Ciao Ragazzi..
È scoppiato l'inverno..
Tiriamo fuori il cappotto… 🎄🎅
![]()
Ultima modifica di gion65; 29-06-14 alle 15:47
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Un tweak nel launcher? Ma tu ti rendi conto che il firmware preview non è manco il 30% di android 5.0 che uscirà tra qualche mese ed è già quasi completamente stravolto? Ha delle prestazioni assurde, fluido come un burro e in più grazie ad art è un fulmine. Addirittura anche zio hawk è rimasto shokato.
@Dede io farei molto ma molto male a chi ti ha buttato il telefono a terra... comunque basta che non si è scheggiato il vetro![]()
Ahah spartani!
Perdonami, ma anche i miei vecchi X8 e Huawei Sonic, con modesterrime CPU a 600Mhz erano parecchio fluidi, e non vi dico gli attuali 5303G E Asus 7HD...
Alle volte mi chiedo chemminghia di problemi hanno i vostri terminali che non avete fluidità. Che fate, ci mettete 30 programmi in background? E poi magari pretendete fluidità?
Un po come agganciare una roulotte ad una Ferrari e poi essere delusi dalle scarse prestazioni.
Vedremo QUANTO questo mitologico Android L sarà fluido quando lo tratterete come un ribattino, come fate con gli attuali sistemi che avete.![]()
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin