Originariamente inviato da Hawk721 Tutti da Stef! Offrì tu Deva? Porto anche un paio di amiche... Non è la prima volta che dico che chi si presenta al chiosco con la Spartarom nell'S3 avrà 10% di sconto!!!Peccato per chi avrà HTC One hahahahaah Inviato tra una piadina e l'altra
Originariamente inviato da kavstefa Non è la prima volta che dico che chi si presenta al chiosco con la Spartarom nell'S3 avrà 10% di sconto!!!Peccato per chi avrà HTC One hahahahaah Inviato tra una piadina e l'altra E se io facessi una Spartarom per HTC one?
Originariamente inviato da kavstefa Non è la prima volta che dico che chi si presenta al chiosco con la Spartarom nell'S3 avrà 10% di sconto!!!Peccato per chi avrà HTC One hahahahaah Inviato tra una piadina e l'altra aahhhhhhahaha "inviato tra una piadina e l'altra " non è male Originariamente inviato da Hawk721 E se io facessi una Spartarom per HTC one? Spartarom per HTC....mmmmhhhh.... secondo me dovrebbe pagare il doppio
Originariamente inviato da Hawk721 E se io facessi una Spartarom per HTC one? Chiuderei un occhio perché sei tè!!!!!!:thumbup::thumbup: Inviato tra una piadina e l'altra
Originariamente inviato da kavstefa Chiuderei un occhio perché sei tè!!!!!!:thumbup::thumbup: Inviato tra una piadina e l'altra Grande Kava
Originariamente inviato da Hawk721 Grande Kava lecca*ulo...
Originariamente inviato da devadip lecca*ulo... Hahahah Deva Comunque domani la tipa non viene,facciamo un altro giorno
Originariamente inviato da Hawk721 Hahahah Deva Comunque domani la tipa non viene,facciamo un altro giorno azzzz....
Originariamente inviato da Hawk721 E se io facessi una Spartarom per HTC one? Non sará mai come quella per s3 ____________________________________ ma che bontà, ma che bontà, ma che cos'è questa robina qua
Originariamente inviato da devadip azzzz.... Già,ma poco male,vado a girare in moto per poco non le davo il raus,non sopporto quando tirano fuori delle storie..
Regole del Forum