Originariamente inviato da dedeswim È già uscita la dev preview? Si è già uscita ma è stabilissima e di fluidità non ne parliamo proprio, è proprio un burro!
se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11
Originariamente inviato da Albxd98 Si è già uscita ma è stabilissima e di fluidità non ne parliamo proprio, è proprio un burro! Seriamente? Che figata! Com'è? Hera? I nuovi tasti soft? Ci fai un video?
nowLauncher supervisor, ideator and designer.
Originariamente inviato da dedeswim Seriamente? Che figata! Com'è? Hera? I nuovi tasti soft? Ci fai un video? Appena arrivo a casa vedrò come fare un video, per il momento ecco alcuni screen:
Originariamente inviato da Albxd98 Appena arrivo a casa vedrò come fare un video, per il momento ecco alcuni screen: È troppo bella
Originariamente inviato da dedeswim È troppo bella L'unica cosa da migliorare è la statusbar intonata in tutte le applicazioni, per il momento solo in alcune di sistema è intonata
Originariamente inviato da Albxd98 L'unica cosa da migliorare è la statusbar intonata in tutte le applicazioni, per il momento solo in alcune di sistema è intonata Quello credo dipenda dalle diverse app. Co saranno delle API apposite
Originariamente inviato da dedeswim Quello credo dipenda dalle diverse app. Co saranno delle API apposite Si infatti, penso che a breve saranno tutte aggiornate per android L
Originariamente inviato da Albxd98 Si infatti, penso che a breve saranno tutte aggiornate per android L Oppure dovrebbero implementare qualcosa che riconosca il colore principale dell'app
Originariamente inviato da dedeswim Ave a tutti! Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App Dedo! Dado! Dudo... Dada..dai che ce la faccio.. Ciao DEDE
Originariamente inviato da Albxd98 Appena arrivo a casa vedrò come fare un video, per il momento ecco alcuni screen: La prima volta che Android puro mi piace
Regole del Forum