosa ho trovato:
    uploadfromtaptalk1395751002499.jpg
    uploadfromtaptalk1395751015944.jpg
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Pagina 636 di 723 primaprima ... 136536586626634635636637638646686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy