Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedeswim
Ma anche l'altra volta quando abbiamo parlato eravamo da soli! Non mi aspetto che cambi idea, ma è per sapere le cose direttamente da lei.
Perchè vuoi farti del male... ancora...
scrivigli una lettera se proprio vuoi fargli conoscere tutti i tuoi pensieri..
carta manem, verbo volant..
cosí ogni tanto gli capiterà tra le mani.. e capirà cosa ha lasciato indietro... :)
-
Quote:
dedeswim
Ma anche l'altra volta quando abbiamo parlato eravamo da soli! Non mi aspetto che cambi idea, ma è per sapere le cose direttamente da lei.
Lasciala fottersi al suo destino.
Scusate la brutta parola ma a 15 anni non mi sembra che ci si debba "attaccare" così ad una ragazza!
C'è ne tante di ragazze libere ...
-
Quote:
Ragz
Scusate la brutta parola ma a 15 anni non mi sembra che ci si debba "attaccare" così ad una ragazza!
Hai ragione Ragz..
ma Dede non mi sembra il tipo
da una botta e via....
Si e' innamorato con la testa, che poi è il modo peggiore se non sei corrisposto.....
-
Non essere troppo insistente che non fai altro che peggiorare le cose.. Oltre al fatto che potrebbe cominciare a diventare un' ossessione
-
Quote:
pglmro
Non essere troppo insistente che non fai altro che peggiorare le cose.. Oltre al fatto che potrebbe cominciare a diventare un' ossessione
Io non sono ossessionato, voglio solo chiarire con lei una cosa.
Non sono assolutamente tipo da una botta e via, se mi prendo una cotta voglio arrivare fino in fondo. E vorrei sapere il perché del no.
-
Quote:
Ragz
Tante ragazze libere.. hai ragione. Tante bambine,tante ragazze più piccole,tante poco sveglie,tante troiette... Quelle responsabili e con un minimo di maturità sono occupate..o comunque se ne trovano poche,di quelle che ti piacciono davvero..e se ti piacciono davvero ci stai male. Basta rivederle una sera. Una-sola-sera.
-
Ragazzi un consiglio ..sc.... a più non posso ... adesso volete la fidanzata ma tra un paio d'anni vorrete essere da soli per sc.... sempre e comunque con belle e brutte :D:D:D:D ieri due straniere che ho accompagnato in hotel volevano rimorchiarmi ..e lo hanno detto apertamente ..ahahahaha.. quindi dateci dentro che le patate si buttano e il pesce che costa caro
-
Quote:
diegomattia
Ragazzi un consiglio ..sc.... a più non posso ... adesso volete la fidanzata ma tra un paio d'anni vorrete essere da soli per sc.... sempre e comunque con belle e brutte :D:D:D:D ieri due straniere che ho accompagnato in hotel volevano rimorchiarmi ..e lo hanno detto apertamente ..ahahahaha.. quindi dateci dentro che le patate si buttano e il pesce che costa caro
Occhio Diego che una mangiata di patata...può costare cara!!!
-
Buongiorno a tutti SPARTANI!!!!
-
Quote:
kavstefa
Buongiorno a tutti SPARTANI!!!!
Buongiorno vecchi compagni di merende :D:D:D:D
-
Buongiorno! Alla fine ho capito che avete ragione, non le ho parlato di quello, non ho insistito perché restassimo da soli, ma ho cercato di sembrare naturale, com'ero prima di provarci. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da dedeswim
Buongiorno! Alla fine ho capito che avete ragione, non le ho parlato di quello, non ho insistito perché restassimo da soli, ma ho cercato di sembrare naturale, com'ero prima di provarci. :D
Bravo Dede....
Molte altre donzelle ti attendono. Non ti preoccupare...vedrai che bello..per ora fai come Hawk...
L'ape bottinatrice...di fiore in fiore😉😉😉
Inviato telepaticamente
-
Quote:
devadip
Bravo Dede....
Molte altre donzelle ti attendono. Non ti preoccupare...vedrai che bello..per ora fai come Hawk...
L'ape bottinatrice...di fiore in fiore😉😉😉
Inviato telepaticamente
Speriamo! :)
-
Quote:
dedeswim
Speriamo! :)
Vai Tranquillo Dede.. ;) tra qualche tempo sorriderai di queste cose.. ;) .. la Vita riserva sempre qualcosa di meglio.... !! Basta cercarla!!!
Sei un capricorno Dede..? :beer:
-
Quote:
gion65
Vai Tranquillo Dede.. ;) tra qualche tempo sorriderai di queste cose.. ;) .. la Vita riserva sempre qualcosa di meglio.... !! Basta cercarla!!!
Sei un capricorno Dede..? :beer:
Dai, la troverò quella giusta! :)
Sì sono capricorno... L'hai capito dalla mia testardaggine?
-
Quote:
dedeswim
Dai, la troverò quella giusta! :)
Sì sono capricorno... L'hai capito dalla mia testardaggine?
Non solo.. ;) ho un amico, un ragazzo con cui lavoravo.. e mi sembra di rivivere passo per passo le sue pene di amore..
Quindi vai tranquillo, troverai presto qualcuna per cui star male.. vi piace la "sofferenza" .. la battaglia.. a Voi Capricorni.. ! Comunque è un segno da apprezzare moltissimo... solo che non tutte lo sanno ;)
Troverai la tua anima gemella quasi sicuramente tra quelle dei Pesci.. e cosí la tua voglia di soffrire e combattera sarà esaudita!!! :)
Per gli oroscopi personalizzati, scrivete a: ....... ......... :D
Inviando in francobolli o monete d'oro la modica cifra di................. 💰
:D
-
Quote:
gion65
Non solo.. ;) ho un amico, un ragazzo con cui lavoravo.. e mi sembra di rivivere passo per passo le sue pene di amore..
Quindi vai tranquillo, troverai presto qualcuna per cui star male.. vi piace la "sofferenza" .. la battaglia.. a Voi Capricorni.. ! Comunque è un segno da apprezzare moltissimo... solo che non tutte lo sanno ;)
Troverai la tua anima gemella quasi sicuramente tra quelle dei Pesci.. e cosí la tua voglia di soffrire e combattera sarà esaudita!!! :)
Per gli oroscopi personalizzati, scrivete a: ....... ......... :D
Inviando in francobolli o monete d'oro la modica cifra di................. 💰
:D
Senza offesa Gion..
Ma l'astrologia moderna è una panacea per gli sfigati.
Perchè il Serpentario non è preso in considerazione?
Secondo me l'influenza dei pianeti (intesa come la intendono gli astrologi di oggi) non ha nessunissima ripercussione sul comportamento degli uomini.:thumbdown:
-
Quote:
devadip
Senza offesa Gion..
Ma l'astrologia moderna è una panacea per gli sfigati.
Perchè il Serpentario non è preso in considerazione?
Secondo me l'influenza dei pianeti (intesa come la intendono gli astrologi di oggi) non ha nessunissima ripercussione sul comportamento degli uomini.:thumbdown:
Per quanto riguarda gli oroscopi ti do ragione.. per quanto riguarda somiglianza fisica e caratteriale, i segni uguali si somigliano..e anche tanto... ;) me lo ha fatto notare un amico molti anni fa e io nin ci credevo assolutamente.. poi conoscendo molte persone e la loro data di nascita, ho dovuto arrendermi.. tantè che ora su 10 persone che posso osservare bene gli dico di che segno sono.. e ci azzecco 6 / 7 volte su 10.. e calcolando che hai una probabilità su 12.. credo sia una prova.. almeno per me che ero scettico totale...
Ma non è una questione di magia.. ma di atomi e molecole.. di composizione chimica dell' universo, in questo caso del nostro sistema solare... l'errore probabilmente è stato nel voler associare tutto a stelle e pianeti..
Mentre è solo (probabilmente..) una questione chimico fisica.. di disposizione delle molecole che si dispongono nel corpo, influenzate da vari magnetismi portati da, composizioni chimiche diverse di ogni cosa che ci influenza... tutto è atomi e molecole... un pò come gli animali o piante..che hanno cambiato colore o forma a seconda di dove vivevano e dalle circostanze che li pressavano..
Niente magia... solo scienza pura..
-
Quote:
gion65
Per quanto riguarda gli oroscopi ti do ragione.. per quanto riguarda somiglianza fisica e caratteriale, i segni uguali si somigliano..e anche tanto... ;) me lo ha fatto notare un amico molti anni fa e io nin ci credevo assolutamente.. poi conoscendo molte persone e la loro data di nascita, ho dovuto arrendermi.. tantè che ora su 10 persone che posso osservare bene gli dico di che segno sono.. e ci azzecco 6 / 7 volte su 10.. e calcolando che hai una probabilità su 12.. credo sia una prova.. almeno per me che ero scettico totale...
Ma non è una questione di magia.. ma di atomi e molecole.. di composizione chimica dell' universo, in questo caso del nostro sistema solare... l'errore probabilmente è stato nel voler associare tutto a stelle e pianeti..
Mentre è solo (probabilmente..) una questione chimico fisica.. di disposizione delle molecole che si dispongono nel corpo, influenzate da vari magnetismi portati da, composizioni chimiche diverse di ogni cosa che ci influenza... tutto è atomi e molecole... un pò come gli animali o piante..che hanno cambiato colore o forma a seconda di dove vivevano e dalle circostanze che li pressavano..
Niente magia... solo scienza pura..
Allora possiamo parlare di una tua particolare sensibilità nella valutazione dei caratteri delle persone, che nulla ha a che fare con l'astrologia...
-
Naturalmente non voglio cinvincere nessuno... come non hanno convinto me quando me lo hanno fatto notare... ma basta cominciare a farci caso... bene!! e lo vedrete anche Voi...
Un esempio: le arieti donna hanno una camminata ingessata.... le dinne scorpione hanno una fronte molto arrotondata e attaccattura alta dei capelli.. uomini capricorno naso affilato e occhi che tendono a stringersi... uomini toro fronte alta e trapezzoidale... uomini leone naso imponente dritto e occhi leggermente piccoli, felini...
Carattere.. : capricorni, gente celebrale, spesso molto chiusa.. diffidente.. acquari : aperti chiacchieroni mai fermi celebralmente... arieti : mille attività, ricerca della funzionalità.. pesci: molto furbi, astuti, geniali...
Poi è chiaro.. dna e apprendimento sociale cambiano e plasmano... altrimenti saremmo tutti uguali... 12 o 13 ( sembra che ci sia anche.
l' offiuco.. ) tipi e basta... mentre nin è cosi... tutto ci influenza piú o meno decisamente... ;)
-
Quote:
devadip
Allora possiamo parlare di una tua particolare sensibilità nella valutazione dei caratteri delle persone, che nulla ha a che fare con l'astrologia...
ma sopratutto di una somiglianza fisica... e questa da associarsi ai segni..
poi ripeto.. sfiga, fortuna, opportunità sono quasi sempre colpa/merito nostro. . non delle stelle!!!
-
Anche io sono capricorno...anche a me piace combattere e soffrire..solamente che non lo dò a vedere in questo thread...di che mese sono i pesci? LOL
-
Quote:
Hawk721
Anche io sono capricorno...anche a me piace combattere e soffrire..solamente che non lo dò a vedere in questo thread...di che mese sono i pesci? LOL
Perchè? Devi vedere se sono freschi:D:D:D
-
Io sono della trota che caratteristiche ho ?
-
Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
Dipende se sei salmonato oppure no
Inviato telepaticamente
-
Quote:
devadip
Perchè? Devi vedere se sono freschi:D:D:D
:D:D:D
febbraio/marzo ♓
-
Quote:
diegomattia
troppo facile la battutaccia... non la faccio... :D:D:D
-
Quote:
gion65
troppo facile la battutaccia... non la faccio... :D:D:D
Sei una baldracca lo sai :D:D:D
-
Quote:
diegomattia
Sei una baldracca lo sai :D:D:D
No... ma lo terro presente... !! :D
-
Quote:
gion65
No... ma lo terro presente... !! :D
rotfl
rotfl no ma lo terro' presente rotflrotfl
è il modo di Diego di dirti che gli sei simpatico rotfl
-
Quote:
devadip
rotfl
rotfl no ma lo terro' presente rotflrotfl
è il modo di Diego di dirti che gli sei simpatico rotfl
Si.. pensavo a una cosa del genere.. ;)
o perlomeno speravo che fosse cosî.. :D:D
-
È sabato sera.. i nostri Spartani sono a caccia.... 💃💏👯💪👰🚶💋
Povere Donzelle.... :D:D:D
-
Quote:
gion65
È sabato sera.. i nostri Spartani sono a caccia.... 💃💏👯💪👰🚶💋
Povere Donzelle.... :D:D:D
Non so se alla fine della serata andranno bene i nostri Spartani o le donzelle.....da quello che si legge in questi ultimi post:confused::confused:
-
Quote:
kavstefa
Non so se alla fine della serata andranno bene i nostri Spartani o le donzelle.....da quello che si legge in questi ultimi post:confused::confused:
Prevedo un massssacro con 4 S.... :D:D:D
-
Deva... ho fatto nel note2 il root con framaroot e adesso salvo le apk grosse (asphalt, racing 3, fifa12 ecc ecc) su sd e con un app apposta gl to sd... le apro solo quando ci devo giocare..
Ma se io volessi tornare indietro per aggiornare.. eseguendo l'unroot (sperando che funzioni..) sempre da framaroot tutto quello che ho nella sd non lo potrei piú aprire per giocare, giusto.. ?
Poi ho letto che framaroot non altera il counter e non compare il triangolo.. dove le vedo queste cose..?
Vi parranno domande elementari lo so.. abbiate pietà.. sono un fotografo non un hacker.. ( che forse manco si scrive così..:o )
Grazie... !!! :p
Siete i miei fari nella nebbia... !!! :)
-
Ma Albdx che fine ha fatto?? È qualche giorno che non si sente..
Lo hanno rapito gli alieni..?? 👽👽___________🏃
-
Quote:
gion65
Deva... ho fatto nel note2 il root con framaroot e adesso salvo le apk grosse (asphalt, racing 3, fifa12 ecc ecc) su sd e con un app apposta gl to sd... le apro solo quando ci devo giocare..
Ma se io volessi tornare indietro per aggiornare.. eseguendo l'unroot (sperando che funzioni..) sempre da framaroot tutto quello che ho nella sd non lo potrei piú aprire per giocare, giusto.. ?
Poi ho letto che framaroot non altera il counter e non compare il triangolo.. dove le vedo queste cose..?
Vi parranno domande elementari lo so.. abbiate pietà.. sono un fotografo non un hacker.. ( che forse manco si scrive così..:o )
Grazie... !!! :p
Siete i miei fari nella nebbia... !!! :)
Alle domande su framroot ti sei risposto da solo .. ed è così...per il counter devi metterlo in download mode e li che ti dice se il counter e a zero oppure no .. puoi anche usare triangle away che dovrebbe funzionare sul tuo telefono.... Cmq framroot non altera il counter vai tranquillo .... :D:D
Per i fari nella nebbia ...sta attento che molte di queste lampadine sono fulminante :sly::sly::D:D:beer::beer:
-
Quote:
diegomattia
Alle domande su framroot ti sei risposto da solo .. ed è così...per il counter devi metterlo in download mode e li che ti dice se il counter e a zero oppure no .. puoi anche usare triangle away che dovrebbe funzionare sul tuo telefono.... Cmq framroot non altera il counter vai tranquillo .... :D:D
Per i fari nella nebbia ...sta attento che molte di queste lampadine sono fulminante :sly::sly::D:D:beer::beer:
Grande Diego☺ tutti bruciati
Comunque framaroot non fa aumentare il counter, tranquillo Gion.
Ma devi venderlo?
Come mai vuoi levare il root?
A parte che non capisco perchè, dopo aver speso una cifra notevole per un telefono,
non posso neanche essere padrone di esplorare tutte le cartelle ( anche quelle di sistema )
e Samsung, da brava mamma mi deve impedire l'accesso ai file di sistema,
ma devo eseguire a mio rischio e pericolo delle procedure per poter ottenere i diritti di root ( comprando il telefono non compro anche il diritto ad esplorarne tutto ma proprio tutto il contenuto software?)
E se, in assistenza , si accorgono che ho fatto il root decade la garanzia...MA PERCHEEEE'...
il root lo voglio già nel momento in cui compro il tuo telefono, cara Samsung.
E se poi sputtano qualche file di sistema e te lo devo portare in assistenza, non devi prendere la scusa che facendo il root hai esposto il telefono al rischio di brick,
e farmi pagare tutto l'intervento.
In parole povere SE TI COMPRO IL TELEFONO TI COMPRO INSIEME AD ESSO ANCHE I PERMESSI DI ROOT.
Forse questo è un discorso fatto mille e mille volte,
ma a me fa ancora girare le biglie !!!!!
-
Non lamentarti che quelli della Apple per farti telefonare ti fanno comprare un app e poi devi mandare un fax a loro condicendo a chi vuoi chiamare e perché .. se ti danno il permesso puoi telefonare altrimenti nisba :D:D:D:D:sly::sly:
-
Quote:
diegomattia
Non lamentarti che quelli della Apple per farti telefonare ti fanno comprare un app e poi devi mandare un fax a loro condicendo a chi vuoi chiamare e perché .. se ti danno il permesso puoi telefonare altrimenti nisba :D:D:D:D:sly::sly:
ahahahah sti cazzi ahahahah meno male che non vogliono un certificato di sana e robusta costituzione in marca da bollo da 17 ,50 euro per chiedere il permesso a fare una telefonata rotfl
rotflahahahah