Jaco non ha tutti i torti...
Visualizzazione stampabile
Alla Tua età le ragazze possono farti prendere o lasciare strade che cambierebbero la tua Vita.. usa la Testa... !!! Di ragazze ne troverai sempre e ognuna ti sembrerà incredibile.. di opportunità molte molte molte meno...
Usa la Testa.. usala bene...!!!
Non farti mai guidare dagli ormoni, quando si tratta del tuo Futuro...
Deva hai letto il mio pm?
Il prossimo anno non ti ricorderai neanche di lei... rotflrotfl
A parte tutto ... Fai esattamente quello che ti viene di fare, la tua età va vissuta col cuore non con la testa, però valuta molto bene anche le occasioni "extra cardiache" che ti offre la vita... Come dice gion quelle non sono molte... A differenza delle pischelle ;)
Heila... E qui sulla extra cardiache spunta uno che,modestamente,ne sa.. coglile al volo e divertiti...anche se poi le scarichi e loro si incavolano e mettono in giro voci di quanto tu non sia capace in certe occasioni... ;) mentre era lei non capace...i rischi! Ma li per li fa star bene ;)
Dede vorrei darti anche io qualche consiglio ma non ne sono all'altezza, volevo solo dirti che faccio il tifo per te! ;) io me ne sto cercando ancora una e sta volta non voglio sbagliare.
Hey hey hey secondo me sarebbe meglio cambiare il titolo in : [Q&A] boy's love story :D:D:D
Vi do un consiglio : non cercate storie serie, ma storielle di 2 settimane ...
Io son stato 6 mesi con una ragazza e se poi vi lascia è brutto.. ... ...
Seeeeeeeeee il Ragz che la pensa come me :)
Ricordatevi questa,fatevi un appunto e appendetelo sopra la porta di cameretta!
"In attesa di trovare quella giusta,diamo sue botte alla donna sbagliata" #stiledivita
P.s
Albxd scusa per oggi ma ero incavolato,spara meno cacate sul sottoscritto
Hawk
e possiamo tornare amici
"Sottoscritto
Hawk" l'avete capita? Hahahahah
Dovrei mandarti a quel paese dopo quello che mi hai scritto oggi su whatsapp ma visto che sono un gran coglionazzo ti perdono anche se mi hai chiamato "brutta gente" in pubblico, ti chiedo scusa anche io di qualsiasi cosa hai ritenuto offensiva nei tuoi confronti, cerchiamo di evitare entrambi queste ca..ate, non solo io. Sono contento di rivederti felice, buona vita.
Buongiorno a Tutti.. innamorati, incavolati, accigliati e spensierati!!!! oggi c'è il ☀ e l'estate sembra voglia resistere ancora un pò qui a B iella... :D
Speriamo!!!!;) i funghi aspetteranno.. 🍄🌰
Ora un caffè e via...! Per 1000 nuove avventure..! 🚀💥🌟
Fate i Buoniiiiii....... 👍
Ragazzi...questa volta è toccata a me. Una cosa che magari,non capiterà mai una volta nella vita. Ho sognato,mi sono svegliato. Mi sono riaddormentato,e ho continuato il sogno. Che cavolo,e ricordo tutto come se fosse successo veramente. Una storia che riassume le sfortune in amore della mia vita,con mia conseguente riflessione finale,davanti a tutti,e conseguente anche l'interpretazione del mio "aiutante" che bene o male,nelle storie d'amore,c'è sempre stato...se volete ve la acconto,ma è un po' lunga..
..........👂
Atto 1
È una cosa un po' lunga,cerco di ridurla:
Allora,siamo su una nave con i ragazzi che,ogni anno,vengono con me in campeggio (più uno,ma questo lo spiegherò dopo). È una cosa pre-campeggio vero e proprio,e allora ce una ragazza molto carina di nome G. con cui puntualmente incominciò a messaggiare. Dopo vari giorni,in cui messaggiamo e ho capito che le piaccio e lei ci sta....
Bum. Mi crolla il mondo addosso..si mette con un altro,che arriva lì e spunta da non so dove (tipico della mia vita). Ci sto molto male,chiedo alle sue amiche,non ottengo risposte precise,li vedo sbaciucchiarsi e scambiarsi tenerezze in ogni dove..ci dovrei essere io al suo posto e poi...bum.
Mi sveglio. Penso "cavolo,chissà come andrà a finire,meno male che era solo un sogno.."
Atto 2
Sono sempre lì,come un coglione,tutto solo e perso. (Cosa tipica di me) ed a un certo punto,durante un periodo di riflessione (tipico del campeggio) su quali siano i nostri santi in cielo,salto su io dicendo "non so quale sia il vostro Dio,non so se credete a Buddha,Allah o se idolatrate cantanti,o persone. Ebbene,il mio si diverte a prendermi per il culo,di continuo. Sapete tutti cos'è successo,mi fa affezionare a persone di cui non avrò mai il cuore,e davvero,io sono distrutto". Serata che si chiude in questo modo strano,poi non mi ricordo se il mattino seguente o la sera stessa vado da un assistente,uno di quello grandi che spesso ci consigliano etc. ( Simboleggia l'aiutante tipico,quell'amico che ti aiuta e conosce la controparte,sa come reagisce ecc.) E gli chiedo cosa ne pensa del mio discorso. Mi dice che la prima parte riguardante gli ospedali (ma chi ne aveva parlato!?) Non andava bene,e che erano cose senza senso per lui,ma mi rispose che a lui ha fatto incazzare molto il comportamento di G.,che all'inizio era andata da lui dicendo "io e Hawk ci sentiamo e ci piacciamo!" E poi si è messa con l'altro..
poi arrivano a casa i miei,e mi sveglio.
Beh,penso che questo sogno voglia dire tante cose... Rispecchia un po' la mia vita. Spesso va tutto bene finché non arriva l'inconveniente e io ahimè,non ho mai il coraggio,la volontà,o qualcos'altro che riesca a convincere lei a venire da me e non da lui.. e questo mi abbassa molto l'autostima.
Avete presente la storia dei cellulari? Lei un Nokia,io un HTC e cose varie? Ebbene,io mi ci sentivo. Dopo esattamente due settimane è arrivato un altro. È un anno che stanno insieme...
volevo precisare che non mi piace la ragazza della storia attualmente,e non so nemmeno perché ci fosse lei nel sogno... Boh
Io ti posso capire, è successo anche a me ed io di incubi ne ho fatti di così spaventosi e realistici che ormai non voglio più sognare. La ragazza nel sogno esiste davvero o è immaginaria?
Scommetto che hai provato uno dei dispiaceri più forti della tua vita, io una volta mi sono alzato col nodo in gola come se stessi per piangere. Ora qualsiasi sia la ragazza (immaginaria o reale) ti sei innamorato?
Rispecchia la mia vita e quello che mi è successo tempo fa...
La ragazza del sogno esiste davvero e una volta ci ho provato,ma non ero innamorato,cioè ok mi piaceva ma non tanto. Quella di un anno fa invece si,tanto
Se ti sei innamorato della ragazza nel sogno è solo una condizione temporanea, a me una volta è successo e mi sono innamorato di una che non mi faceva ne caldo ne freddo, ovviamente questa sensazione va affievolendosi dato che è un sentimento finto, generato dal nostro subconscio.
Che ne pensate del mio bolide??
Allegato 78774
caro Hawk, mi piacerebbe saper interpretare i sogni, d'altra parte l'ha già fatto il Dott. Freud...rotfl
io penso che i sogni siano " il vomito subconscio " di ciò che ci accade durante la veglia.
In altre parole, le esperienze che il nostro subcosciente non riesce a catalogare perchè il cosciente glielo impedisce,
ci vengono riproposte durante il sogno, quando il cosciente non può rompere le balle al subcosciente, che può così
elaborare in tranquillità ciò che durante la veglia non ha digerito.
ciò che mi sorprende è che nel tuo sogno, ricorrano tutti gli elementi che in qualche modo
appartengono a qualcuno di questo thread.
c'è la nave, la ragazza che si mette con un altro ( Dede )
c'è il campeggio (ne aveva parlato Ragz )
c'è l'assistente ( Gion, Deva o Jaco)
c'è l'ospedale ( Albxd98 aveva avuto tachicardia e pressione alta )
e il fondo di tutto il sogno è una condizione che accomuna tutti voi ragazzi ( la perdita o la mancanza di una ragazza )
Mi viene da pensare che la storia sentimentale raccontata ieri sera da Dede, prima del sogno )
ti abbia colpito e che ti sia immedesimato nei suoi problemi, da portarteli nel sonno
e rielaborarli a tua misura.
oppure più plausibilmente: ieri sera hai mangiato la peperonata e non l'hai digerita.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/29/y5udatut.jpg
La mia carta preferita...
:confused::confused: questo thread si sta trasformando nell'angolo dell'analisi .. mi sembra quasi di stare dallo strizza cervelli :D:D lasciate stare i sogni e godeteveli che sono la parte della nostra esistenza che possiamo vivere in piena libertà ..nei sogni possiamo fare tutto e non dobbiamo preoccuparci di nulla .. goditi i sogni poi quando ti svegli ricorderai tutto molto più vagamente alla fine dimenticherai ma almeno per una notte avrai viaggiato nei tuoi desideri più inconfessabili .. oppure nelle tue paure più oscure ( capita anche quello ) adoro sognare ;);)
Ci metti sempre del tuo,vecchio mio ;) anche io con la nave ho pensato a dede,ma la storia non è per colpa sua...bensì e tutto una cosa del passato. Tra l'altro ieri sera avevo sentito la ragazza.. e ora mi sento seriamente con una,ma questo è un altro discorso ;) non so davvero,ma sembra avermi detto "la tua vita è così,io sono il tuo angelo custode e mi piace riderti a dietro,Sfigato"