Originariamente inviato da Hawk721 Che roba pexima... Parlavo di ragazze,comunque siiiii....siiiii l'avevo capito... sono vecchio e tonto ma l'avevo capito...
Originariamente inviato da devadip siiiii....siiiii l'avevo capito... sono vecchio e tonto ma l'avevo capito... Ma no dai,vecchio no... . . . . . . Stagionato!
Originariamente inviato da Hawk721 Ma no dai,vecchio no... . . . . . . Stagionato! Diversamente giovane...
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da JacOcaJ Diversamente giovane... No Vabe,guarda che la roba stagionata è la più ambita
Originariamente inviato da JacOcaJ Diversamente giovane... da giovani cerchiamo l'esperienza da vecchi cerchiamo l'innocenza... bah.. stasera mi vengono così...sarà la stanchezza.
Hawk721 (27-06-13)
Originariamente inviato da devadip da giovani cerchiamo l'esperienza da vecchi cerchiamo l'innocenza... bah.. stasera mi vengono così...sarà la stanchezza. Dice il saggio
devadip (27-06-13),kavstefa (27-06-13)
Originariamente inviato da JacOcaJ Dice il saggio cavolo ..... te lo ricordi Nick Carter....... e l'ultimo....chiuda la porta..... allora si che la televisione si poteva guardare
Originariamente inviato da devadip cavolo ..... te lo ricordi Nick Carter....... e l'ultimo....chiuda la porta..... allora si che la televisione si poteva guardare Me lo ricordo si... Non mi perdevo una puntata...
Originariamente inviato da JacOcaJ Me lo ricordo si... Non mi perdevo una puntata... vedi allora .....siamo due ragazzini di trent'anni fa...
Originariamente inviato da devadip vedi allora .....siamo due ragazzini di trent'anni fa... Forse anche qualche anno in piu' di trenta... Ormai sono anta....
Regole del Forum