Buonasera Mascalzoni.. !!
Vogliamoci Bene..!!!
Oggi ho avuto per le mani un S4 che dovevo sistemare.. praticamente installare alcune cosette ad un Amico..
Credevo chissà che.. ma non mi ha impressionato la velocità.. poco piú del note2.. poi il menu suddiviso, non mi piace.. , anche il lettore musicale, niente di eccezionale, non ho provato la Air gesture ,forse anche perchè non mi ha entusiasmato e mi sono stufato quasi subito dopo aver finito di installargli le cose..
Ha una buona fotocamera..
Domani glielo ridó ma non gli dico nulla, è cosí cissato per il suo S4...![]()
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
DEVA....!!!!!
NUOVO AGGIORNAMENTO SHELL...
HANNO RISOLTO IL BUG DEI WIDGET CHE SI SPOSTANO!!!!!
Siiiiiiii.... !!!!!!!
Era ora mannaggia...!!
Ah... nell's4 non lo faceva.. i widget rimanevano a posto...
E nell's4.. da shell, puoi scegliere anche la barra di notifica trasparente.. carina...![]()
Sono ragazzi...un po troppo impulsivi forse ...a sono ragazziperò la prossima volta vi prendo a pedate
![]()
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Hawk721 (26-09-13)
Anche io sono stato Ragazzo .. e pure abbastanza impulsivo..
e con esempi da Amici: pessimi...
Eppure non ho mai picchiato nessuno, ho sempre evitato... usando la furbizia o usando la paura di prenderle..
Peró ho sempre evitato lo scontro, anche quando ero certo di vincere...
Non trovo giusto usare la forza fisica per imporre le mie ragioni.. o per vendetta.. che è la stessa cosa..
Se tutti facessimo cosí (e sta succedendo..) non potremmo mai essere certi che i nostri Figli quando escono,poi ritornino a casa...
Tu dai uno schiaffo a una persona e quella (emotivamente instabile,per tante ragioni.. carattere,droga,alcool.ecc..) prende la pistola del padre e ti spara...
Cosa hai risolto..? Sei morto e i tuoi Genitori sono distrutti per sempre...
Bisogna sempre cercare di evitare le provocazioni.. li sta l'intelligenza della Persona..
Capirete queste cose quando avrete paura per qualcuno (esempio i vostri Figli..) quindi visto che oggi ci sono queste cose (forum...) dove trovate Amici che vi aiutano a crescere meglio: usatele... per chiedere.. per consigliare..
Tanto qui siamo sempre Amici!![]()
devadip (26-09-13)